Jump to content
Nokioteca Forum

N900 Ki Ce L'ha Lo Consiglia?


danir9
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, io cme tanti siamo in dubbio se prendere l'n900 o meno....

l'aiuto che chiedo è quello di capire le effettive differenze fra il nuovo device ed un normale telefono con symbian

io per esempio ho un n96 e sono fortemente attratto dall'n900 ma mi attanagliano molti dubbi.

ki di voi si sente di consigliarlo e magari spiegarne anche il motivo.

grazie a tutti!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao io l' ho ordinato e sto aspettando che arrivi...

La tua decisione dipende tanto secondo me dall' uso che ne devi fare!

Se tu stai cercando un telefono sappi che questo non lo è, nel senso che ha una funzione telefono ma è messa in secondo piano!

Principalmente è un internet tablet, quindi per quanto riguarda navigazione internet, e-mail ecc è una bomba!

Devi sapere che al momento non possiede MMS, VIDEOCHIAMATA, COMANDO VOCALE e che gli SMS possono essere mandati con la tastiera QWERTY quindi scomodo da fare con una sola mano!

Essendo però un Maemo e quindi LINUX tutte queste mancanze saranno sicuramente aggiunte tramite firmware o applicazioni aggiuntive (come era accaduto per iPhone) questo in futuro, c'e chi dice già a fine anno!

Se hai altre domande chiedi pure

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao io l' ho ordinato e sto aspettando che arrivi...

La tua decisione dipende tanto secondo me dall' uso che ne devi fare!

Se tu stai cercando un telefono sappi che questo non lo è, nel senso che ha una funzione telefono ma è messa in secondo piano!

Principalmente è un internet tablet, quindi per quanto riguarda navigazione internet, e-mail ecc è una bomba!

Devi sapere che al momento non possiede MMS, VIDEOCHIAMATA, COMANDO VOCALE e che gli SMS possono essere mandati con la tastiera QWERTY quindi scomodo da fare con una sola mano!

Essendo però un Maemo e quindi LINUX tutte queste mancanze saranno sicuramente aggiunte tramite firmware o applicazioni aggiuntive (come era accaduto per iPhone) questo in futuro, c'e chi dice già a fine anno!

Se hai altre domande chiedi pure

sicuramente sono cose che i fanno riflettere, il fatto è che a breve lascerò la mia città per lavoro e magari avrò la necessità di avere maggior possibilità di navigazione e collegamento internet, l'altra cosa che non mi convince è la durata della batteria. già il mio n96 con una batteria da 950 mha è una tragedia kissà l'n900 con tutto quello che fa e con il mega display cosa sarà in grado di fare.

Link to comment
Condividi su altri siti

C'e un topic proprio sulla durata della batteria, c'e chi dice 13 ore c'e chi dice 48... Personalmente non lo so ma sicuramente dipende da tanti fattori...

- quanto lo si utilizza,

- quante telefonate, sms, ecc si fanno al giorno,

- Sicuramente non sono più cellulari che come in passato ti dimenticavi di ricaricarli, ma appunto che cosa avevano? Nemmeno lo schermo era a colori!

A quello comunque si rimedia facilmente, basta una seconda batteria o un carica batterie da auto e il problema è risolto

Pensa che al mio N80 ho cambiato 2 volte la batteria perche ormai erano "scoppiate" bastavano 2 telefonate e si spegneva ma è durato 4 anni e l'uso di telefonate era esagerato con il lavoro che facevo sembrava di essere un centralino, ora invece l'uso del cel è solo personale quindi se mi si scarica e si spegne non mi da nessun fastidio, comunque ripeto che è un problema semplice da risolvere

Link to comment
Condividi su altri siti

Se non avete fretta vi consiglio di aspettare la nostra recensione sul blog. Su due piedi posso solo dirvi di provarlo da chi lo ha già e comunque di lasciar perdere le bagianate sul fatto che sia un internet device e bla bla.

È un terminale con funzioni telefoniche come altri, di diverso ha che è nokia ha un sistema desktop ottimizzato per cellulari. Ma spiegarebquesta affermazione comporta righe e roghe di specificazioni (che scriveremo nella review).

Se fruite i contenuti e messaggiate molto andate tranquilli. Se volete tutto e subito prendete molto meglio n97 che ha un sistema sotto alcuni aspetti migliore e sopratutto più COMPLETO.

Come provocazione potrei dire che è hardware nokia con software apple. Il massimo si avrà a lungo dare!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io cme tanti siamo in dubbio se prendere l'n900 o meno....

l'aiuto che chiedo è quello di capire le effettive differenze fra il nuovo device ed un normale telefono con symbian

io per esempio ho un n96 e sono fortemente attratto dall'n900 ma mi attanagliano molti dubbi.

ki di voi si sente di consigliarlo e magari spiegarne anche il motivo.

grazie a tutti!!!

io consiglio di aspettare anke per altri motivi (è un po quello ke sto facendo anke io), vedo ke in giro ci sono ancora terminali con molti difetti, con riavvii improvvisi o mancate accensioni o cose del genere.. è vero ci sono anke quelli ke non hanno problemi, ma girando in vari forum gente ke ha problemi ce n'e tanta..

insomma nokia non cambia, all'inizio i suoi terminali hanno sempre qualche problemino.. quindi se ne hai la possibilità puoi provare ad aspettare magari un mesetto per vedere se si risolvono questi problemi, e magari hai anke piu materiale su cui basarti per il tuo acquisto..

PS se sei amante di nokia e vuoi stare in casa nokia va bene N900, ma se anke altre marche non ti dispiacciono io proverei anke a dare un occhio ad HTC HD2 :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy