davide-88 Posted November 29, 2009 Report Share Posted November 29, 2009 devo fare un regalo a mio nonno, deve cambiare il suo cellulare, e stò cercando un telefono con torcia e possibilmente con schermo non minuscolo. quali modelli ci sono?? grazie a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simo'z Posted November 29, 2009 Report Share Posted November 29, 2009 Lo schermo del 1208 è troppo minuscolo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pieve Posted November 29, 2009 Report Share Posted November 29, 2009 Mi sembrava che il 5140 aveva la torcia... ma non lo fanno più credo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide-88 Posted November 29, 2009 Author Report Share Posted November 29, 2009 Lo schermo del 1208 è troppo minuscolo? grazie una buona ideia per cominciare ho visto adesso che c'è anche il 1616 e qualcosa di più nuovo??? chiedo troppo ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silt Posted December 2, 2010 Report Share Posted December 2, 2010 Ciao Davide. Ho acquistato da pochissimo il 1616 e per una persona anziana credo sia un ottimo cellulare. Semplice da usare, affidabile e senza fronzoli... i suoi 29€ li vale tutti! Attualmente sono in vendita cellulari pensati appositamente per persone anziane: sono ancor più semplici del 1616, ma in media costano un po' di più mi pare... valuta in base alle tue disponibilità economiche ed all'abilità di tuo nonno con il cell. Spero di esserti stato utile, ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jason88 Posted December 2, 2010 Report Share Posted December 2, 2010 ci dai altre caratteristiche che questo cellulare deve avere oltre la torcia? Perchè ogni modello dotato di flash ha una "torcia" integrata.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts