Jump to content
Nokioteca Forum

Che Nokia Prendere Con Codeste Caratterisitche? Help!


Recommended Posts

Ciao a tutti!

Gradirei un vostro utile consiglio per l'acquisto di un nuovo cellulare prettamente NOKIA

Sono orientato sulla serie E,dato che mi è stata descritta come un'ottima serie,del tutto superiore a quella N.

Premesso questo,vi dico alcune caratteristiche che vorrei trovare essenzialmente:

-connessione wi-fi

-schermo abbastanza grande (non enorme )

-un sistema sybian abbastanza aggiornato

-abbastanza veloce come sistema di caricamento e accensione (ad esempio l'N70 sono il linea di massima troppo lenti nel caricare)

ho individuato alcuni modelli fra cui l'E75,E71,E72,E52,E51,E55,5530 express music, N96 (?)

ecco,voi di questi quale mi consigliate,oppure cos'altro che non ho citato mi consigliate di vedere secondo le mie richieste

Grazie a tutti coloro che rispondono!

Link to comment
Condividi su altri siti

opta per il nuovissimo e72...

ho sentito dire ke da alcuni problemi pratici...tipo quello della data che la mattina appena accendi il cell ti trovi con la data spostata di due giorni,oppure quello dell effetto mano che se abiti in una zona poco coperta dal segnale è davvero un disastro...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti consiglio anche io E52 - E55. Se preferisci invece una tastiera QWERTY estesa allora tra E71, E72, E75 hai solo l' imbarazzo della scelta. In ogni caso ribadisco che il migliore compromesso è E52 - E55. :D

che vantaggi si ha avendo una tastiera estesa?e poi... nel caso dell'E71,72 cm si usa il T9?

5530 xm assolutamente no....se devi prendere uno touch prendi 5800xm oppure 5230 (è molto bello è costa poko)....

perkè dici di no?

Link to comment
Condividi su altri siti

perkè dici di no?

perchè piu o meno il prezzo è uguale e il nokia 5800 ha il gps sempre una funzione in + e poi lo schermo del 5530 mi sembra stretto e lungo (opinione personale)....per il 5230 mi sn accorto ke nn ha il wi fi quindi nnt....cmq entrambi hanno l'alloggiamento per memory card microSD fino a 16 GB, con sostituzione della memory card anche a telefono cellulare acceso...poi senti altri pareri...

Link to comment
Condividi su altri siti

perchè piu o meno il prezzo è uguale e il nokia 5800 ha il gps sempre una funzione in + e poi lo schermo del 5530 mi sembra stretto e lungo (opinione personale)....per il 5230 mi sn accorto ke nn ha il wi fi quindi nnt....cmq entrambi hanno l'alloggiamento per memory card microSD fino a 16 GB, con sostituzione della memory card anche a telefono cellulare acceso...poi senti altri pareri...

ah ok ok grazie :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Con la tastiera estesa, qualsiasi cosa si debba scrivere, si scrive meglio. Io il T9 non lo uso, ma per quello che avevo visto quando lo avevo provato, serve a "fare" le parole quando non hai la QWERTY e quindi in un cellulare dotato di tastiera estesa non è necessario che ci sia perchè ad ogni battuta corrisponde già la lettera giusta. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Con la tastiera estesa, qualsiasi cosa si debba scrivere, si scrive meglio. Io il T9 non lo uso, ma per quello che avevo visto quando lo avevo provato, serve a "fare" le parole quando non hai la QWERTY e quindi in un cellulare dotato di tastiera estesa non è necessario che ci sia perchè ad ogni battuta corrisponde già la lettera giusta. :wacko:

ah capisco...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ke significa maemo... :crying_anim02:

Scusa, non per farmi i cavolacci tuoi ma hai una più pallida idea delle caratteristiche dei tre telefono che hai segnalato o li hai scelti per questione puramente estetica?

No, perché se é così hai le idee confuse anche sul design che ti può aggradare!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy