Jump to content
Nokioteca Forum

Un Lettore Decente Di File Video Per N97 Mini?


cmarino
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

come da topic, avrei bisogno di un SW decente per il mio N97 mini che gli faccia leggerei file AVI, DIVX etc senza dover fare lunghe e penose trasformazioni che durano ore col PC.

Esiste qualcosa del genere?

Ho cercato e mi sono imbattuto in molte altre domande simili, come questa, https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=162584, dove altezzosamente viene risposto: "cerca, è pieno di domande come questa".

Io non ho trovato niente di chiaro. Ho cercato, ma mi sono imbattuto in un sacco di topic pieni di chiacchiere e informazioni contrastanti.

ESISTE o NON ESISTE un sowtware per il cellulare che legga altri tipi di files per l'N97?

SE esiste, come si chiama?

SE NON esiste, mi sapreste consigliare un software per il computer che mi permetta di trasformare i miei film e video in un formato adatto ad essere visualizzato nel cellulare senza aspettare ore per la conversione?

Grazie 1000 a chi saprà indicarmi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Esistono (per es. Smartmovie della LCG), ma vanno a scatti perchè non sfruttano l'acceleratore hardware.

La Nokia non permette di sfruttarlo (solo il lettore video preinstallato lo fa)

Per la compressione/ridecodifica io sto provando MeGUI, su google dovresti trovare delle guide per usarlo :unsure:

Modificato da Venos
Link to comment
Condividi su altri siti

Esistono (per es. Smartmovie della LCG), ma vanno a scatti perchè non sfruttano l'acceleratore hardware.

La Nokia non permette di sfruttarlo (solo il lettore video preinstallato lo fa)

Per la compressione/ridecodifica io sto provando MeGUI, su google dovresti trovare delle guide per usarlo :mumble:

Allora... come va questo MeGUI?

E' veloce nel fare le conversioni da (vari formati) a (formato leggibile dall'N97)?

E' freeware?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy