Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E51 Vs Nokia E66


Recommended Posts

Salve a tutti, vorrei un vostro consiglio su uno dei due telefoni da acquistare......

I "dubbi" principali, o meglio i confronti da fare, riguardano la durata della batteria (faccio qlke telefonata e mando 30-40 sms in un giorno), la velocità del sistema, lo schermo (lo vorrei abbastanza grande), la differenza di prezzo.....

Qualcuno sa darmi anche qualche "dritta" in merito???

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, vorrei un vostro consiglio su uno dei due telefoni da acquistare......

I "dubbi" principali, o meglio i confronti da fare, riguardano la durata della batteria (faccio qlke telefonata e mando 30-40 sms in un giorno), la velocità del sistema, lo schermo (lo vorrei abbastanza grande), la differenza di prezzo.....

Qualcuno sa darmi anche qualche "dritta" in merito???

Grazie.

Visto che ti interessano schermo e durata batteria, allora è sicuramente meglio E66. Li ho avuti tutti e due ed E66 è il migliore. :huh:

Link to comment
Condividi su altri siti

mmmh... come mai sei indirizzato solo verso questi 2 modelli??

a dir eil vero anke ame interessa il discorso skermo e velocità del sistema,però tieni conto ke l'E66 ha la tastiera scorrevole facilmente soggetta ad usura e quindi col tempo potrebeb saltare il flat... cosa ke nn succederebbe con tastiera fissa come l'E51

Modificato da Francesco2386
Link to comment
Condividi su altri siti

mmmh... come mai sei indirizzato solo verso questi 2 modelli??

a dir eil vero anke ame interessa il discorso skermo e velocità del sistema,però tieni conto ke l'E66 ha la tastiera scorrevole facilmente soggetta ad usura e quindi col tempo potrebeb saltare il flat... cosa ke nn succederebbe con tastiera fissa come l'E51

Mah, perchè non volevo una tastiera qwerty (ho l'iphone e mi son reso conto che alla lunga è un po scomoda) ed inoltre ho una necessità: voglio i tasti belli comodi (per capisci non come la schifezza del N78 o cmq tutti in linea).

Inoltre non volevo spendere una cifrona (infatti mi andrebbe forse meglio l' E51, anche se E66 ha una fotocamera migliore).

Per quanto riguarda l'apertura a slide.......in effetti è un dubbio che ho sempre avuto, anche se sento dire e leggo nei forum che ha provocato "pochi" problemi finora (rispetto ad altri modelli), con pareri comunque positivi di chi lo usa. Per questo mi aveva abbastanza convinto!!

Qualcuno può smentire???

Link to comment
Condividi su altri siti

E51 in cosa è meglio invece????

E51 è meglio come dimensioni, perchè è un pochino più compatto e si impugna veramente bene. Per il resto le tastiere sono tutte e due abbastanza comode anche se quella dell' E66 rimane leggermente "infossata". A livello di velocità siamo lì. Come finiture anche: sono tutti e due di aspetto solido e trasmettono una sensazione di robustezza che non si trova ad esempio nella Serie N. Ribadisco che le differenze più visibili e che fanno parte delle caratteristiche da te richieste sono lo schermo e la batteria, oltre che la fotocamera che comunque nella Serie E non è ritenuta importante perchè destinati al Business e non al divertimento. Per queste caratteristiche E66 è meglio di E51. Poi se la differenze di spesa è notevole e compri E51 invece di E66, mica ti comperi una ciofeca, questo sia chiaro. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

E51 è meglio come dimensioni, perchè è un pochino più compatto e si impugna veramente bene. Per il resto le tastiere sono tutte e due abbastanza comode anche se quella dell' E66 rimane leggermente "infossata". A livello di velocità siamo lì. Come finiture anche: sono tutti e due di aspetto solido e trasmettono una sensazione di robustezza che non si trova ad esempio nella Serie N. Ribadisco che le differenze più visibili e che fanno parte delle caratteristiche da te richieste sono lo schermo e la batteria, oltre che la fotocamera che comunque nella Serie E non è ritenuta importante perchè destinati al Business e non al divertimento. Per queste caratteristiche E66 è meglio di E51. Poi se la differenze di spesa è notevole e compri E51 invece di E66, mica ti comperi una ciofeca, questo sia chiaro. ;)

Ti ringrazio della delucidazione ;)

Per caso siete al corrente di qualche offerta relativa ai due prodotti...??? Perchè su internet non si trova moltissimo....

Link to comment
Condividi su altri siti

E51 è meglio come dimensioni, perchè è un pochino più compatto e si impugna veramente bene. Per il resto le tastiere sono tutte e due abbastanza comode anche se quella dell' E66 rimane leggermente "infossata". A livello di velocità siamo lì. Come finiture anche: sono tutti e due di aspetto solido e trasmettono una sensazione di robustezza che non si trova ad esempio nella Serie N. Ribadisco che le differenze più visibili e che fanno parte delle caratteristiche da te richieste sono lo schermo e la batteria, oltre che la fotocamera che comunque nella Serie E non è ritenuta importante perchè destinati al Business e non al divertimento. Per queste caratteristiche E66 è meglio di E51. Poi se la differenze di spesa è notevole e compri E51 invece di E66, mica ti comperi una ciofeca, questo sia chiaro. ;)

bhè cmq... c'è da dire ke le fotocamere della serie E nn skerzano mica... basta vedere il nuovo E72 con 5MEGAPIXEL ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy