Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Fmradio E Internet


kaynn
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ho un problema con la radio fm da scaricare a parte. Ieri appena installata funzionava, ma oggi ho provato a riaprirla e non si sente niente? ho disinstallarlo e reinstallarlo ma niente.

un'altro problema lo ho con internet mi connetto alla wi fi di casa ma dopo un pò di minuti mi si disconnette, o meglio se clicco sullo stato connessione mi risulta che sono connesso, ma se cerco di contattare qualcuno su skype,andare su internet o scaricare nuove applicazioni.chi può aiutarmi? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

per caso nell applicativo radio fm oltre all'audio ti è scomparso il menu in alto?quello con il tasto per uscire e minimizzare?

. Ho notato che la disinstallazione dell'applicativo radio fm non è totale e va in conflitto con qualche altro applicativo..

Io ho risolto reinstallando il firmware con NSU

hak

sisi come hai detto tu... NSU sarebbe? scusa che ho un mal di testa e più info mi dai meglio è :(

ok ho capito da me ora ci provo grazie

Modificato da kaynn
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy