Jump to content
Nokioteca Forum

N900 N97 N97 Mini?


Recommended Posts

raga devo comprarmi il cel nuovo e non so cosa scegliere....ho disperatamente bisogno di un consiglio

l'n900 mi attira ma ho paura di commettere un errore e non trovarmi bene con un os ke nn sia il symbian

se qualcuno ha provato i vari cel mi dia un consiglio per favore

grazie mille a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

raga devo comprarmi il cel nuovo e non so cosa scegliere....ho disperatamente bisogno di un consiglio

l'n900 mi attira ma ho paura di commettere un errore e non trovarmi bene con un os ke nn sia il symbian

se qualcuno ha provato i vari cel mi dia un consiglio per favore

grazie mille a tutti!

ciao, è un mese che lo stesso dubbio mi attanaglia, ero indeciso tra n900 e n97mini (l'n97 è gigante e l'ho scartato a priori).

l'n97mini è per chi conosce la strada vecchia e sostiene che non sia il caso di lasciarla per quella nuova, però, non credere di trovare novità rispetto al tuo n96 a parte il touchscreen e la querty..

l'n900 è da pionieri, è indubbiamente acerbo, come lo sono sempre stati tutti i nokia pseudo-rivoluzionari (vedi n95...), ma, le potenzialità sono enormi e i tempi e le frequenze di aggiornamenti firmware sarnno sicuramente veloci e continue..

conclusioni:

o prendi l'n900 oppure tieniti ancora un po' il tuo n96 e aspetta di vedere cosa succede...

spero di esserti stato utile

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

anch'io sono un paio di mesi che vorrei cambiare il mio n95, ma n97 nn è poi così rivoluzionario e questo n900 orami è chiaro che è un esperimento buttato alle cavie-clienti con cui lo sperimenteranno.

logica direbbe di aspettare almeno un paio di mesi per vedere come va la faccenda n900.personalmente però credo che andando verso giugno l'ombra del 4G si farà imponente, nn vedo l'ora che rilascino le caratteristiche.

è anche vero che a forza di aspettare nn si cambia mai il cell, ma è anche una questione di disponibilità finanziaria alla fin fine.

Link to comment
Condividi su altri siti

raga devo comprarmi il cel nuovo e non so cosa scegliere....ho disperatamente bisogno di un consiglio

l'n900 mi attira ma ho paura di commettere un errore e non trovarmi bene con un os ke nn sia il symbian

se qualcuno ha provato i vari cel mi dia un consiglio per favore

grazie mille a tutti!

vuoi un symbian ? omnia hd ho abbandonato nokia e ne sono felice.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy