Jump to content
Nokioteca Forum

Gli Altri Smartphone Non Se La Passano Meglio...


fra83fra
 Share

Recommended Posts

Pensate quello che volete.....io sò solo che a stare tutto il giorno a parlare di una cosa che NN SI HA, e soprattutto cercare delle motivazioni che si avvicinano ad una cospirazione ...nn serve ad aumentare i diritti del consumatore......

Siamo noi che decidiamo se acquistare o no.... io ho deciso di acquistare e mi è andata bene..... ho acquistato altro e ho avuto problemi..... ma è così.... capisco che ci si può incacchiare....ma la perfezione nn esiste.... poi ciuppy se come scritto nel tuo profilo nn ti interessa dell'N900 xkè ne parli sempre??? in ogni post ?? criticandolo soprattutto xkè nn lo possiedi e quindi nn puoi avere un termine di paragone........l'ignoranza + grande è basarsi sulle parole altrui piuttosto che sperimentare da soli!!!!!

PS. Ebbene si....Nokia è stata intelligentissima nelle politiche di marketing (che se n eparli bene o che se ne parli male l'importante che se ne parli) e se proprio lo volete sapere state facendo la fortuna di Nokia + di quanto nn l'ho fatta io acquistandolo!!!!!! :thumbs::lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 114
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Pensate quello che volete.....io sò solo che a stare tutto il giorno a parlare di una cosa che NN SI HA, e soprattutto cercare delle motivazioni che si avvicinano ad una cospirazione ...nn serve ad aumentare i diritti del consumatore......

Siamo noi che decidiamo se acquistare o no.... io ho deciso di acquistare e mi è andata bene..... ho acquistato altro e ho avuto problemi..... ma è così.... capisco che ci si può incacchiare....ma la perfezione nn esiste.... poi ciuppy se come scritto nel tuo profilo nn ti interessa dell'N900 xkè ne parli sempre??? in ogni post ?? criticandolo soprattutto xkè nn lo possiedi e quindi nn puoi avere un termine di paragone........l'ignoranza + grande è basarsi sulle parole altrui piuttosto che sperimentare da soli!!!!!

PS. Ebbene si....Nokia è stata intelligentissima nelle politiche di marketing (che se n eparli bene o che se ne parli male l'importante che se ne parli) e se proprio lo volete sapere state facendo la fortuna di Nokia + di quanto nn l'ho fatta io acquistandolo!!!!!! :thumbs::lol:

e dai era una battuta!!! no non mi interessa e sai perchè? odio i telefoni slide e non uso internet quando sono fuori casa

a me bastano un bel display,foto , video, film e musica e su questo hd è imbattibile.

perche ne parlo? leggo le decine di post di possessori che si lamentano dei continui problemi ma allo stesso

tempo sono incuriosito da questo nuovo sistema operativo che da tutti viene considerato l'os del futuro.

ripeto,non discuto le future potenzialità del telefono,discuto nokia che ha messo in commercio un elevata quantità

di telefoni mal funzionanti....

Link to comment
Condividi su altri siti

Tranquillo anch'io scherzavo.....cmq secondo te la nokia l'ha fatto apposta a mettere sti telefoni in commercio????? tu hai visto su youtube delle prove dell'n900 con problemi simili?????....io no!!! magari semplicemente c'è un problema di costruzione o di software....sn pur sempre prodotti in serie!!!!

:lol:

CMQ nn leggere post di persone che hanno il cell rotto...xkè devi rattristarti la vita!!!.....goditi il tuo hd.....(cell che mi piace molto e che volevo comprare xkè lo preferisco a n97).... BE HAPPY... :thumbs:

Modificato da dannos
Link to comment
Condividi su altri siti

Tranquillo anch'io scherzavo.....cmq secondo te la nokia l'ha fatto apposta a mettere sti telefoni in commercio????? tu hai visto su youtube delle prove dell'n900 con problemi simili?????....io no!!! magari semplicemente c'è un problema di costruzione o di software....sn pur sempre prodotti in serie!!!!

:thumbs:

ovvio che no ma se guardi obbiettivamente quanti utenti hanno problemi,anche gravi

con i loro n 900 qualche dubbio sul controllo qualità può venire no?

su una cosa non sono d'accordo sul fatto che nokia fà del marketing perfetto..

ricorda che nokia HA perso quasi 450 milioni di euro questo anno e le vendite

dei propi terminali sono crollate (fonti ufficiali) mentre samsung e motorola

sono andate oltre ogni aspettativa.samsung addirittura punta al primo posto

assoluto dietro a nokia,questo per dire che in un momento così importante x la

casa finlandese la riuscita o meno di un prodotto può voler dire davvero tanto

in termini economici ed al momento le cose potrebbero andare meglio.

Link to comment
Condividi su altri siti

:thumbs: .....c'è da dire che una cosa è parlare di un cellulare....e della campagna x questo cellulare... un'altra è guardare invece alle rendite globali della casa produttrice........di certo nn è stata una giocata mettere sui nuovi cell il symbian 3th adattato x touch screen....invece che fare qualcosa di nuovo....che symbian è superato si sà....ma x l'N900 penso che la campagna publicitaria (che nn c'è stata) è stata eccezionale......anche xkè l'hanno fatta fare a noi stessi che abbiamo alimentato la curiosità di altri che hanno visto video su internet che l'hanno detto ad altri etc.....
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi dispiace per gli utenti che lo hanno ricevuto difettato,con problemi hardware o software...però cerchiamo di non fare di tutta l'erba un fascio,il motivo è che alla maggior parte il telefono va bene,e non credo sia giusto dire, "eh l'N900 è instabile" "nokia doveva aspettare a commercializzarlo" "è un bug unico"...cioè sono i soliti commenti inutili diffamatori... evidentemente Nokia ha sbagliato!!!,e logicamente ci sono delle partite difettose,difatti credo che Nokia porrà rimedio e renderà felici gli utenti che in questo momento non lo sono..anche perchè 479€ non sono spiccioli e gli utenti con tali problemi hanno tutto il diritto di lamentarsi ... però,cerchiamo anche di dire a quanti utenti l'N900 va bene...il mio o quello di Auron da quanto ho capito vanno divinamente come quelli di molti altri :thumbs:

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

:lol: .....c'è da dire che una cosa è parlare di un cellulare....e della campagna x questo cellulare... un'altra è guardare invece alle rendite globali della casa produttrice........di certo nn è stata una giocata mettere sui nuovi cell il symbian 3th adattato x touch screen....invece che fare qualcosa di nuovo....che symbian è superato si sà....ma x l'N900 penso che la campagna publicitaria (che nn c'è stata) è stata eccezionale......anche xkè l'hanno fatta fare a noi stessi che abbiamo alimentato la curiosità di altri che hanno visto video su internet che l'hanno detto ad altri etc.....

ti contraddico ancora.. :thumbs: non sarà stata una mossa vincente mettere il symbian sui touch ma

indovina qual'è il nokia più venduto dell'anno?? il 5800 xm...nokia è una azienda ed a nokia interessa

vendere tutto quì.per quanto riguarda la pubblicità su n 900 se davvero la faranno gli utenti

dopo tutti i post di gente che si lamenta di questi riavvii o mancate accensioni bè allora la vedo dura.

comunque chiedo fermamente a quei possessori fortunati che non hanno problemi di postare una bella recensione

Dai vogliamo sapere siamo curiosi di come funziona questo maemo!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi dispiace per gli utenti che lo hanno ricevuto difettato,con problemi hardware o software...però cerchiamo di non fare di tutta l'erba un fascio,il motivo è che alla maggior parte il telefono va bene,e non credo sia giusto dire, "eh l'N900 è instabile" "nokia doveva aspettare a commercializzarlo" "è un bug unico"...cioè sono i soliti commenti inutili diffamatori... evidentemente Nokia ha sbagliato!!!,e logicamente ci sono delle partite difettose,difatti credo che Nokia porrà rimedio e renderà felici gli utenti che in questo momento non lo sono..anche perchè 479€ non sono spiccioli e gli utenti con tali problemi hanno tutto il diritto di lamentarsi ... però,cerchiamo anche di dire a quanti utenti l'N900 va bene...il mio o quello di Auron da quanto ho capito vanno divinamente come quelli di molti altri :lol:

Caro M@!K chi vorrebbe fare di tutta l'erba un fascio sei proprio tu. Ti ho gia' detto in altri post che negare l'evidenza che l'N900 sia stao messo sul mercato in maniera del tutto folle da parte di nokia e' assurdo. Il tuo cellulare e quello di molti altri (in realta mi sembra siate tu Auron e Matteo Blasi...altri non ne ricordo) vanno bene e sinceramente ti ho gia' detto ne sono felice. Ma la nokia come diciamo a Roma a completamente "CANNATO" questa uscita. Non puoi dire che poiche la maggioranza non ha problemi allora l'N900=perfezione...

Si parla almeno di un 20% di cellulari inutilizzabili...dico INUTILIZZABILI! Il 20% e' un tracollo, un flop pazzesco.

Ribadisco e chiudo. A me mi aveva intrigato molto...ma mi sono reso conto che non era ancora pronto per essere messo sul mercato.

L'ho detto qui venendo preso da tutti come un cospiratore Iphoniano...Purtroppo mi dispiace (credimi lo dico sinceramente) credo proprio di aver avuto ragione.

Ti auguro sinceramente di goderti il tuo terminale e magari un giorno di porti chiedere consigli su come installare o ottimizzare il mio N900..ma dovra' passare ancora del tempo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Quello che sto per scrivere non vuole essere assolutamente un discorso a difesa della Nokia, ma semplicemente uno spunto di riflessione

per valutare nel modo più obiettivo possibile un problema grave come quello che si sta presentando in questi giorni con le prime

spedizioni del Nokia N900. Premetto che il terminale lo riceverò nei prossimi giorni e può darsi che rientrerò anch'io a far parte dei poveri sfigati

che dopo una lunga attesa si sono ritrovati con il tanto agognato "gingillo" non funzionante.

Ma pensate realmente che la Nokia abbia messo in circolazione centinaia di dispositivi difettosi volontariamente ???

Ma sùùù.....tutto ciò andrebbe contro qualsiasi logica di marketing, anche della più aggressiva.

La verità, purtroppo, non si sà e statene certi che non uscirà fuori facilmente.

Il dispositivo viene costruito ed assemblato da aziende "esterne" (non dalla Nokia) che sono tenute a rispettare però gli standard qualitativi

imposti dalla casa madre; purtroppo il vero problema è che, come spesso accade per i prodotti di largo consumo, affidandosi ad aziende esterne ci si

assume anche un "rischio", legato all'azienda costruttrice; raramente (e devo dire fortunatamente) però possono insorgere dei problemi di processo

(ad es. problemi legati al layout delle schede, all'assemblaggio, ecc. ecc.). Il grosso guaio in questi casi è che se sciaguratamente vengono

immessi sul mercato i prodotti assemblati con qualche componente appartenente a qualche lotto di produzione difettoso

(e si parla di migliaia di pezzi in questo caso), la faccia ce la rimette la "casa madre" che all'inizio è quasi sempre all'oscuro dei problemi di produzione dell'azienda X.

Nel passato abbiamo avuto esempi di prodotti difettosi ben più costosi dell'N900....e parlo di "autovetture" di diverse decide di migliaia di euro (BMW, Mercedes, Toyota, ecc)

rientrate in casa per colpa di alcuni componenti appartenenti a lotti di produzione risultati poi difettosi.

Non credete al complotto, nessuna azienda si tirerebbe addosso volontariamente della "merda" (e scusate il termine) andando contro

la propria natura. L' "azienda" ha come scopo quello di trarre dei "profitti" dalla vendita dei propri prodotti, non critiche e cattiva pubblicità.

Io sarei più propenso ad attribuire il problema a qualche lotto di qualche componente difettoso o a problemi di montaggio/layout causato

da qualche fornitore (e credetemi capita) che sicuramente entrerà a far parte della "black list" di Nokia.

L'unica cosa da fare purtroppo in questi casi è prendere atto della situazione e porre rimedio nel miglior modo e nel minor tempo possibile,

facendo ad esempio, rientrare i prodotti difettosi e sostituendoli senza batter ciglio (ed è quello che sta facendo la Nokia in questo momento)....

e questo per l'azienda corrisponde a delle "perdite" ingenti !

Spesso inoltre ci possono essere anche in giro lotti dello stesso dispositivo, prodotti da aziende diverse...e lì la faccenda si complica ulteriormente....

quindi non tirate conclusioni affrettate e sparate a 0 addosso alla Nokia, perchè...ripeto.....tirarsi della merda in faccia proprio in questo momento buio,

è l'ultima cosa che la Nokia vorrebbe.

Link to comment
Condividi su altri siti

Quello che sto per scrivere non vuole essere assolutamente un discorso a difesa della Nokia, ma semplicemente uno spunto di riflessione

per valutare nel modo più obiettivo possibile un problema grave come quello che si sta presentando in questi giorni con le prime

spedizioni del Nokia N900. Premetto che il terminale lo riceverò nei prossimi giorni e può darsi che rientrerò anch'io a far parte dei poveri sfigati

che dopo una lunga attesa si sono ritrovati con il tanto agognato "gingillo" non funzionante.

Ma pensate realmente che la Nokia abbia messo in circolazione centinaia di dispositivi difettosi volontariamente ???

Ma sùùù.....tutto ciò andrebbe contro qualsiasi logica di marketing, anche della più aggressiva.

La verità, purtroppo, non si sà e statene certi che non uscirà fuori facilmente.

Il dispositivo viene costruito ed assemblato da aziende "esterne" (non dalla Nokia) che sono tenute a rispettare però gli standard qualitativi

imposti dalla casa madre; purtroppo il vero problema è che, come spesso accade per i prodotti di largo consumo, affidandosi ad aziende esterne ci si

assume anche un "rischio", legato all'azienda costruttrice; raramente (e devo dire fortunatamente) però possono insorgere dei problemi di processo

(ad es. problemi legati al layout delle schede, all'assemblaggio, ecc. ecc.). Il grosso guaio in questi casi è che se sciaguratamente vengono

immessi sul mercato i prodotti assemblati con qualche componente appartenente a qualche lotto di produzione difettoso

(e si parla di migliaia di pezzi in questo caso), la faccia ce la rimette la "casa madre" che all'inizio è quasi sempre all'oscuro dei problemi di produzione dell'azienda X.

Nel passato abbiamo avuto esempi di prodotti difettosi ben più costosi dell'N900....e parlo di "autovetture" di diverse decide di migliaia di euro (BMW, Mercedes, Toyota, ecc)

rientrate in casa per colpa di alcuni componenti appartenenti a lotti di produzione risultati poi difettosi.

Non credete al complotto, nessuna azienda si tirerebbe addosso volontariamente della "merda" (e scusate il termine) andando contro

la propria natura. L' "azienda" ha come scopo quello di trarre dei "profitti" dalla vendita dei propri prodotti, non critiche e cattiva pubblicità.

Io sarei più propenso ad attribuire il problema a qualche lotto di qualche componente difettoso o a problemi di montaggio/layout causato

da qualche fornitore (e credetemi capita) che sicuramente entrerà a far parte della "black list" di Nokia.

L'unica cosa da fare purtroppo in questi casi è prendere atto della situazione e porre rimedio nel miglior modo e nel minor tempo possibile,

facendo ad esempio, rientrare i prodotti difettosi e sostituendoli senza batter ciglio (ed è quello che sta facendo la Nokia in questo momento)....

e questo per l'azienda corrisponde a delle "perdite" ingenti !

Spesso inoltre ci possono essere anche in giro lotti dello stesso dispositivo, prodotti da aziende diverse...e lì la faccenda si complica ulteriormente....

quindi non tirate conclusioni affrettate e sparate a 0 addosso alla Nokia, perchè...ripeto.....tirarsi della merda in faccia proprio in questo momento buio,

è l'ultima cosa che la Nokia vorrebbe.

Il tuo discorso fila e lo condivido in parte. Ma sebbene Nokia non sia cosi autolesionista in questo caso a fatto un semplice errore di mercato. Quello che credo e' che Nokia abbai lanciato un terminale di nicchia prematuramente. Non possiamo negare il fatto che l'N900 sia geek-orineted e che Nokia non abbia preparato un lancio pubblicitario all'altezza dei classici Symbian (N96, N97..). Hanno semplicemente sbagliato. Tutto qui: e visto il mercato molto ristretto che avrebbe avuto l'N900 magari hanno anche valutato che il rischio di un flop non avrebbe distrutto cosi tanto la loro immagine.

Il problema vero siamo noi clienti...ci beviamo di tutto....anche la M..E.r..D..A

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma basta.....funziona non funziona........alla maggior parte nn funziona....nokia è cattiva ........BASTA...se il telefono a voi piace compratelo se nn va bene vi rimborseranno i soldi...stop

Anche i televisori, le lavatrici, le macchine, i server delle banche, pc e programmi annessi possono risultare DIFETTOSI.......è NORMALE che ci siano alcuni cell difettosi la nokia nn è Dio....

ps. anche gli uomini possono risultare difettosi!!!!!

;)

E cmq a me il mio mostro và alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!! -_-

Quoto al 100% :lol:

Anche il mio và alla grande...e non capisco chi fà del"terrorismo" gratuito.

Siamo di fronte ad un prodotto nuovo con un OS nuovo...c'è qualcuno che ha dei problemi...vabbè...lo può restituire e sceglere se essere rimborsato o la sostituzione...ma dove stà il problema...???

Non sono un fanboy ma ogni volta che entro in questa room mi passa la voglia di leggere...i soliti...sempre i soliti che scrivono...scrivono.....ma cosa scrivete a fare se neanche lo possedete...????Che giudizi date se neanche lo avete mai tenuto in mano...??? Riavvii...brikkato...modulo telefonico...batteria....BASTA!!!...e che cavolo.........

Guardate...questo forum è bellissimo ma per colpa di pochi si "rovina" il lavoro di tanti...mi dispiace....

Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto al 100% :thumbs:

Anche il mio và alla grande...e non capisco chi fà del"terrorismo" gratuito.

Siamo di fronte ad un prodotto nuovo con un OS nuovo...c'è qualcuno che ha dei problemi...vabbè...lo può restituire e sceglere se essere rimborsato o la sostituzione...ma dove stà il problema...???

Non sono un fanboy ma ogni volta che entro in questa room mi passa la voglia di leggere...i soliti...sempre i soliti che scrivono...scrivono.....ma cosa scrivete a fare se neanche lo possedete...????Che giudizi date se neanche lo avete mai tenuto in mano...??? Riavvii...brikkato...modulo telefonico...batteria....BASTA!!!...e che cavolo.........

Guardate...questo forum è bellissimo ma per colpa di pochi si "rovina" il lavoro di tanti...mi dispiace....

Patetico...Un forum serve per parlare principalmente dei problemi e per capire meglio se un dispositivo ne vale la pena o no...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma basta.....funziona non funziona........alla maggior parte nn funziona....nokia è cattiva ........BASTA...se il telefono a voi piace compratelo se nn va bene vi rimborseranno i soldi...stop

Anche i televisori, le lavatrici, le macchine, i server delle banche, pc e programmi annessi possono risultare DIFETTOSI.......è NORMALE che ci siano alcuni cell difettosi la nokia nn è Dio....

ps. anche gli uomini possono risultare difettosi!!!!!

:thumbs:

E cmq a me il mio mostro và alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!! -_-

Bene...tu si che hai capito tutto....Tu sei un esempio di uomo difettoso. Decisamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Bene...tu si che hai capito tutto....Tu sei un esempio di uomo difettoso. Decisamente.

-_-:D :D :D :D :D

Vabbè :thumbs: a parte, credo che il discorso più sensato sia quello fatto da embedded riguardo a possibili pezzi difettosi, a causa del montaggio o dei sottofornitori.. altrimenti diventa davvero difficile spiegare come mai i modelli in pre-release non sembravano presentare tutti questi problemi.

giusto per fare un esempio ricordo una nota casa tedesca che qualche anno fa dovette far rientrare quasi il 50% delle vetture di un modello particolare, a causa di un difetto congenito nella turbina, che portava a rotture del motore nei primi 500 km... eppure quel motore e quella vettura avevano passato centinaia di test...

Personalmente ritengo anche che il telefono sia uscito forse un po' troppo presto, per quanto riguarda però il firmware.. anche considerando la poca spinta pubblicitaria che Nokia ha dato al N900 (se lo paragoniamo alla campagna fatta per N97 ad esempio), che mi fa pensare abbiano voluto lanciare la novità e sfruttare i primi acquirenti, che si sapeva sarebbero stati soprattutto geekers, per testare il telefono, rilasciando poi per il periodo natalizio una versione con il fw migliorato. Il problema è che però, come detto prima, devono esserci stati problemi di qualche partita di componenti, che hanno fatto saltare tutto.

Link to comment
Condividi su altri siti

io ce l'ho è in 2 giorni ho avuto in riavvio soltanto... cmq il cell ha grandi possibilità, sembra essere davvero il device allinone che cercavo da tempo e anche se dovesse avere qualche problema cercherò di risolverli, magari riflashando il fw o aspettando qualche update. Dico prima di rimandarlo indietro e gridare allo scandalo avete provato a fare un flash del fw? se non l'avete fatto e non lo volete fare allora probabilmente questo non è un cell adatto a voi...

Link to comment
Condividi su altri siti

:angel::lmaosmiley: :lmaosmiley:

che vorrebbe dire? è il primo sw e si è riavviato può succedere... cmq io penso che un cell non è bello che dia tutti questi problemi però visto e considerato che è il Primo cell che soddisfa tutte le mie esigenze ci passerò sopra nella speranza che col prossimo fw lo stabilizzino di più...

guarda se vuoi ti posso fare un piccolo elenco:

1. so linux-based

2. tastiera qwerty di ottima fattura

3. hw abbastanza potente

4. fotocamera "buona"

5. possibilità infinite a livello sw

6. su internet è una scheggia, visualizza tutti i contenuti ed è il primo dispositivo mobile che non mi fa rimpiangere il pc quando navigo o chatto...

e queste sono tutte cose per me importanti e che n900 fa alla grande, dopo averlo provato sinceramente se mi si guastasse me lo farei cambiare con un altro e me lo terrei fino alla fine anche a costo di mandarlo in garanzia un giorno si e uno no, quando uscì n97 io ero un cliente fisso di nokia però non mi piacque per niente e sono passato a provare WinMo... ora torno con piacere a nokia e a questo SO secondo me mondiale, ti dico solo che quando mi è arrivato in coincidenza mi sono raffreddato e sono rimasto a casa, ti dico che non riesco a fare a meno di usarlo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sono uno di quelli a cui il cell. non si è mai riavviato!!! E di questo sono contento, ma di tutto il resto NO!!!

Quelli che hanno dovuto rispedire indietro il telefono si concentrano sul fatto che il telefono non si accende per cui non è utilizzabile, ma anche se si fosse acceso non cambiava molto, molte delle funzioni son comunque poco utilizzabili. Da tutti quelli che ne parlano bene sento dire ha potenzialità enormi etc. etc., ma adesso come va???? Siete riusciti a collegarlo a PC e a usarlo come modem, siete riusciti a creare un nuovo profilo per suonerie etc., siete riusciti a creare dei gruppi per invio di sms multipli, siete riusciti ad usarlo come navigatore che vi dice la strada, e potrei continuare per tre pagine con tutte le mancanze di questo terminale.

Il problema non è se il difetto è hardware o software o se il cellulare si avvia o no, il problema è che l'N900 ad oggi è palesemente in difetto per un motivo o per l'altro.

Io dico solo che non si mettono in commercio terminali che fanno un quarto delle cose che devono fare. Se metti in commercio dei terminali da testare e da sviluppare li fai pagare il 25% del loro prezzo e specifichi agli utenti che si tratta di cellulari di Beta Test come si fa per i software, così chi ci deve lavorare con il telefono e non ne può fare a meno va a spendere i suoi 599 Euro in un'altro apparecchio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sono uno di quelli a cui il cell. non si è mai riavviato!!! E di questo sono contento, ma di tutto il resto NO!!!

Quelli che hanno dovuto rispedire indietro il telefono si concentrano sul fatto che il telefono non si accende per cui non è utilizzabile, ma anche se si fosse acceso non cambiava molto, molte delle funzioni son comunque poco utilizzabili. Da tutti quelli che ne parlano bene sento dire ha potenzialità enormi etc. etc., ma adesso come va???? Siete riusciti a collegarlo a PC e a usarlo come modem, siete riusciti a creare un nuovo profilo per suonerie etc., siete riusciti a creare dei gruppi per invio di sms multipli, siete riusciti ad usarlo come navigatore che vi dice la strada, e potrei continuare per tre pagine con tutte le mancanze di questo terminale.

Il problema non è se il difetto è hardware o software o se il cellulare si avvia o no, il problema è che l'N900 ad oggi è palesemente in difetto per un motivo o per l'altro.

Io dico solo che non si mettono in commercio terminali che fanno un quarto delle cose che devono fare. Se metti in commercio dei terminali da testare e da sviluppare li fai pagare il 25% del loro prezzo e specifichi agli utenti che si tratta di cellulari di Beta Test come si fa per i software, così chi ci deve lavorare con il telefono e non ne può fare a meno va a spendere i suoi 599 Euro in un'altro apparecchio.

ma tutto quello che hai detto si sapeva già, quindi che l'hai preso a fare? se già ce l'hai vuol dire che lo conoscevi visto che ancora non è neanche nei negozi...

Link to comment
Condividi su altri siti

ma tutto quello che hai detto si sapeva già, quindi che l'hai preso a fare? se già ce l'hai vuol dire che lo conoscevi visto che ancora non è neanche nei negozi...

non penso ke tutto quello ke ha detto si sapeva gia, le mancanze di cui parla Gule le si sanno solo provandolo..

lui ovviamente lo ha preso sul sito Nokia come hanno fatto tanti altri e andando un po ad occhi chiusi, e ovviamente quando lo ha preso di alcune cose non si sapeva..

Modificato da Daxter
Link to comment
Condividi su altri siti

non penso ke tutto quello ke ha detto si sapeva gia, le mancanze di cui parla Gule le si sanno solo provandolo..

lui ovviamente lo ha preso sul sito Nokia come hanno fatto tanti altri e andando un po ad occhi chiusi, e ovviamente quando lo ha preso di alcune cose non si sapeva..

ma alcune cose non si sapevano però si immaginava per esempio che avrebbe avuto delle pecche nella gestione telefonica in quanto è un internet tablet (pc) che fa da telefono e non viceversa...

Link to comment
Condividi su altri siti

@Finuda:ti invito ad essere meno maleducato nei confronti degli altri e di rispettarli,anche perchè loro non ti hanno insultato o sbaglio? :thumbs:....inoltre i tuoi discorsi non stanno in piedi...allora prima cosa,è purtroppo normale che alcuni lotti di produzione siano difettosi,e capita per qualsiasi cosa(macchine,pc,lavatrici ecc)...dobbiamo parlare dei vari Satio,Aino,il primo Htc Hd,l'Omnia Hd,e soprattutto l'Iphone?(che si riavviava,come alcuni N900,ma in più si surriscaldava e anneriva le cover posteriori?...dobbiamo proprio parlarne?),eppure a questi device non targati Nokia non è stata fatta tutta questa super critica e non sono stati ammazzati come state facendo!,inoltri alcuni criticano l'N900 per dei difetti inesistenti,adesso dimmi che difetto è avere i tasti bombati???... è esattamente l'opposto infatti (non mi riferisco a te)...qui c'è un accanimento generale contro Nokia,mi darete del Fanboy,ma di quello che pensate di me ne frego altamente!,detto papale papale :incazzato:... questa è la mia opinione,e quoto al 100% il discorso di Embedded...ciao! :incazzato:

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

che vorrebbe dire? è il primo sw e si è riavviato può succedere...

Bhè un software che si riavvia 1-2 volta\e al giorno non è proprio il massimo, considerando che viene utilizzato mediamente 3-4 ore dall'utente e quindi significa un riavvio ogni 3-4 ore di utilizzo. Poi per il resto niente da dire, anche a me piacciono le potenzialità dell'n900, che per quanto mi riguarda varrà i soldi che costa tra 3-4 mesi.

Diciamo che non sono proprio peccati "veniali" quelli che leggo mano a mano nel forum, sono problemi che la Nokia avrebbe dovuto correggere non in post-distribuzione e sembra che a nessuno importi nulla di questo.

inoltre i tuoi discorsi non stanno in piedi...allora prima cosa,è purtroppo normale che alcuni lotti di produzione siano difettosi,e capita per qualsiasi cosa(macchine,pc,lavatrici ecc)...dobbiamo parlare dei vari Satio,Aino,il primo Htc Hd,l'Omnia Hd,e soprattutto l'Iphone?(che si riavviava,come alcuni N900,ma in più si surriscaldava e anneriva le cover posteriori?...dobbiamo proprio parlarne?),eppure a questi device non targati Nokia non è stata fatta tutta questa super critica e non sono stati ammazzati come state facendo!,inoltri alcuni criticano l'N900 per dei difetti inesistenti,adesso dimmi che difetto è avere i tasti bombati???... è esattamente l'opposto infatti (non mi riferisco a te)...qui c'è un accanimento generale contro Nokia,mi darete del Fanboy,ma di quello che pensate di me ne frego altamente!,detto papale papale :thumbs:... questa è la mia opinione,e quoto al 100% il discorso di Embedded...ciao! :incazzato:

che interi lotti siano difettosi è alquanto strano e succede veramente di rado (sai cosa è un lotto vero?), che poi alcuni dispositivi sono difettosi (sotto l'1-2%) è del tutto normale, ma sei proprio sicuro che sia questa la percentuale per N900?.

Vuoi parlare di "lotti di iphone difettosi" che si "riavviavano come n900" e in più "surriscaldava e anneriva le cover posteriori" ? bhè facciamolo perchè nemmeno una delle frasi tra virgolette risulta vera se analizzata da chi le cose le sa e non per "sentito dire" come mi sembra di leggere dalle tue parole.

Modificato da dany88
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy