Jump to content
Nokioteca Forum

Mobile Internet Con Zero Limits


AleCune93
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi! Tuttora ho attiva sulla mia sim l'opzione vodafone mobile internet (quella di 3€/sett x navogare in wap).

Attualmente per messaggiare uso xms7, però sta cominciando a diventare un pò scomodo, sia per me che invio, sia per chi riceve...

Siccome l'infinity spenderei 6€/mese per poco, pensavo di mettermi la zero limit, cosi con 1€/sett ho anche le chiamate...

Però, volevo chiedervi se qualcuno sa, se per caso la zero limit va in conflitto con la promozione mobile internet...

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! Tuttora ho attiva sulla mia sim l'opzione vodafone mobile internet (quella di 3€/sett x navogare in wap).

Attualmente per messaggiare uso xms7, però sta cominciando a diventare un pò scomodo, sia per me che invio, sia per chi riceve...

Siccome l'infinity spenderei 6€/mese per poco, pensavo di mettermi la zero limit, cosi con 1€/sett ho anche le chiamate...

Però, volevo chiedervi se qualcuno sa, se per caso la zero limit va in conflitto con la promozione mobile internet...

Grazie!

fino ad ora con la zero limits si poteva usare internet come con la mobile internet quindi non aveva senso avere la mobile internet...ma da dicembre si pagherà 29 cent ad accesso (secondo il sito vodafone)...

tuttavia hanno fatto un nuovo piano che si chiama "zero limits on" dove internet costa 30 cent la prima volta della giornata che accedi a internet e poi hai 100mb (quello che sto cercando di capire è se è solo wap o anche web dato che il punto d'accesso valido non è solo wap.vodafone.it ma anche iphone.vodafone.it che dovrebbe essere web)

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh... Ma 30 cent al giorno sono 9 euro a fine mese... Senza contare i 15 cent del 1° messaggio e i 38 cent (cosi mi par di aver letto) a chiamata e i 4€/mese dell'opzione... Arrivo a spendere un capitale...

A me interessava la zero limit per i messaggi...

Prima avevo l'infinity, ma la tenevo x niente visto che non inviavo neanke 25 messaggi al giorno...

Ho pensato al zero limit perchè cosi spendo meno al mese e ho anche le chiamate...

Oppure... Non esiste una promozione della vodafone che, x esempio, a 3€/mese ti da un 50 messaggi al gg!?

Link to comment
Condividi su altri siti

Mmm... Ho cambiato idea...

Facendo 2 calcoli arrivo a spendere 17.50€/mese (compresi di 30 cent al giorno x internet, il costo del 0 limits, e dei 15 cent al giorno dei mess), invece dei 22.50€/mese (di mobile internet, infinity + 15 cent dei messaggi).

L'unico problema è... Con i 30 cent di internet del 0 limits, vado in wap, o in web...!?

Perchè se vado in wap mi tengo solo la mobile internet che ho e pace, ma se vado in web ci posso fare un pensierino...!

Link to comment
Condividi su altri siti

Mmm... Ho cambiato idea...

Facendo 2 calcoli arrivo a spendere 17.50€/mese (compresi di 30 cent al giorno x internet, il costo del 0 limits, e dei 15 cent al giorno dei mess), invece dei 22.50€/mese (di mobile internet, infinity + 15 cent dei messaggi).

L'unico problema è... Con i 30 cent di internet del 0 limits, vado in wap, o in web...!?

Perchè se vado in wap mi tengo solo la mobile internet che ho e pace, ma se vado in web ci posso fare un pensierino...!

è quello che sto cercando anche io di capire se è solo wap o anche web...

Link to comment
Condividi su altri siti

Fate capire anche a me..xkè io non riesco manco + a collegarmi..xD..Io ho la zero limits On..

se non l'hai ancora fatto fatti inviare dal sito della vodafone -oppure chiami il 190- i messaggi autoconfiguranti per configurare il wap...

poi quando ti connetti utilizzi quel punto d'accesso...

per capire se funziona solo il wap o anche il web bisogna creare un punto d'accesso identico a quello web.vodafone.it ma invece di web... bisogna mettere iphone.vodafone.it o mobile.vodafone.it e provare a connettersi con quello

domani attivo anche io la ON e ci provo

Modificato da faice992
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy