Jump to content
Nokioteca Forum

Zoutube


»qυello вello
 Share

Recommended Posts

ciao eraser sono due ore che sto provando ma quel sito che avevo usato in precedenza non riesco a trovarlo era comodo perchè bastava modificare l'url di youtube e andava direttamente al sito, ci sono altri che lo fanno ma non vanno bene con l'n900 però ho trovato una soluzione temporanea alquanto buona. allora cerca il video che ti interessa e copia l'url(selezionalo e premi ctrl c) apri un' altra scheda web e apri il sito YouTube Online Video Converter incolla l'url copiato precedentemente(ctrl v) e il gioco è fatto in più. questo sito ti permette di convertire il video nel formato che preferisci. spero sia chiaro se avete problemi fatemi sapere ciao

Grazie davvero per la dritta! Il sito sembra ottimo e bypassa la necessità di JAVA! Anche se mi sembra che il nostro browser purtroppo non lo visualizzi al meglio.. Oltretutto da una rapida occhiata vedo che c'è anche la possibilità di convertire in mp3! Grazie...e speriamo che zoutube torni funzionante!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Tornando a zoutube raga circa una sett o 2 fa' il cell mi aveva fatto scaricare un aggiornamento automatico e dopo averlo fatto riuscivo sempre a vedere i video (cosa che ero sempre riuscito a fare) ma anche a scaricarli sul N900 ora pero' nn mi spiego se fosse merito dell aggiornamento oppure del fatto che essendomi iscritto creando un account su youtube magari avevo la possibilita' di scaricarli boh nn lo so cmq adesso era da qualche giorno che non scaricavo niente e quando c ho riprovato ieri zoutube nn mi faceva piu' vedere niente...! mi carica solo l elenco dei video e quando ne scelgo 1 poi nn riesco ne a vederlo ne a scaricarlo....! nn mi fa nemmeno vedere se la qualita' del video e' bad o good....! sembrerebbe quasi che zoutube nn si riesca piu' a connettere a youtube se nn fosse che l elenco dei video corrispondenti alla parola chiave che metto x la ricerca esce fuori....! sapete che e' successo?!???? grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy