Jump to content
Nokioteca Forum

Programmi Da Penna Usb....


Guest
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho scaricato alcuni programmi "portable" quelli che si mettono sulla penna usb e si avviano da li...ora mi chiedeva dato che non li ho mai usati..come funzionano?! la penna va rinominata in quache nome specifico?! :mumble: come si usano insomma :)

grazie a tutti ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

nu nu ragazzi io voglio far partire un programma da penna usb prima di avviare windows ;)

è norton ghost ma mi serve avvirla da penna usb.....io ho il programma portable ma bho come si fa? metto le cartelle direttamente nella penna usb? (mi serve per il pc portatile) :crying_anim02:

ci sono 3 cartelle e un exe ...... <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

nu nu ragazzi io voglio far partire un programma da penna usb prima di avviare windows :(

è norton ghost ma mi serve avvirla da penna usb.....io ho il programma portable ma bho come si fa? metto le cartelle direttamente nella penna usb? (mi serve per il pc portatile) :thumbs:

ci sono 3 cartelle e un exe ...... :lol:

Se è un'applicazione che parte in autorun, ti basta inserire la penna USB e scegliere di avviare da USB...come quando scegli di avviare da CD, solo che invece di CD devi scegliere USB. :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy