Jump to content
Nokioteca Forum

[ E71 ] Dopo L'aggiornamento Firmware V. 400.21.013


cisco892
 Share

Recommended Posts

Non è così, basta non confermare la connessione internet durante la procedura di creazione di una nuova casella mail (secondo passaggio)

Per Joesatriani:

Backup: Menu/Strumenti/Memoria/Opzioni/ Backup memoria telefono; così avrai un bel backup della rubrica, messaggi, agenda e impostazioni.

Per il resto puoi fare una copia di sicurezza dei file nella memory nel computer.

ciao,Alessandro

scusami, ma dici di non confermare la connessione durante l'aggiornamento??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

messo su.! per la prima volta sn stato al passo con gli aggiornamenti...confermo la data in screen saver che si aggiorna, office 5.3 completo con anche la possibilità di creare documenti, enorme calo della dimensione del firmware da scaricare rispetto alla versione 300 (110mb contro 350), sensibile aumento della velocità anche con molti programmi aperti (ho fatto un test con ovi, office, media player, gmail e la galleria aperti e nn si impallava ma solo rallentato un pochino)...per adesso questo, nn mi viene in mente altro... ;) cmq promette discretamente bene..!

Link to comment
Condividi su altri siti

Il riconoscimento dei comandi vocali è peggiorato, helox non va, il ripristino del back up mi ha fatto sparire tutti i programmi hackati, e allora ne ho approfittato per fare un format della memory e successivo ripristino con copia di quella originale. Risultato mi parte quell'odiosa scritta di finire l'installazione dalla memory.....

Insomma: un bagno di sangue :thumbs:

Ah... dulcis in fundo: non riesco ad aggiornare quick office alla versione che avevo prima ;):incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Il riconoscimento dei comandi vocali è peggiorato, helox non va, il ripristino del back up mi ha fatto sparire tutti i programmi hackati, e allora ne ho approfittato per fare un format della memory e successivo ripristino con copia di quella originale. Risultato mi parte quell'odiosa scritta di finire l'installazione dalla memory.....

Insomma: un bagno di sangue :wub:

Ah... dulcis in fundo: non riesco ad aggiornare quick office alla versione che avevo prima :):)

Per tirare via l' installazione da memory devi cancellare in una cartella Private sulla memory card il file .sis (o .sisx) relativo. Poi a questo punto potresti provare anche a reinstallare il firmware (se te lo fa fare). Facci sapere. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo un hard, due deep, e un certo numero di format della memory tutto è tornato a posto o quasi. Per bypassare helox ho certificato le singole applicazioni e le uniche due sulle quali non ho avuto risultati positivi (ir remote e x-plorer) non le utilizzo poi un gran che - va beh x-plorer capita di usarlo e per ora uso la versione ufficiale dal sito..... Anche l'installazione da memory all'accensione è sparita....

Va beh, avevo messo in preventivo un format......

Amo il lieto fine :wub:

Link to comment
Condividi su altri siti

Può darsi che sia stato un po' troppo frettoloso: fatto sta che, nel mio caso, installo helox ma quando lo lancio non riesce ad installare la patch....rimane in quella condizione anche per 1 ora (poi ho annullato). Ecco da cosa deriva la considerazione che ho fatto.

Se quello che succede al mio terminale è un caso sporadico tanto meglio. Pardon :D

Modificato da Dokrobei
Link to comment
Condividi su altri siti

scusami se insisto.. ma io oggi ho riprovato ma mi da sempre lo stesso errore..

cosa mi consigli di fare??

Bisogna provare più volte magari. In ogni caso quale errore di preciso ti dà? <_< Tempo fà NSU aveva problemi con il firewall, bastava disinserirlo e tutto funzionava alla perfezione, magari prova anche questa possibilità. Comunque fammi sapere che errore ti comunica. A presto. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

...la configurazione e-mail (sullo schermo principale) vi funziona regolarmente? Attivo, parte una finestrella di ricerca sul sever e poi viene fuori una scritta di controllare la memory card perchè non trova un pacchetto dati (o una cosa simile)...

Per quanto riguarda il consiglio se aggiornare o no: sai quello che lasci ma non è detto che rimanarrai contento di quello che trovi...ovviamente se hai bug o problemi vari...aggiorna

Modificato da Dokrobei
Link to comment
Condividi su altri siti

Io questo aggiornamento lo consiglio a prescindere. Il cellulare diventa più stabile in generale e la batteria viene sfruttata al meglio e dura di più. Se permangono problemi si può operare un Hard Reset per il cellulare e la formattazione per la Memory Card. Và da sè che poi bisogna reinstallare i programmi extra e ripristinare le impostazioni, ma in genere le magagne si mettono a zero. :angel: .

Link to comment
Condividi su altri siti

Io questo aggiornamento lo consiglio a prescindere. Il cellulare diventa più stabile in generale e la batteria viene sfruttata al meglio e dura di più. Se permangono problemi si può operare un Hard Reset per il cellulare e la formattazione per la Memory Card. Và da sè che poi bisogna reinstallare i programmi extra e ripristinare le impostazioni, ma in genere le magagne si mettono a zero. :D .

Quoto e sottolineo durata della batteria. Sinceramente non trovo una valida ragione per non aggiornare

Link to comment
Condividi su altri siti

Bisogna provare più volte magari. In ogni caso quale errore di preciso ti dà? :) Tempo fà NSU aveva problemi con il firewall, bastava disinserirlo e tutto funzionava alla perfezione, magari prova anche questa possibilità. Comunque fammi sapere che errore ti comunica. A presto. :mumble:

ciao..innanzitutto volevo ringraziarti per avermi risposto..

ho rifatto tutto..con firewall disinstallato.. ma ancora niente

ti allego la finestra di errore che mi esce subito dopo..

graziemille

doc1.doc

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao..innanzitutto volevo ringraziarti per avermi risposto..

ho rifatto tutto..con firewall disinstallato.. ma ancora niente

ti allego la finestra di errore che mi esce subito dopo..

graziemille

Hai fatto quello che ti è stato indicato e cioè disinstallato e reinstallato Nokia Software Updater? :thumbs: Potrebbe essere un file corrotto... :incazzato:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

niente..

rinstallato nokia s.u. dal sito nokia e mi da lo stesso errore!! non so' più cosa fare :thumbs:

Allora devi cercare con il motore di ricerca Nokia PC Cleaner, lo scarichi e lo installi dopo avere disinstallato NSU. Pulisci il PC e provi a reinstallare. Se non funge neanche stavolta non so a che santo votarmi. In ogni caso è un problema del tuo PC, quindi se proprio non ti riesce prova a installare o a usare NSU su un altro PC. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora devi cercare con il motore di ricerca Nokia PC Cleaner, lo scarichi e lo installi dopo avere disinstallato NSU. Pulisci il PC e provi a reinstallare. Se non funge neanche stavolta non so a che santo votarmi. In ogni caso è un problema del tuo PC, quindi se proprio non ti riesce prova a installare o a usare NSU su un altro PC. :thumbs:

adesso provo e ti faccio sapere..

grazie per la pazienza..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy