davide-88 Posted November 29, 2009 Report Share Posted November 29, 2009 secondo voi dove si deve acquistare l'E72 per prenderlo al miglior prezzo?? il sito nokia lo da a 339 euro che ne dite?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lo_Spocchioso Posted November 29, 2009 Report Share Posted November 29, 2009 secondo voi dove si deve acquistare l'E72 per prenderlo al miglior prezzo??il sito nokia lo da a 339 euro che ne dite?? Il negozio online Nokia è il più conveniente (per ovvie ragioni). Altrove costa circa €20 in più e non tutti ce l'hanno disponibile. Occhio che il prezzo è 399, non 339! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted November 29, 2009 Report Share Posted November 29, 2009 339 è un po' basso..! alla mediaworld è a 399 ora...nnn so gli altri negozi..! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zlatan85 Posted November 29, 2009 Report Share Posted November 29, 2009 sul sito nokia fino al 13 dicembre c'è il 20% di sconto, quindi il cell viene soltanto 319 euro!!! il codice sconto da inserire è il seguente: PRWK12 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lo_Spocchioso Posted November 29, 2009 Report Share Posted November 29, 2009 E questo codice da dove salta fuori? Peccato non averlo saputo prima... mi arriva domani! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pieve Posted November 29, 2009 Report Share Posted November 29, 2009 Date anche un occhiata a www.trovaprezzi.it. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zlatan85 Posted November 29, 2009 Report Share Posted November 29, 2009 E questo codice da dove salta fuori? Peccato non averlo saputo prima... mi arriva domani! da nokia! è una promozione ufficiale nokia e anche ampiamente conosciuta sul Web, visto che Nokia non naviga in buon acque avrà deciso di recuperare un po' di vendite in prossimità del natale al momento è di gran lunga il prezzo migliore al quale si trova Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dado750 Posted November 29, 2009 Report Share Posted November 29, 2009 sul sito nokia fino al 13 dicembre c'è il 20% di sconto, quindi il cell viene soltanto 319 euro!!!il codice sconto da inserire è il seguente: PRWK12 spettacolo.... quasi quasi ci faccio un pensierino..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide-88 Posted November 29, 2009 Author Report Share Posted November 29, 2009 sul sito nokia fino al 13 dicembre c'è il 20% di sconto, quindi il cell viene soltanto 319 euro!!!il codice sconto da inserire è il seguente: PRWK12 cavolo non lo sapevo.....sei un grande....) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lo_Spocchioso Posted November 29, 2009 Report Share Posted November 29, 2009 da nokia! è una promozione ufficiale nokia e anche ampiamente conosciuta sul Web, visto che Nokia non naviga in buon acque avrà deciso di recuperare un po' di vendite in prossimità del natale Non lo sapevo proprio, si vede che compro un telefono ogni 4 anni Vabbe', spero che Nokia almeno mi faccia gli auguri di Natale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted December 1, 2009 Report Share Posted December 1, 2009 eh beato te che riesci a tenerne uno per 4 anni spock... cmq zlatan, dove lo dovrei inserire il codice per curiosità? ho guradato sullo shop ma mi da solo quelli a 399... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pieve Posted December 1, 2009 Report Share Posted December 1, 2009 eh beato te che riesci a tenerne uno per 4 anni spock... cmq zlatan, dove lo dovrei inserire il codice per curiosità? ho guradato sullo shop ma mi da solo quelli a 399... Devi entrare nella procedura di acquisto, sotto il totale trovi una stringa dove devi inserire il codice. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dottus Posted December 1, 2009 Report Share Posted December 1, 2009 una volta inserito il codice sconto devi premere la freccia posta a fianco e il prezzo si aggiorna. io ho preso un nokia e72 ordinato giovedi scorso mi è arrivato questa mattina tramite UPS ( non serve spendere 15 euro per la spedizione espressa ) 319 Euro spedito a casa IVATO cosa volete di più PS : spero solo di abituarmi al symbiam proveniendo dal blackberry Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide-88 Posted December 2, 2009 Author Report Share Posted December 2, 2009 (edited) una volta inserito il codice sconto devi premere la freccia posta a fianco e il prezzo si aggiorna.io ho preso un nokia e72 ordinato giovedi scorso mi è arrivato questa mattina tramite UPS ( non serve spendere 15 euro per la spedizione espressa ) 319 Euro spedito a casa IVATO cosa volete di più PS : spero solo di abituarmi al symbiam proveniendo dal blackberry il mio pacco è già stato già spedito....ma come si fa a tenere d'occhio il pacco?? il codice che ti da nokia non è valido su UPS Edited December 2, 2009 by davide-88 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zlatan85 Posted December 3, 2009 Report Share Posted December 3, 2009 il mio pacco è già stato già spedito....ma come si fa a tenere d'occhio il pacco?? il codice che ti da nokia non è valido su UPS devi andare sul nokia shop nella sezione tuoi ordini e da li trovi il link per il tracking Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedosan Posted December 3, 2009 Report Share Posted December 3, 2009 Se vi interessa vendo il mio "black" a 300 euro, con garanzia italiana. sp.spedizione non incluse. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pieve Posted December 4, 2009 Report Share Posted December 4, 2009 Se vi interessa vendo il mio "black" a 300 euro, con garanzia italiana.sp.spedizione non incluse. Già stanco? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dado750 Posted December 10, 2009 Report Share Posted December 10, 2009 un consiglio sul colore?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuttle Posted December 11, 2009 Report Share Posted December 11, 2009 un consiglio sul colore?? non sò come lo chiamano ,,, marrone è uno spettacolo !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuttle Posted December 11, 2009 Report Share Posted December 11, 2009 sul sito nokia fino al 13 dicembre c'è il 20% di sconto, quindi il cell viene soltanto 319 euro!!!il codice sconto da inserire è il seguente: PRWK12 non FUNZIONA !!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pieve Posted December 11, 2009 Report Share Posted December 11, 2009 (edited) non FUNZIONA !!!! Se ne sono accorti quelli della Nokia che quel codice nato per altra offerta faceva scontare anche E72? Edited December 11, 2009 by Pieve Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dado750 Posted December 12, 2009 Report Share Posted December 12, 2009 io l'ho usato e ha funzionato........ ora aspetto che arrivi...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pieve Posted December 12, 2009 Report Share Posted December 12, 2009 io l'ho usato e ha funzionato........ora aspetto che arrivi...... Beati tutti quelli che ci sono riusciti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dado750 Posted December 18, 2009 Report Share Posted December 18, 2009 arrivato stamattina colore topaz brown... grazie per la dritta del codice.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo@N70@ Posted September 24, 2010 Report Share Posted September 24, 2010 Salve ragazzi.... Allora sono in procinto di acquistarlo, ormai ho deciso. Vorrei sapere a oggi più o meno il suo valore da nuovo intorno a qnt s aggira. Voi cosa mi consigliate sull acquisto col finanziamento della 3? E poi il no brand si trova a un prezzo maggiore o minore? Quelli garanzia italia o europa hanno differenze di prezzo? Grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts