Jump to content
Nokioteca Forum

Gli Altri Smartphone Non Se La Passano Meglio...


fra83fra
 Share

Recommended Posts

eheheeh ;)

sì, tanti lo acquistano solo per apparire, non lo nego affatto. che molti telefoni abbiano il suo parco software, il suo touch e la navigazione internet e mail come la sua... beh non ne conto poi così tanti :sad: sicuramente non è da smanettoni, verissimo! chi preferisce N900 non gradirà mai iphone, e lo capisco. e viceversa -_-

sono due telefoni molto diversi come concezione proprio! confrontarli serve a poco, se non sui singoli servizi ad esempio!

rispondo a questo e poi torniamo esclusivamente su N900 e Nokia: mi hai chiesto quanti iphone sono stati venduti al mondo? non lo so, ma so che apple ne vende, in tutto il globo, 7 al secondo. ovviamente sono dati certi, non me li invento :lol:

Guardate, a me chi e quanto vende non mi interessa, l'iphone non mi piace, non mi interessa e non lo acquisto punto.

Rispetto però tutti quelli che l'hanno comperato e che si divertono con esso.

Per me un cellulare non è una squadra di calcio da tifare, ma solo un bene che compero perchè penso e spero mi aggiunga ''valori'' e ne valuto l'acquisto in base a quali e a come tali ''valori'' possa soddisfare.

Sono dispiaciuto che nokia sta frollando molti cellulari, che, se non presentavano tali difetti, avrei acquistato con entusiasmo.

Purtroppo mi vedo costretto ad aspettare tempi migliori o a rivolgermi verso altri produttori - purtroppo !

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 114
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

eheheeh :lol:

sì, tanti lo acquistano solo per apparire, non lo nego affatto. che molti telefoni abbiano il suo parco software, il suo touch e la navigazione internet e mail come la sua... beh non ne conto poi così tanti -_- sicuramente non è da smanettoni, verissimo! chi preferisce N900 non gradirà mai iphone, e lo capisco. e viceversa ;)

sono due telefoni molto diversi come concezione proprio! confrontarli serve a poco, se non sui singoli servizi ad esempio!

rispondo a questo e poi torniamo esclusivamente su N900 e Nokia: mi hai chiesto quanti iphone sono stati venduti al mondo? non lo so, ma so che apple ne vende, in tutto il globo, 7 al secondo. ovviamente sono dati certi, non me li invento :sad:

allora andiamo in ordine:

touch: sono diversi ma non è detto che quello di iphone sia migliore, dipende da gusti ed esigenze, alla fine lo zoom lo faccio anch'io con doppio tocco.

navigazione: guarda ho anche un ipod touch che da quando ho n900 ho abbandonato, n900 carica tutto anche i componenti flash.

mail: le scarica anche n900...

poi fai tu, se vieni a dire che nokia ha sbagliato a far uscire tanti pezzi difettosi hai ragione, ma quando funziona bene non ha nulla da invidiare ad un iphone 3gs, anzi forse solo il programmino che fa le scoregge e i rutti! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, sto solo dicendo che non è possibile dire che iphone sia oggettivamente un cesso, devo tornare a ripetere il concetto o adesso è chiaro? ben pochi telefoni hanno certi servizi così ben funzionanti come iphone (BEN POCHI, NON NESSUNO), l'ho anche scritto e non mi pare sia fraintendibile. non mi sono mai permesso di giudicare N900 o altri terminali senza averli ben provati, ma cmq non mi pare di aver mai detto che Nokia faccia cellulari orrendi! hanno problemi, l'assistenza clienti è ben oltre lo scandaloso, ma per il resto se uno si trova bene il loro lo fanno. è chiaro adesso?? se uno si trova bene coi servizi offerti da iphone, non c'è di meglio sul mercato. idem per qualsiasi altro cellulare che abbia caratteristiche così peculiari. esempio: N900 consente di smanettare a livello molto profondo sul sistema operativo, se a uno piace questa caratteristica fa benissimo a prenderlo. il fatto che a me di una cosa così non interessi nulla non mi autorizza a dire che sia un cesso, o inferiore ad altri terminali. semplicemente non lo compro, ma non scrivo ovunque che fa cagare! te lo riscrivo in latino? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, sto solo dicendo che non è possibile dire che iphone sia oggettivamente un cesso, devo tornare a ripetere il concetto o adesso è chiaro? ben pochi telefoni hanno certi servizi così ben funzionanti come iphone (BEN POCHI, NON NESSUNO), l'ho anche scritto e non mi pare sia fraintendibile. non mi sono mai permesso di giudicare N900 o altri terminali senza averli ben provati, ma cmq non mi pare di aver mai detto che Nokia faccia cellulari orrendi! hanno problemi, l'assistenza clienti è ben oltre lo scandaloso, ma per il resto se uno si trova bene il loro lo fanno. è chiaro adesso?? se uno si trova bene coi servizi offerti da iphone, non c'è di meglio sul mercato. idem per qualsiasi altro cellulare che abbia caratteristiche così peculiari. esempio: N900 consente di smanettare a livello molto profondo sul sistema operativo, se a uno piace questa caratteristica fa benissimo a prenderlo. il fatto che a me di una cosa così non interessi nulla non mi autorizza a dire che sia un cesso, o inferiore ad altri terminali. semplicemente non lo compro, ma non scrivo ovunque che fa cagare! te lo riscrivo in latino? :D

Bè che l'assistenza Nokia sia scandalosa lo dici tu!.... a me hanno sostituito le cassa di Un N78 e il carrellino dell'N97 in 10 giorni... vdeti tu ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

sai perchè si annerivano (che poi diventavano rosa) le cover bianche? direi di no. sei al corrente che NON era un problema del device? chiedi a Google e avrai le risposte.

che poi avesse dei difetti inizialmente non lo so, sta di fatto che qualsiasi problema abbia ti viene ridato dopo 5 giorni che l'hai spedito per l'assistenza, e il cliente così si sente molto più rispettato, naturalmente.

curiosità: chi usa iPhone per il business esprime soddisfazione piena e completa per il 92%, se a te non piace non significa affatto che non sia un buon terminale. infatti, QUALSIASI nuovo terminale esca viene paragonato al telefono Apple, e questo lo sai anche tu, e il motivo è che è diventato il punto di riferimento, che tu sia d'accordo o meno. alla Nokia ci sono voluti due anni per fare un terminale che in internet se la cavi bene come iPhone, idem per HTC. e c'è pure da andarne fieri? :D

la mia opinione è che tu stia dando pareri troppo personali sulle cose, confondendo gli utenti che, come me e tanti altri, leggono il forum per curiosità e per capire esattamente come si stia muovendo il mondo dei cellulari, al di fuori del nostro device. ognuno dovrebbe acquistare il telefono giusto per le sue esigenze, potendo informarsi su forum, siti specializzati ecc ecc... il nostro contributo è importante, ma quando si scade nella disinformazione e nel "fanboysmo" diventa superfluo e fastidioso. ti chiedo solo di parlare quanto ti pare del tuo telefono, e di descrivercelo come meglio puoi. per il resto, nessuno ti ha mai chiesto niente direi, se in più dai informazioni gravemente errate figuriamoci...

p.s. iphone sa fare solo una cosa? l'app store e il multitouch, ad esempio, te li sogni la notte e ti svegli sudato, figuriamoci mobileMe e altri servizi così... GPS che SENZA AGPS prende in 15 secondi... ma basta sciocchezze, su, stai parlando di un terminale importante, mica di N96.

addirittura 15 secondi io ho l iphone e devo dire che quando si parla di gps e wifi la terza parola da aggiunere e"problema" lasciamo perdere il wifi sto respirando da quando ho il nokia n900 strasuperiore ,con iphone devo per forza spegnere ed accendere il wifi peche da solo non lo aggancia nemmeno da un metro prima funzionava bene con il firmware 2.2 dal 3.0 in poi disastri a catena ..........parlando del gps poi si va nel ridicolo..... semplicemente non va con i nuovi firmware poi e morto del tutto e dopo avere speso 79 euro per il navigon mi sono girati pure i co.......oni ......mandato in assistenza me lo hanno sostituito immaginatevi il risultato firmware 3.2.1 gps del tutto sballato e wifi inutilizzabile ancora peggio di prima............ detto questo per precisare la mia personalissima esperienza dico che oggi l iphone 3gs è veramente un bel device e se qualcuno mi chiedesse tra i 2 gli direi iphone ma per le mie esigenze non ce storia N900 tutta la vita erano anni che aspettavo un tel cosi ........ps in streaming mi sono visto visto cagliari- juve ed inter - fiorentina ma non una alla volta tutte e 2 insieme grazie al multitask "cose che mi facevano sudare la notte " quando avevo iphone che non ha il multitask ha nemmeno il flash player

Modificato da seven75
Link to comment
Condividi su altri siti

Massì,sono le solite notizie farlocche che pubblicano... io ne ho trovata un altra dove si dice che Nokia non punterà molto su Maemo ma su symbian,mentre alcune settimane fa si era detto l'opposto...sono le solite farloccate...

@Matteo1,non lo sta facendo con i piedi -__-''...è solo nuovo,e come tutti i nuovi prodotti hanno problemi di gioventù,tant'è che anche l'HD2 sta riscontrando problemi...

Link to comment
Condividi su altri siti

problemi quali?

accensione? riavvi automatici?

Non so ancora bene che tipo di problemi,mi devo ancora informare,ma la notizia mi è stata detta da enne91...chiedi a lui :thumbs:...

Edit:ne ho già trovati alcuni

http://www.mondocellulari.com/2009/11/htc-...fotocamera.html

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

ah però! complimenti anche a loro :lmaosmiley: bisognerebbe capire a quanti da questo tipo di problemi...

Massììì è normalissimo che i primi abbiano dei problemi... se non gli avessero,sarebbero perfetti,e come sappiamo la perfezione non esiste :incazzato:...qualunque celluare ha avuto difetti di gioventù...N95,Omnia Hd,N97,Iphone, e ora tocca ad N900 e ad HTC HD2...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy