Jump to content
Nokioteca Forum

Abbandonato L'n900 Su Quale Rotta Andare


davide-88
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, leggendo i vostri commenti non troppo entusiastii :lol: sull'n900 e visionando accuratamente il prezzo ho deciso di abbandonare l'idea di acquistare questo telefono...

che consigli mi date?? io stavo pensando all'E72.....stò sbagliando???

mi affido a voi.....mi date qualche consiglio??? grazie mille a tutti

io punterei su htc hd2

Link to comment
Condividi su altri siti

ho sia N71 e N900(perfettamente funzionante a parte qualche problema con il Bluetooth dell'auto), e ti posso dire che E71 è un ottimo telefono unica pecca schermo troppo piccolo se navighi su internet, al contrario N900 ottimo navigatore , perfetto sotto l'aspetto multimediale, ma non molto pratico se telefoni spesso in auto perchè lo devi usare quasi sempre con due mani

Modificato da tokio3
Link to comment
Condividi su altri siti

Vedo con piacere che nessuno ha alternative similari su Nokia!!!!!!!

E72 è un bel telefono ma sostanzialmente un'altra cosa ad esempio non è touchscreen.

Personalmente io possiedo oltre a N900 anche N97 e devo dire che non mi trovo male. Da quando mi è arrivato l'N900 ogni giorno che passa scopro cose che mancano e che devo fare ancora con N97.

Se non ti spira N97 però secondo me prova con HTC è quella che potrebbe avere terminali più simili a N97 e N900.

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo che cambiare un telefono solo perchè nella prima fase iniziale ha un po' di problemi secondo me vuol dire che si era solo puntato a questo telefono senza capire veramente fino in fondo come sarebbe stato...

E' un telefono particolarissimo...che può fare cose che nessun altro può fare...

Comunque il mondo è bello perchè è vario...Ma per non perdere tempo a mio parere sarebbe stato meglio, fin da subito, capire se era il telefono per voi o meno :thumbs:

Anyway...Se hai già l'N97 cosa possiamo consigliarti di più?

Io ho un Samsung i8000 Omnia 2 e mi piace molto...L'ho preso perchè oltre a Nokia credo molto in Samsung e posso comunque assicurarti che essendo appena uscito anche questo ha qualche problemino...Però basta avere pazienza con i prodotti appena usciti..Nessun produttore immetterà mai sul mercato un telefono completamente privo di Bug...Sarebbe contro lo proprio politica commerciale ed inoltre non potranno mai avere tanti tester come chi l'acquista e lo prova in svariate condizioni tanto da far saltare fuori bug che altrimenti non verrebbero mai fuori...

L' HTC l'ho provato, ne ho acquistato uno ma è veramente una Marca che non consiglio a nessuno. Questo è un mio parere personale naturalmente ma io non lo raccomanderò mai :thumbs:

Ciao Ragazzi!

FoX

Link to comment
Condividi su altri siti

Penso che uscirà a giugno/luglio dell'anno prossimo il 4g...basta che non sia ancora bloccato come quelli attuali :mumble: ...e che abbia una cam decente una risoluzione decente,e soprattutto un batteria decente :angel:

E soprattutto che prenda il segnale per telefonare !!!!!

Ma nessuno lo dice che l'iphone fa schifo come ricezione ???????

Link to comment
Condividi su altri siti

Penso che uscirà a giugno/luglio dell'anno prossimo il 4g...basta che non sia ancora bloccato come quelli attuali :D ...e che abbia una cam decente una risoluzione decente,e soprattutto un batteria decente ;)

...e un prezzo decente...no??? :D

Comunque anch'io volevo prendere il nuovo n900 ma

da ciò che si legge, è proprio pieno di problemi...

Consiglio VIVISSIMAMENTE un bel n97!!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy