Jump to content
Nokioteca Forum

N86 In Carrozzeria! :)


Sonny Crockett
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!

Spiego subito il perchè di questo titolo un po' bizzarro.

Ero intenzionato all'acquisto di questo telefono dopo essere stato a lungo in dubbio sull' N96; il problema è che a me piace molto il "white"...lo preferisco al nero per gusti, ovviamente, personali.

Il problema si pone ora...ma esiste in commercio? Sul sito nokia è disponibile questa versione però al nokia store, comet, mediaworld o qualsiasi altro negozio mi rispondo che non l'hanno mai avuto! Dato che dovrò portare l'auto in carrozzeria stavo pensando di portarci anche il cell sperando che venga un buon lavoretto :lol:

Scherzi a parte ho girato Reggio Emilia, Modena...ma sembra proprio non si trovi. Mi scoccia comperarlo sul sito della nokia perchè c'è una differenza di prezzo davvero enorme!

Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Miracolo! L'ho trovato sia bianco che nero alla Comet...è arrivato questo fine settimana e addirittura martedì 1 dicembra è in offerta all'incredibile prezzo di 279 euro!

Non me lo farò scappare!

Grazie a tutti e si puo anche chiudere la discussione

Link to comment
Condividi su altri siti

non si trova molto bianco. anche a me sarebbe piaciuto, ma appena uscito sul mercato c'era solo la verione nera. ora invece lo ho visto in un paio di mediaworld a 279 euro... :mumble: io lo avevo pagato di più, ed è nero... vabbè mi piace lo stesso :D

:thumbs:

Modificato da Alan N93i
Link to comment
Condividi su altri siti

non si trova molto bianco. anche a me sarebbe piaciuto, ma appena uscito sul mercato c'era solo la verione nera. ora invece lo ho visto in un paio di mediaworld a 279 euro... :wub: io lo avevo pagato di più, ed è nero... vabbè mi piace lo stesso :)

:)

Ma se vuoi consolarti ti faccio fare 2 risate io

Pensa che io l'ho preso martedì in offerta alla comet a 279 euro....e tra i due l'ho preso nero! Inoltre Oggi sono ripassato alla comet per fare un giro con alcuni amici e ce n'erano rimasti 3....tutti BIANCHI!!! Hanno venduto solo i neri....come vedi ce ne sono di pirla in giro...mi consola il fatto ke non sono l'unico! :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Pensa che io l'ho preso martedì in offerta alla comet a 279 euro....e tra i due l'ho preso nero! Inoltre Oggi sono ripassato alla comet per fare un giro con alcuni amici e ce n'erano rimasti 3....tutti BIANCHI!!! :P

;):):D:doh: dai che siamo in molti allora.... :lol:

b)

Modificato da Alan N93i
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy