ghepo21 Posted November 25, 2009 Report Share Posted November 25, 2009 ciao a tutti, sono nuovo e mi scuso se ho sbagliato sezione... vengo subito al dunque mi si è stranamente rotto il cellulare, ovvero mi si sono rotti i cristalli liquidi e c'è tipo una crepa nello schermo (non il vetro, dentro proprio). Il venditore m'ha detto che non è coperto dalla garanzia (ma è vero?) e che sota di èiù ripararlo che prenderlo nuovo (ma è vero?).... che faccio???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danicesena Posted November 25, 2009 Report Share Posted November 25, 2009 Ho capito che sei nuovo..pero cavoli leggere le varie sezioni non penso sia difficile.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ghepo21 Posted November 25, 2009 Author Report Share Posted November 25, 2009 mha... francamente ho provato a cercarlo e non riesco a trovare niente da poter inserire il mio problòema, l'ho postato qui apposta x attirare l'attenzione, ma con scarsi risultati vedo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxvim Posted November 26, 2009 Report Share Posted November 26, 2009 che costa di più ripararlo che prenderlo nuovo può anche essere vero. per quanto riguarda la garanzia, con precisione non saprei dirti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr.andrea Posted November 26, 2009 Report Share Posted November 26, 2009 penso proprio abbia ragione il commerciante...gli schermi al 99,9% dei casi NON sono coperti da garanzia, perchè generalmente si rompono per negligenza dell'utente (caduta, ecc.) Per quanto riguarda i costi considera che per schermo nuovo + montaggio in linea generale chiedono sui 60 euro, fatti due conti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ghepo21 Posted November 26, 2009 Author Report Share Posted November 26, 2009 quindi è da buttare??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts