Jump to content
Nokioteca Forum

Open Arena?


M@!K
 Share

Recommended Posts

Open Area E' a tutti gli effetti Quake 3.

Visto che l'engine di Quake 3 è diventato Open Source, Open Arena altro non è che la copia di Quake 3.

L'ho provato, e non mi piace... poteva venire anche in modo decente se soltanto si potesse giocare... Usa l'accelerometro per spostarsi, il touch e anche la tastiera. Tutte e 3 le cose insieme! E' ingiocabile!!

E anche rimappando i tasti è un'impresa impossibile, visto che cmq accelerometro e touch continuano a funzionare.

Link to comment
Condividi su altri siti

raga perdonatemi ma volevo avere il link del catalogo devel nn mi aggiorna il catalogo perchè mi fa errore nel link mi dareste una mano? volevo scaricare emulatore snes e open arena ...thanks!

eccolo

Indirizzo web http://repository.maemo.org/extras-devel/

Distribuzione: fremantle

Componenti: free non-free

Link to comment
Condividi su altri siti

ah grazie...sono un cretino...avevo sbagliato a scriverlo chiedo perdono ad auron...cmq dopo fatto questo dove cerco per open arena e snes?

Open arena è nei giochi...spicca su tutti perchè noterai ben 290 Mb da scaricare xD....snes penso anch'esso nei giochi!,prima aggiorna i cataloghi però :axehead:

Link to comment
Condividi su altri siti

L'emulatore dello SNES è stato ritirato per il momento, perchè la Nintendo ha scassato le palle per i Copyright... o si mettono d'accordo o qualcuno privatamente si apre un repository (un po come per aMSN) e lo fa scaricare... che poi l'emulatore in se non è illegale... non so perchè rompono...

Link to comment
Condividi su altri siti

L'emulatore dello SNES è stato ritirato per il momento, perchè la Nintendo ha scassato le palle per i Copyright... o si mettono d'accordo o qualcuno privatamente si apre un repository (un po come per aMSN) e lo fa scaricare... che poi l'emulatore in se non è illegale... non so perchè rompono...

allora menomale che me lo sono installato subito... :rolleyes:

per uscire da open arena cliccate i tasti fn + ctrl e si aprirà una console comandi e ci scrivete /quit.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy