Jump to content
Nokioteca Forum

Zoutube


»qυello вello
 Share

Recommended Posts

Invece li legge eccome!!

Hai ragione Zupparello. Ho appena verificato.

Il problema è che se sono flv.mp4 allora multimedia li riconosce come file suoi.

Se sono solo .flv allora devi scegliere un' applicazione con cui aprirli, e quindi Multimedia.

Facci caso. Se l' estensione è solo flv allora multimedia non li riconosce come file suoi.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Hai ragione Zupparello. Ho appena verificato.

Il problema è che se sono flv.mp4 allora multimedia li riconosce come file suoi.

Se sono solo .flv allora devi scegliere un' applicazione con cui aprirli, e quindi Multimedia.

Facci caso. Se l' estensione è solo flv allora multimedia non li riconosce come file suoi.

ciao a tutti a me non li fa scaricare come faccio ?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ma quindi x scaricare i video fi puo' fare qualcosa con zoutube?!? altrimenti sapete se esiste un altro programma x scaricare i video?!? io avevo mytube ma nemmeno quello funzionava....

grazie in anticipo a tutti...!

Ciao, la stessa domanda l' ho fatta io ma nessuno ha saputo rispondermi. Purtroppo credo che in assenza di zoutube non ci siano programmi in grado di scaricare i video di youtube sul nostro telefonino. Spero di essere smentito da qualcuno che sappia indicarci qualche software e/o procedura per ovviare. Ma gli dò tempo massimo fino a settembre (a quelli della nokia e al team maemo). Se questo ed altri problemi (in primis possibilità di editare files office, miglioramento della gestione .pdf.. l' assenza della funzione "cerca nel file" è assurda, e altre cose..) non verranno risolti entro quel periodo, il mio personalissimo ultiumatum si trasformerà nell' acquisto di un nuovo telefono e nella vendità di questo (tanto più che ormai il nostro non è più il browser più veloce). Speriamo bene...mi stavo affezionando.

Link to comment
Condividi su altri siti

[quote name='Eraser1977' date='03/06/2010 - 20:51' post='1520409'Se questo ed altri problemi (in primis possibilità di editare files office, miglioramento della gestione .pdf.. l' assenza della funzione "cerca nel file" è assurda, e altre cose..) non verranno risolti entro quel periodo, il mio personalissimo ultiumatum si trasformerà nell' acquisto di un nuovo telefono e nella vendità di questo (tanto più che ormai il nostro non è più il browser più veloce). Speriamo bene...mi stavo affezionando.

Be per i files office c.è abiword che è completo di quasi tuutte le funzioni. C'è da dire che per via delle dimensioni dei display di qualsiasi device è molto ostico da usare. Ma per leggere documenti o fare piccole modifiche si può anche usare.

Link to comment
Condividi su altri siti

[quote name='Eraser1977' date='03/06/2010 - 20:51' post='1520409'Se questo ed altri problemi (in primis possibilità di editare files office, miglioramento della gestione .pdf.. l' assenza della funzione "cerca nel file" è assurda, e altre cose..) non verranno risolti entro quel periodo, il mio personalissimo ultiumatum si trasformerà nell' acquisto di un nuovo telefono e nella vendità di questo (tanto più che ormai il nostro non è più il browser più veloce). Speriamo bene...mi stavo affezionando.

Be per i files office c.è abiword che è completo di quasi tuutte le funzioni. C'è da dire che per via delle dimensioni dei display di qualsiasi device è molto ostico da usare. Ma per leggere documenti o fare piccole modifiche si può anche usare.

Si..ma non é optizzato e inoltre occupa un botto di root :(. Purtroppo anche a queste cose dobbiamo stare attenti...che stress..

Comunque grazie per la risposta :)!

Link to comment
Condividi su altri siti

Si..ma non é optizzato e inoltre occupa un botto di root :incazzato:. Purtroppo anche a queste cose dobbiamo stare attenti...che stress..

Comunque grazie per la risposta :rolleyes:!

Mii sembra che non occupa o almeno non occupa più tanta root. Io prina dell'aggiornamento al PR 1.2 stavo sul 72% occupato e dopo l'aggiornamento sono sceso al 64% senza aver tolto nulla. Boh,sarà stato optizzato qualcosa.

Link to comment
Condividi su altri siti

si infatti devi provarne più di uno prima avevo nei preferiti uno che era una bomba poi dopolo avevo eliminato e non ricordo più il nome

Se riesci a ricordarlo fai un favore a tutto il mondo orfano di zoutube. Io è da 15 giorni che li provo e non ne ho trovato uno che vada bene. Devo scaricarli da pc e trasferirli su N900. Grazie mille, ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao eraser sono due ore che sto provando ma quel sito che avevo usato in precedenza non riesco a trovarlo era comodo perchè bastava modificare l'url di youtube e andava direttamente al sito, ci sono altri che lo fanno ma non vanno bene con l'n900 però ho trovato una soluzione temporanea alquanto buona. allora cerca il video che ti interessa e copia l'url(selezionalo e premi ctrl c) apri un' altra scheda web e apri il sito YouTube Online Video Converter incolla l'url copiato precedentemente(ctrl v) e il gioco è fatto in più. questo sito ti permette di convertire il video nel formato che preferisci. spero sia chiaro se avete problemi fatemi sapere ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy