Jump to content
Nokioteca Forum

Richiesta Favore Per Chi Ha N97


Ice V8
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sono in procinto di acquistare un N97 tramite l'offerta di TRE a 199 euro, ho però necessità per lavoro di visualizzare spesso il sito www.autoscout24.it che è un motore di ricerca di auto usate... purtroppo sul mio E90 non funziona correttamente e quando faccio la ricerca delle auto non mi visualizza gli annunci trovati... prima di procedere all'acquisto dell' N97 vorrei quindi sapere se in questo la pagina viene visualizzata correttamente...

chiedo pertanto a qualche possessore di n97 se può andare sul sito www.autoscout24.it ed effettuare la ricerca di una qualsiasi autovettura... se una volta fatta la ricerca appare la lista completa delle auto trovate posso comprarlo... sull'e90 purtroppo una volta fatta partire la ricerca mi apre la pagina dei risultati ma mi mostra soltanto i primi due o tre in rilievo e tutti gli altri non me li visualizza...

grazie a chi avrà la volontà di farmi questo favore...

Emanuele

Link to comment
Condividi su altri siti

perfetto grazie mille sei stato gentilissimo !!!!!! quindi funziona benissimo.... non so perchè ma nell' E90 dopo che impostavo la ricerca mi appariva la pagina dei risultati dicendomi che ce n'erano magari 200 ma non me ne faceva vedere nessuno nell'elenco... quindi non volevo che anche questo avesse lo stesso problema... bene! ora son piu tranquillo, grazie ancora !

Link to comment
Condividi su altri siti

Figurati non c'è di che. Anche se mi sembra strano che l' e90 ti dia di questi problemi. Comunque l' n97 è un ottimo device

scusate se mi intrometto, sai rispondere al mio nuovo topic (vedi elenco principale ) riguardo a dove salva gli appunti in " copiato negli appunti" e come cancellarli?

Link to comment
Condividi su altri siti

anche secondo me è strana come cosa, però ho provato sia sul mio che su un seconda edizione di un amico, il mio con vodafone ed il suo con tre e anche in wireless ma su nessuno viene visualizzato correttamente autoscout... non so proprio il motivo... alla fine l' E90 è un ottimo telefono e son molto soddisfatto, ora lo affianco con l'N97 che va a sostituire l'ormai vecchio N73... così almeno con due cell non dovrei piu avere problemi di visualizzazione delle pagine... almeno uno dei due andrà... ehehehe

grazie ancora !

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy