Jump to content
Nokioteca Forum

Custodia N900


Guest 20rdk41n
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha comprato una costodia per il cell? Ne ho viste molte su ebay, ma hanno quasi tutte la chiusura magnetica e non so se una calamita di fianco al cell tutto il giorno gli faccia poi tanto bene...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sto cercando la CP-321 che è fatta per l'N900

Quella ufficiale per N900 è brutta che più brutta non si può.

Io ho preso in un negozio di telefonia in un centro commerciale una custodia di tessuto (tipo felpa), leggermente elasticizzata.

Il cell è completamente imbottito e l' elasticizzazione del tessuto ne impedisce la fuoriucita.

Tenerlo in tasca è agevolissimo, non da fastidio perchè è morbida, il cell non si rovina perchè è imbottito.

Tra l' altro almeno è colorata e non cupa come quella bruttissima ufficiale.

Ne esistono a decine. E l' ho pagata 7 euro. Soldi alla nokia per custodie non gliene darò.... :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

Quella ufficiale per N900 è brutta che più brutta non si può.

Io ho preso in un negozio di telefonia in un centro commerciale una custodia di tessuto (tipo felpa), leggermente elasticizzata.

Il cell è completamente imbottito e l' elasticizzazione del tessuto ne impedisce la fuoriucita.

Tenerlo in tasca è agevolissimo, non da fastidio perchè è morbida, il cell non si rovina perchè è imbottito.

Tra l' altro almeno è colorata e non cupa come quella bruttissima ufficiale.

Ne esistono a decine. E l' ho pagata 7 euro. Soldi alla nokia per custodie non gliene darò.... :wacko:

io invece li darei volentieri per vedermi la scritta NOKIA. Purtroppo non ce nè una che sia pratica.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy