Jump to content
Nokioteca Forum

E' Finita...neanche 4 Ore è Durato...addio


bulgaruccio
 Share

Recommended Posts

Felice oggi suona il corriere verso le due,scendo e ritiro il mio gioiellino,salgo a casa e felice lo spacchetto...uao favoloso!!!accendiamolo...tutto fila liscio...ma verso le 17 senza averci installato nessun software ma solo 40 canzoni,incomincia a riavviarsi senza motivo...ad un certo punto si ristabilizza,sembra che ritorni a funzionare...ma la malasorte è lì in un angolo che già lo ha guardato...dopo l'ennesimo Suo autoriavvio il crash finale...nn si muove piu nulla...allora provo a togliere la batteria per resettarlo,dopo mezzoretta la rimetto ma nn ne vuole sapere...pigio il tasto dell'accensione,parte la scritta nokia e dopo un secondo i quattro pallini bianchi di caricamento,e là rimane...peccato...rimango del parere che è un ottimo telefono,dalle grandi potenzialità,ma forse è davvero uscito troppo presto,è mammanokia non può vendere un terminale con quel prezzo ancora cosi acerbo...è sicuramente il firmware,i famosi problemi di giovinezza,adesso è li sul comodino,che giace inerme tutto smontato,è domani ritornerà a mammanokia,con la sua "BaraScatola"...grazie al diritto di recesso...spero che la notte li porti consiglio...grazie a tutti i ragazzi del forum per avermi fatto innamorare di questo terminale,sono cresciuto telefonicamente parlando grazie a voi...se avete qualche novità fatemi sapere...

Link to comment
Condividi su altri siti

Peccato, mi spiace davvero molto...eppure mi sembra così strano che un azienda come Nokia faccia queste caxxxte... Spero che mettano on line una soluzione, a questo punto prima che inviino le prossime trance di telefoni!!!

ti rimando ai post iniziali di N96 e N97 :thumbsup_still:

scherzi a parte, mi spiace molto per la brutta esperienza, ora cosa pensi di fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie 1000 !

Comunque ritorniamo I.T.

Una domanda; voi avete già provato il GPS ?

ti rimando ai post iniziali di N96 e N97 :lmaosmiley:

scherzi a parte, mi spiace molto per la brutta esperienza, ora cosa pensi di fare?

Ha detto già di volersi avvalere del diritto di recesso :thumbsup_still: cosa quanto mai giusta. Te ne manderanno uno nuovo e spero per te che non abbia di questi problemi.

All'inizio tutti i devices hanno problemi, chi più e chi meno, ma è altrettanto vero che se uno si inalbera ha tutte le ragioni del mondo, visto che i soldi uno se li suda....

Link to comment
Condividi su altri siti

ti rimando ai post iniziali di N96 e N97 :lmaosmiley:

scherzi a parte, mi spiace molto per la brutta esperienza, ora cosa pensi di fare?

vorrei provare a reinstallare il firmware...ma non so come si fa..non so neacnhe dove sbattere la testa.. :thumbsup_still: sono molto dispiaciuto...mi sono privato di tante cose per poter comprare questo tel...e adesso mi devo andare a comprare un telefono da 20 euro...sono molto deluso...vorrei trovare davvero conforto da nokioteca...con fantastiche soluzioni a questo problema come solo nokioteca e tutti i nokiotecari mi hanno abituato...son partito dal nokia 1100,poi n73,n95 8gb,e n86 8mpx,e adesso...ringrazierò sempre tutti i ragazzi del forum...anche se questa volta trovare la soluzione sarà davvero ardua...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ha detto già di volersi avvalere del diritto di recesso :thumbsup_still: cosa quanto mai giusta. Te ne manderanno uno nuovo e spero per te che non abbia di questi problemi.

All'inizio tutti i devices hanno problemi, chi più e chi meno, ma è altrettanto vero che se uno si inalbera ha tutte le ragioni del mondo, visto che i soldi uno se li suda....

Io spero di poterlo provare presto il Gps ma soprattutto spero che quello che mi arriverà non mi dia nessun problema

Link to comment
Condividi su altri siti

vorrei provare a reinstallare il firmware...ma non so come si fa..non so neacnhe dove sbattere la testa.. :( sono molto dispiaciuto...mi sono privato di tante cose per poter comprare questo tel...e adesso mi devo andare a comprare un telefono da 20 euro...sono molto deluso...vorrei trovare davvero conforto da nokioteca...con fantastiche soluzioni a questo problema come solo nokioteca e tutti i nokiotecari mi hanno abituato...son partito dal nokia 1100,poi n73,n95 8gb,e n86 8mpx,e adesso...ringrazierò sempre tutti i ragazzi del forum...anche se questa volta trovare la soluzione sarà davvero ardua...

Purtroppo io non ti so proprio aiutare

Link to comment
Condividi su altri siti

vorrei provare a reinstallare il firmware...ma non so come si fa..non so neacnhe dove sbattere la testa.. :( sono molto dispiaciuto...mi sono privato di tante cose per poter comprare questo tel...e adesso mi devo andare a comprare un telefono da 20 euro...sono molto deluso...vorrei trovare davvero conforto da nokioteca...con fantastiche soluzioni a questo problema come solo nokioteca e tutti i nokiotecari mi hanno abituato...son partito dal nokia 1100,poi n73,n95 8gb,e n86 8mpx,e adesso...ringrazierò sempre tutti i ragazzi del forum...anche se questa volta trovare la soluzione sarà davvero ardua...

stai tranquillo, grazie al diritto di recesso per acquisti online ti farai rimborsare, e potrai comprare un altro telefono! che poi sia ancora N900 o iPhone o HD2 lo deciderai tu, hai tutti gli strumenti per farlo a tua disposizione. mi raccomando però, accetta il mio consiglio se ti va... valuta molto più attentamente, in base soprattutto alle tue esigenze: Nokia non è l'unica soluzione, te lo posso garantire io come milioni di altri felici possessori di cellulari non Nokia ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

vorrei provare a reinstallare il firmware...ma non so come si fa..non so neacnhe dove sbattere la testa.. :( sono molto dispiaciuto...mi sono privato di tante cose per poter comprare questo tel...e adesso mi devo andare a comprare un telefono da 20 euro...sono molto deluso...vorrei trovare davvero conforto da nokioteca...con fantastiche soluzioni a questo problema come solo nokioteca e tutti i nokiotecari mi hanno abituato...son partito dal nokia 1100,poi n73,n95 8gb,e n86 8mpx,e adesso...ringrazierò sempre tutti i ragazzi del forum...anche se questa volta trovare la soluzione sarà davvero ardua...

Io credo che ci sia la possibilità di reinstallare il firmware senza troppi problemi, N810 era praticamente impossibile da rendere inutilizzabile.

Ti consiglio di armarti di santa pazienza, scaricare le immagini del firmware da qui: http://tablets-dev.nokia.com/nokia_N900.php (devi inserire l'imei del tuo terminale per accedere)

e il flasher da qui: http://tablets-dev.nokia.com/maemo-dev-env-downloads.php

se con il reflash del solo firmware non funziona, bisogna provare a flashare la eMMC e poi il firmware (si perdono le mappe precaricate per ovi)

Link to comment
Condividi su altri siti

Verso le 11 torno...se qualcuno gentilmente mi può aiutare per flashare il telefono utilizzando il flasher lo ringrazierei...lo scaricato ma nn ci capisco tanto...è poi se qualcuno ;) mi può dire qual'è l'immagine da prendere del firmware...cè scritto USA,Nord africa oppure global...vado adesso...grazie per l'aiuto...questa è l'ultima chance per lui...a dopoooooo :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Io credo che ci sia la possibilità di reinstallare il firmware senza troppi problemi, N810 era praticamente impossibile da rendere inutilizzabile.

Ti consiglio di armarti di santa pazienza, scaricare le immagini del firmware da qui: http://tablets-dev.nokia.com/nokia_N900.php (devi inserire l'imei del tuo terminale per accedere)

e il flasher da qui: http://tablets-dev.nokia.com/maemo-dev-env-downloads.php

se con il reflash del solo firmware non funziona, bisogna provare a flashare la eMMC e poi il firmware (si perdono le mappe precaricate per ovi)

si ma uno si dovrebbe fare tutte queste menate?

un cd con un utility di autoripristino del sistema non era doveroso verso un proprio cliente che ti sborsa soldi per un device che tu, cara mammella nokia, sai che nn è ancora stabile (ma chissenefrega meglio spillare i soldi ai tuoi polli)?

Link to comment
Condividi su altri siti

Verso le 11 torno...se qualcuno gentilmente mi può aiutare per flashare il telefono utilizzando il flasher lo ringrazierei...lo scaricato ma nn ci capisco tanto...è poi se qualcuno :) mi può dire qual'è l'immagine da prendere del firmware...cè scritto USA,Nord africa oppure global...vado adesso...grazie per l'aiuto...questa è l'ultima chance per lui...a dopoooooo ;)

Se qualcuno da una mano anche a me x come usare il flasher.

Il mio dopo aver fatto un aggiornamento con NSU e non essendo andato a buon fine si accende ci mette un pò a caricare inizialmente, poi parte ma non funziona la parte telefonica e pc suite non lo vede

se potete creare una guida passo passo x il flasher ne sarei grato

Link to comment
Condividi su altri siti

volete un consiglio spassionato??

rimettetelo nella scatola, chiamate nokia e in 7 giorni ve lo vengono a prendere e ve ne mandano un'altro nuovo nuovo

ciao

È quello che ho fatto io...

Il mio continuava a riavviarsi di tanto in tanto, in modo completamente random.

Ho chiamato la Nokia e chiesto la sostituzione del prodotto. Senza battere ciglio hanno accettato e mi hanno inviato per e-mail tutte le istruzioni...

Solo che adesso mi toccherà aspttare 7-10 giorni per averne un altro di nuovo a casa :crying_anim02:

Speriamo che non mi rimandino un modello fallato :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si enne ho fatto come dice michy, chiamato la nokia e chiesto la sostituzione se avessi chiamato ieri pomeriggio stamattina era già in viaggio, domani mattina passa UPS e lo viene a ritirare.

Al centralino mi hanno detto circa 10 giorni x riaverlo a casa...

speriamo bene, lo attendevo da tanto.

Spero solo di riceverlo prima del 26 dicembre che parto

vi farò sapere appena lo ricevo nuovamente

Link to comment
Condividi su altri siti

sono nella tua stessa IDENTICA situazione.. proviamo anche a riflashare visto che la garanzia non si invalida e che comunque abbiamo ancora dei giorni per il recesso...

Allora io ho scaricato il flasher e il firmware, ma non riesco a fare riconoscere il cell a windows (non mi spunta come collegato via usb) che devo fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

sono nella tua stessa IDENTICA situazione.. proviamo anche a riflashare visto che la garanzia non si invalida e che comunque abbiamo ancora dei giorni per il recesso...

Allora io ho scaricato il flasher e il firmware, ma non riesco a fare riconoscere il cell a windows (non mi spunta come collegato via usb) che devo fare?

Personalmente vi consiglio di chiamare nokia e di restituire il telefono, lo so che siete smaniosi di usarlo e che quindi sarete disposti a tutto pur di recuperarlo e di usarlo felicemente e subito, ma questo problema non è da poco, non pasticciatelo artigianalmente, il telefono è nuovo e da quanto leggo potrebbe anche essere peggio.

ps: lo sconto mi allettava, ma dopo l'esperienza del n97 ora ad acquistarlo ci penserò non una ma dieci volte di più.

Link to comment
Condividi su altri siti

Una curiosità ma ora che a nokia tornano tutti sti cellulari, loro che se ne fanno?

li controllano uno ad uno? e poi?

secondo me aggiorneranno il software e basta,cosa dovrebbero fare?

i controlli? di cosa ? perche non li hanno controllati prima di metterli

in commercio visto che è uscito con un mese di ritardo??

stò leggendo tutte le discussioni sui vari difetti e la cosa è

impressionante,mai e ripeto mai la nokia ha lanciato sul mercato

un telefono così pieno di bugs alcuni gravi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy