Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Non Mi Si Accende Più


hidetoshi777
 Share

Recommended Posts

Raga help non vorrei avere briccato il cell.. Appena lo accendo mi resta impallato su "nokia" e si spegne dopo pochi secondi, mettendolo a caricare mi vibra ogni 5 secondi (appena si accende la lucetta)

Che devo fare, aiutatemi voi so disperato :(

Come funziona il diritto di recesso?

Modificato da hidetoshi777
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non è normale che vibri durante la ricarica; ma come ti si è spento ?

L'hai spento tu per la prima volta ?

Eri tu quello a cui si riavviava ?

Scusa queste domande; ma vorrei indagare sulle possibili cause...

Allora ero all'università, lo stavo maneggiando per la prima volta... non ho fatto niente di particolare, semplicemente ho aperto il GPS e lì si è impallato e si è autoresettato, provando a riaccenderlo vedevo che restava bloccato per qualche secondo con lo sfondo della nokia e poi si spegneva.... Ho pensato che fosse un semplice caso e che la batteria fosse scarica, arrivo a casa ed ecco... niente da fare :(

Cmq non ho scritto niente sul forum prima di questo 3d

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora ero all'università, lo stavo maneggiando per la prima volta... non ho fatto niente di particolare, semplicemente ho aperto il GPS e lì si è impallato e si è autoresettato, provando a riaccenderlo vedevo che restava bloccato per qualche secondo con lo sfondo della nokia e poi si spegneva.... Ho pensato che fosse un semplice caso e che la batteria fosse scarica, arrivo a casa ed ecco... niente da fare :(

Cmq non ho scritto niente sul forum prima di questo 3d

Osti; probabilmente le mappe hanno incasinato; ma prima che si riavviasse la batteria era scarica ?

Probabilmente il problema è dovuto alla batteria; non hai mica una batteria dell'N96, N97 o simili ?????

Link to comment
Condividi su altri siti

Osti; probabilmente le mappe hanno incasinato; ma prima che si riavviasse la batteria era scarica ?

Probabilmente il problema è dovuto alla batteria; non hai mica una batteria dell'N96, N97 o simili ?????

purtroppo non ho quella batteria :thumbs:

Ad ogni modo mi è PARSO di avere rilevato dei problemi nel terminale, ma pensavo non fossi capace di usarlo io, adesso mi viene il dubbio... Ad esempio non sono riuscito proprio a fare andare il GPS e seppure abbia provato un milione di volte, non mi entrava la modalità chiamata mettendolo in orizzontale.

Sbaglio o mettendolo in orizzontale dovrebbe comparire la rubrica automaticamente?

Ad ogni modo, lo dovrei spedire giusto? Il diritto di recesso vale per una settimana da quando ti arriva?

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo non ho quella batteria :thumbs:

Ad ogni modo mi è PARSO di avere rilevato dei problemi nel terminale, ma pensavo non fossi capace di usarlo io, adesso mi viene il dubbio... Ad esempio non sono riuscito proprio a fare andare il GPS e seppure abbia provato un milione di volte, non mi entrava la modalità chiamata mettendolo in orizzontale.

Sbaglio o mettendolo in orizzontale dovrebbe comparire la rubrica automaticamente?

Ad ogni modo, lo dovrei spedire giusto? Il diritto di recesso vale per una settimana da quando ti arriva?

Sul GPS non so; ma se lo metto in verticale non mi compare il menù chiamata... forse va abilitato... qualcuno può confermare ??

I comunque lascerei fuori la batteria una notte o proverei ad avviarlo senza sim...

Link to comment
Condividi su altri siti

Prima di tutto attivi la modalità telefono (cliccando sull'icona Telefono) poi clicchi sulla barra in alto (Sulla scritta telefono in poche parole) poi vai su impostazioni e poi attivi Avvia Tramite Rotazione

Grazie 1000 !

Comunque ritorniamo I.T.

Una domanda; voi avete già provato il GPS ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy