Jump to content
Nokioteca Forum

Dove Acquistare E72 Amiglior Prezzo?


davide-88
 Share

Recommended Posts

secondo voi dove si deve acquistare l'E72 per prenderlo al miglior prezzo??

il sito nokia lo da a 339 euro che ne dite??

Il negozio online Nokia è il più conveniente (per ovvie ragioni). Altrove costa circa €20 in più e non tutti ce l'hanno disponibile.

Occhio che il prezzo è 399, non 339!

Link to comment
Condividi su altri siti

E questo codice da dove salta fuori? Peccato non averlo saputo prima... mi arriva domani!

da nokia! è una promozione ufficiale nokia e anche ampiamente conosciuta sul Web, visto che Nokia non naviga in buon acque avrà deciso di recuperare un po' di vendite in prossimità del natale :lmaosmiley:

al momento è di gran lunga il prezzo migliore al quale si trova

Link to comment
Condividi su altri siti

da nokia! è una promozione ufficiale nokia e anche ampiamente conosciuta sul Web, visto che Nokia non naviga in buon acque avrà deciso di recuperare un po' di vendite in prossimità del natale :mumble:

Non lo sapevo proprio, si vede che compro un telefono ogni 4 anni :crying_anim02:

Vabbe', spero che Nokia almeno mi faccia gli auguri di Natale...

Link to comment
Condividi su altri siti

eh beato te che riesci a tenerne uno per 4 anni spock... :) cmq zlatan, dove lo dovrei inserire il codice per curiosità? ho guradato sullo shop ma mi da solo quelli a 399...

Devi entrare nella procedura di acquisto, sotto il totale trovi una stringa dove devi inserire il codice. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

una volta inserito il codice sconto devi premere la freccia posta a fianco e il prezzo si aggiorna.

io ho preso un nokia e72 ordinato giovedi scorso mi è arrivato questa mattina tramite UPS ( non serve spendere 15 euro per la spedizione espressa )

319 Euro spedito a casa IVATO cosa volete di più

PS : spero solo di abituarmi al symbiam proveniendo dal blackberry

Link to comment
Condividi su altri siti

una volta inserito il codice sconto devi premere la freccia posta a fianco e il prezzo si aggiorna.

io ho preso un nokia e72 ordinato giovedi scorso mi è arrivato questa mattina tramite UPS ( non serve spendere 15 euro per la spedizione espressa )

319 Euro spedito a casa IVATO cosa volete di più

PS : spero solo di abituarmi al symbiam proveniendo dal blackberry

il mio pacco è già stato già spedito....ma come si fa a tenere d'occhio il pacco?? il codice che ti da nokia non è valido su UPS

Modificato da davide-88
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Salve ragazzi.... Allora sono in procinto di acquistarlo, ormai ho deciso. Vorrei sapere a oggi più o meno il suo valore da nuovo intorno a qnt s aggira.

Voi cosa mi consigliate sull acquisto col finanziamento della 3?

E poi il no brand si trova a un prezzo maggiore o minore?

Quelli garanzia italia o europa hanno differenze di prezzo?

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy