Jump to content
Nokioteca Forum

Snakes Per 6630/6680 E N70 - Gratis


bayXSonic
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 143
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

kubo...immagino tu abbia diverse cose installate,tra cui un antivirus...disattiva l'antivirus,apri appman,tasto sinistro e compress memory e vedrai ke arriverai sui 8,5mb ^^

non ho antivirus...

cmq ieri sera sono arrivato ad avere 7.5mb di ram liberi, ma snake nn ne vuole sapere...

Link to comment
Condividi su altri siti

oggi ho provato con 7.9mb di ram libera, ma ancora niente...

dopo vari tentativi mi è partito...

...ma appena è uscita la scritta snakes il cell si è riavviato!

l'ho riaperto e uguale...

qualcuno mi sa aiutare?

Modificato da Kubo
Link to comment
Condividi su altri siti

l'ho provato e in effetti sembra funzionare, anke se cmq nn mi parte mai xkè dice sempre memoria piena, anke quando ho appena riavviato (ma questo è il mio solito problema di ram...) b)

Se vuoi liberare 1 pò d RAM potresti eliminare alcuni processi utilizzando TaskSpy o qll ke t pare!!!

I processi da eliminare puoi trovarli su questa discussione:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....opic=14283&st=0

Sinceramente nn so qnt può esserti utile xke io nn fatto qst xke SNAKES mi parte sempre e qndo nn mi parte riavvio il cell e mi rifunziona!!! b)

Modificato da $cOrP1On69
Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho finito...bellissimo...tutti e 36 i livelli...ora l'ho riniziato e sto al 32esimo livello con circa 1.500.000 punti...ghgh...una volta finito il menu diventa rosso...ma sinceramente non sò se cambia qualkos'altro...ki l'ha finito potrebbe aiutarmi?si sblocca qualkosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho finito...bellissimo...tutti e 36 i livelli...ora l'ho riniziato e sto al 32esimo livello con circa 1.500.000 punti...ghgh...una volta finito il menu diventa rosso...ma sinceramente non sò se cambia qualkos'altro...ki l'ha finito potrebbe aiutarmi?si sblocca qualkosa?

a me non si è sbloccato nulla...solo il colore è cambiato...successivamente il gioco è finito e puoi fare qualsiasi livello selezionando nuovo gioco....

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho finito...bellissimo...tutti e 36 i livelli...ora l'ho riniziato e sto al 32esimo livello con circa 1.500.000 punti...ghgh...una volta finito il menu diventa rosso...ma sinceramente non sò se cambia qualkos'altro...ki l'ha finito potrebbe aiutarmi?si sblocca qualkosa?

Ank'io l'ho appena finito e il menu è diventato rosso ma nn mi si è sbloccato nnte!!!

Cmq quel 37° livello (se così vogliamo chiamarlo...) se lo potevano pure evitare!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi alla fine sono riuscito ad allegare la versione ITALIANA e funzionante!

E' in prima pagina!

Enjoy!

PS: Ora quelli che hanno postato le altre versioni non italiane o malfunzionanti le possono rimuovere b)

Sena offesa bay...

ma se leggevi parte della diussione in quest'ultima pagina, vedevi ke avevamo già trovato la versione italiana (anzi multiligue...) di SNAKES funzionante anke sul 6630 (x ki aveva dei problemi...)!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy