davide-88 Posted November 28, 2009 Report Share Posted November 28, 2009 Salve a tutti, leggendo i vostri commenti non troppo entusiastii sull'n900 e visionando accuratamente il prezzo ho deciso di abbandonare l'idea di acquistare questo telefono... che consigli mi date?? io stavo pensando all'E72.....stò sbagliando??? mi affido a voi.....mi date qualche consiglio??? grazie mille a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quixo Posted November 28, 2009 Report Share Posted November 28, 2009 Salve a tutti, leggendo i vostri commenti non troppo entusiastii sull'n900 e visionando accuratamente il prezzo ho deciso di abbandonare l'idea di acquistare questo telefono...che consigli mi date?? io stavo pensando all'E72.....stò sbagliando??? mi affido a voi.....mi date qualche consiglio??? grazie mille a tutti io punterei su htc hd2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide-88 Posted November 28, 2009 Author Report Share Posted November 28, 2009 io punterei su htc hd2 e restando sempre su nokia?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redragon87 Posted November 28, 2009 Report Share Posted November 28, 2009 e restando sempre su nokia?? sinceramente, se FACENDO CORNA l'n900 m'arriverà con difetti, esercito il recesso e punto su hd2. penso che il top sia quello, insieme ad un n900 funzionante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
michymilan Posted November 28, 2009 Report Share Posted November 28, 2009 mi associo, ho deciso di trasformare la sostituzione in rimborso e corro a comprare l'htc hd2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mattteo1 Posted November 28, 2009 Report Share Posted November 28, 2009 dipende dall utilizzo che devi farne...attualmente l e72 è il VERO telefono in commercio,gli altri sono anche dei telefoni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daxter Posted November 28, 2009 Report Share Posted November 28, 2009 io mi butto su HTC HD2.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tokio3 Posted November 28, 2009 Report Share Posted November 28, 2009 (edited) ho sia N71 e N900(perfettamente funzionante a parte qualche problema con il Bluetooth dell'auto), e ti posso dire che E71 è un ottimo telefono unica pecca schermo troppo piccolo se navighi su internet, al contrario N900 ottimo navigatore , perfetto sotto l'aspetto multimediale, ma non molto pratico se telefoni spesso in auto perchè lo devi usare quasi sempre con due mani Edited November 28, 2009 by tokio3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany88 Posted November 28, 2009 Report Share Posted November 28, 2009 io voto htc hero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gule Posted November 28, 2009 Report Share Posted November 28, 2009 Vedo con piacere che nessuno ha alternative similari su Nokia!!!!!!! E72 è un bel telefono ma sostanzialmente un'altra cosa ad esempio non è touchscreen. Personalmente io possiedo oltre a N900 anche N97 e devo dire che non mi trovo male. Da quando mi è arrivato l'N900 ogni giorno che passa scopro cose che mancano e che devo fare ancora con N97. Se non ti spira N97 però secondo me prova con HTC è quella che potrebbe avere terminali più simili a N97 e N900. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
M@!K Posted November 28, 2009 Report Share Posted November 28, 2009 N97,oppure il Motorola Droid!, questo è un ottimo telefono,l'os sicuramente migliore in commercio assieme a Maemo, inoltre Android ha il vantaggio di essere un pò piu maturo! ...HTC HD2 è il solito Windows Mobile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FoXMuLdeR Posted November 28, 2009 Report Share Posted November 28, 2009 Certo che cambiare un telefono solo perchè nella prima fase iniziale ha un po' di problemi secondo me vuol dire che si era solo puntato a questo telefono senza capire veramente fino in fondo come sarebbe stato... E' un telefono particolarissimo...che può fare cose che nessun altro può fare... Comunque il mondo è bello perchè è vario...Ma per non perdere tempo a mio parere sarebbe stato meglio, fin da subito, capire se era il telefono per voi o meno Anyway...Se hai già l'N97 cosa possiamo consigliarti di più? Io ho un Samsung i8000 Omnia 2 e mi piace molto...L'ho preso perchè oltre a Nokia credo molto in Samsung e posso comunque assicurarti che essendo appena uscito anche questo ha qualche problemino...Però basta avere pazienza con i prodotti appena usciti..Nessun produttore immetterà mai sul mercato un telefono completamente privo di Bug...Sarebbe contro lo proprio politica commerciale ed inoltre non potranno mai avere tanti tester come chi l'acquista e lo prova in svariate condizioni tanto da far saltare fuori bug che altrimenti non verrebbero mai fuori... L' HTC l'ho provato, ne ho acquistato uno ma è veramente una Marca che non consiglio a nessuno. Questo è un mio parere personale naturalmente ma io non lo raccomanderò mai Ciao Ragazzi! FoX Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
M@!K Posted November 28, 2009 Report Share Posted November 28, 2009 Quoto al 100% FoxMulder!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FoXMuLdeR Posted November 28, 2009 Report Share Posted November 28, 2009 Quoto al 100% FoxMulder!!! Grazie caro! FoX Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkego Posted November 28, 2009 Report Share Posted November 28, 2009 ...oppure aspetta di vedere come sarà il 4G... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide-88 Posted November 28, 2009 Author Report Share Posted November 28, 2009 ...oppure aspetta di vedere come sarà il 4G... il 4g quando uscirà?? io volevo cambiarlo in tempi medio-rapidi ho ancora il vecchio n73 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
M@!K Posted November 28, 2009 Report Share Posted November 28, 2009 Penso che uscirà a giugno/luglio dell'anno prossimo il 4g...basta che non sia ancora bloccato come quelli attuali ...e che abbia una cam decente una risoluzione decente,e soprattutto un batteria decente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skillo4ever Posted November 28, 2009 Report Share Posted November 28, 2009 Penso che uscirà a giugno/luglio dell'anno prossimo il 4g...basta che non sia ancora bloccato come quelli attuali ...e che abbia una cam decente una risoluzione decente,e soprattutto un batteria decente E soprattutto che prenda il segnale per telefonare !!!!! Ma nessuno lo dice che l'iphone fa schifo come ricezione ??????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
superman Posted November 28, 2009 Report Share Posted November 28, 2009 Penso che uscirà a giugno/luglio dell'anno prossimo il 4g...basta che non sia ancora bloccato come quelli attuali ...e che abbia una cam decente una risoluzione decente,e soprattutto un batteria decente ...e un prezzo decente...no??? Comunque anch'io volevo prendere il nuovo n900 ma da ciò che si legge, è proprio pieno di problemi... Consiglio VIVISSIMAMENTE un bel n97!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts