Jump to content
Nokioteca Forum

[ E71 ] Dopo L'aggiornamento Firmware V. 400.21.013


cisco892
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 3 settimane dopo...

Scusate l'ignoranza, il mese scorso ho effettuato l'ultimo aggiornamento e sono andata a notare

che l'applicazione che mi permetteva di visualizzare i nomi in ribrica digitando le iniziali direttamente

dalla tastiera nella prima facciata non funziona più...è un problema di software?? Sapete se posso

recuperare questa applicazione o devo riistallare il vecchio software??? Per lavoro era comodissima e ne avrei bisogno!

Scusate se non sono stata molto chiara ma non sò proprio come si chiama!

Spero in qualche risposta!!!

Modificato da Mohave
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza, il mese scorso ho effettuato l'ultimo aggiornamento e sono andata a notare

che l'applicazione che mi permetteva di visualizzare i nomi in ribrica digitando le iniziali direttamente

dalla tastiera nella prima facciata non funziona più...è un problema di software?? Sapete se posso

recuperare questa applicazione o devo riistallare il vecchio software??? Per lavoro era comodissima e ne avrei bisogno!

Scusate se non sono stata molto chiara ma non sò proprio come si chiama!

Spero in qualche risposta!!!

Prova a spegnerlo e riaccenderlo due o tre volte. Se non recupera la funzione, mi sa che devi fare un Hard Reset, però prima vedi di fare un backup dei dati che ti servono e cioè sicuramente la Rubrica, poi quello che credi opportuno. Fatto l' Hard Reset dovrebbe essere tutto a posto. Risistemi la Rubrica e gli altri file e sei a posto. :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
hello.

io ho un nokia non brandizzato con firm 210.21.006 e volevo aggiornarlo, ho provato a farlo con ovi pc suite ma mi dice che quella era l'ultima versione aggiornabile. come posso fare?

ps posso farlo anche con un mec?

grazie ^^

Se vuoi aggiornare i modi sono due: 1) Attendere, prima o poi un aggiornamento esce (però non si conoscono i tempi precisi...); 2) Leggi questa guida e poi decidi tu: Guida. :thumbs: Con un Mac penso proprio di no, almeno per ora. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Se vuoi aggiornare i modi sono due: 1) Attendere, prima o poi un aggiornamento esce (però non si conoscono i tempi precisi...); 2) Leggi questa guida e poi decidi tu: Guida. :shifty: Con un Mac penso proprio di no, almeno per ora. :lol:

La ditta mi ha omaggiato di questo bellissimo cellulare :doh:

e volevo farvi due domande:

1) quali numeri devo digitare per vedere il firmware installato?? :thumbs:

2) Questo celulare si hakerizza?? :Dito:

Ciao MarioM

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate io ho aggiornato l'E71 e va tutto bene, solo che non funziona più la regolazione dell'equalizzatore quando ascolto la musica! :D

è normale?

...non credo; dopo l'aggiornamento non ho più l'impostazione rapida della casella di posta ed anche il browser predefinito ha difficoltà notevoli (opera però va alla grande - meno male).

L'equalizzatore a me funziona regolarmente come prima; nel mio caso anche dopo hard e deep reset non ho risolto...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Mi è capitata una cosa strana: ho connesso il cell a nsu per vedere se c'era la fantomatica versione 500 e mi ha proposto un aggiornamento (premetto che avevo su il frmw 400.21.013). Nella casella nsu non si vedeva l'ultima cifra del frmw che avrebbe installato a causa del layout della finestra - un po' stretto in quella zona. Si vedeva però 400.21.... così ho aggiornato pensando ad un 014 o giù di li...

Alla fine mi ha messo la 400.21.010 dell' 8-2-2010 e il cell è tornato funzionante al 100%. Non che prima non andasse ma c'erano un po' di cose che non andavano come avrebbero dovuto. Dopo l'update l'impostazione automatica delle caselle mail funziona alla perfezione, il browser standard va come dovrebbe, ed anche applicativi che non uso ma che non funzionavano - uno su tutti ovi - girano come ci si aspetterebbe.

Forse è appena un po' più lento ma niente di che e, per quello che ho visto in queste ore mi sembra tutto perfetto. Addirittura mi sono ritrovato con le immagini di sfondo ed i due video di default - miniature e venture - che la 013 mi aveva fulminato.

Per quanto mi riguarda aggiornamento super positivo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy