Jump to content
Nokioteca Forum

N900 I Primi Difetti


mastro750
 Share

Recommended Posts

Quello che mi rode è che va benissimo, ne sarei soddisfatto al 100%.

È solo che sto cacchio di bug rovina tutta l'esperienza, cioè, per esempio, stai trasferendo un file vie BT e si riavvia, poi quando fai ripartire il trasferimento va alla perfezione...

Ascolto la musica, navigo, foto, ecc. tutto perfetto, poi si pianta ;)

Tra l'altro sembro solo io ad avere questo problema... La cosa che davvero mi preoccupa è la paura che non sia un "semplice" problema software, roslvibile quindi con un aggiornamente o con un reset, ma che sia un problema hardware (che ne so, un contatto)... :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Quello che mi rode è che va benissimo, ne sarei soddisfatto al 100%.

È solo che sto cacchio di bug rovina tutta l'esperienza, cioè, per esempio, stai trasferendo un file vie BT e si riavvia, poi quando fai ripartire il trasferimento va alla perfezione...

Ascolto la musica, navigo, foto, ecc. tutto perfetto, poi si pianta :rolleyes:

Tra l'altro sembro solo io ad avere questo problema... La cosa che davvero mi preoccupa è la paura che non sia un "semplice" problema software, roslvibile quindi con un aggiornamente o con un reset, ma che sia un problema hardware (che ne so, un contatto)... :lol:

Fossi in te lo porterei in assistenza...hai pur sempre una garanzia...no??? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Quello che mi rode è che va benissimo, ne sarei soddisfatto al 100%.

È solo che sto cacchio di bug rovina tutta l'esperienza, cioè, per esempio, stai trasferendo un file vie BT e si riavvia, poi quando fai ripartire il trasferimento va alla perfezione...

Ascolto la musica, navigo, foto, ecc. tutto perfetto, poi si pianta :rolleyes:

Tra l'altro sembro solo io ad avere questo problema... La cosa che davvero mi preoccupa è la paura che non sia un "semplice" problema software, roslvibile quindi con un aggiornamente o con un reset, ma che sia un problema hardware (che ne so, un contatto)... :thumbs:

ti consiglio di chiamare la nokia domani e di chiedergli la sostuzione!

Link to comment
Condividi su altri siti

Una curiosità: ma il display di iPhone si vede meglio?! :rolleyes:

Te lo chiedo come curiosità, non capisco come sia possibile visto che la risoluzione di iPhone è meno della metà di quella dell'N900? (0,15 Mpx contro 0,38 Mpx)

Il mio è perfetto!...nessun bug e niente del genere,evidentemente il ragazzo ha avuto sfortuna...il display di Iphone è penoso a confronto!...ho zoommato la stesa foto su N900 e su Iphone,sul secondo si vede sgranatissima! colpa del display poco risoluto e luminoso!pfff che rottame xD,zoomate per credere...inoltre @ Tarari,non vedo tutti questi grandi difetti!...è stato sfortunato il nostro amico,anche mio cugino con il suo N95 8gb(un cell perfetto) aveva di questi problemi,non facciamo di tutta l'erba un fascio xD

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Una curiosità: ma il display di iPhone si vede meglio?! :thumbs:

Te lo chiedo come curiosità, non capisco come sia possibile visto che la risoluzione di iPhone è meno della metà di quella dell'N900? (0,15 Mpx contro 0,38 Mpx)

Non voglio dire che è tecnicamente migliore, penso che sia ottimizzato meglio.

Cmq, il mio disappunto è solo nel tipo di display (resistivo secondo me è più preciso) che poteva essere a led o amoled.

Link to comment
Condividi su altri siti

ti consiglio di chiamare la nokia domani e di chiedergli la sostuzione!

Collegandolo al computer in molità Nokia Pc Suite sembra che non si pianti...

A sto punto, dato che mi sa che sia un problema software, sto reinstallando il firmware... Se non dovesse funzionare lo porterò subito al Nokia Point

Link to comment
Condividi su altri siti

come ho detto già, questo è un cellulare da prendere dopo qualche mese dall'uscita. il mio consiglio è di apettare almeno un apio di mesi e vedere come sui evolve la situazione, appena tutto funzionerà a dovere e solo allora nokia si meriterà i nostri soldi!

peccato che ho letto questo post troppo tardi!! :thumbsup_still:

secondo me per chi affamato di hightech è inutile aspettare, se aspettassi un paio di mesi per prendere un cell probabilmente aspetterei il prossimo e il prossimo ancora...

Link to comment
Condividi su altri siti

menomale che ho avuto il sangue freddo di aspettare invece di farmi prendere dall entusiasmo dello sconto... essendo un nokia nuovo, come tutti i nokia nuovi ha dei bug più o meno gravi e questo non lo potrei sopportare dopo aver speso 500 euro! e non mi dite che tutti i cel da nuovi danno problemi perchè non è vero... aspetto fine gennaio per prenderlo... cmq spero che possiate risolvere i bugs con qualche aggiornamento o reset! non so come funziona con maemo in questi casi...

quotone

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio è perfetto!...nessun bug e niente del genere,evidentemente il ragazzo ha avuto sfortuna...il display di Iphone è penoso a confronto!...ho zoommato la stesa foto su N900 e su Iphone,sul secondo si vede sgranatissima! colpa del display poco risoluto e luminoso!pfff che rottame xD,zoomate per credere...inoltre @ Tarari,non vedo tutti questi grandi difetti!...è stato sfortunato il nostro amico,anche mio cugino con il suo N95 8gb(un cell perfetto) aveva di questi problemi,non facciamo di tutta l'erba un fascio xD

e dai! piuttosto, ringrazia Apple, che dopo aver venduto dieci volte tanto di N97 (come minimo) ha convinto Nokia a cercare di migliorarsi ed evolvere! andremmo ancora in giro con cloni dell'N95 se iPhone non esistesse! e questo non lo puoi negare!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ciao a tutti i neo possessori di N900 devo dire che è tutto un altro mondo rispetto a symbian, tutto un altro telefono, forse piu un mini pc che un telefono.. cmq volevo chiedervi una cosa.. io sto riscontrando un piccolo problema... Se vado si Impostazioni, telefono,non mi permette di disabilitare il check vicino a inoltro di chiamata. perchè?

grazie a tutti e buon n900

Hai ragione, anche io stesso problema....

Che palle, speriamo lo risolvano con il prossimo firmware!!

:mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai ragione, anche io stesso problema....

Che palle, speriamo lo risolvano con il prossimo firmware!!

:mumble:

Non dipende dal telefono, ma dalle impostazioni di rete del tuo operatore.

Di solito l'inoltro di chiamata viene utilizzato dall'operatore per fornirti diversi servizi, quali : la notifica di chiamata persa via sms, etc.

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq il fatto dei softreset improvvisi non è certo una novità, li faceva anche il mio vecchio 6600, il 7610 di un amico, poi l'n70, n73 e così via... ogni tanto la fa pure a me ma aspetto speranzoso il prossimo firmware che si spera lo renda più stabile, visto e considerato che al momento per i miei interessi non c'è altro dispositivo all'infuori di questo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Fino ad ora nessun reser.

Ho invece riscontrato una cosa strana, non so se è un bug, un difetto o cosa e soprattutto se risolvibile.

Ho ricevuto una telefonata da un telefono Voip e tale numero è presente nei mie contatti; invece di trovarla nelle chiamate entranti della sezione del telefono, me la trovo registrata come entrante nelle comunicazioni che di solito sono registrati gli Sms entranti.

Ogni tentativo di eliminare tale conversazione è vana, mi chiede la conferma ma poi me la ritrovo nell'elenco delle conversazioni.

A nessuno è capitata una cosa simile?

Link to comment
Condividi su altri siti

- Volume un po' basso sia delle telefonate che della suoneria anche se al massimo.

anche io ho notato qualche problemino per quanto concerne l audio, più precisamente una "leggera" distorzione/gracchio col volume al max

lo fa anche con le suonerie di "serie"

non so se è il mio terminale o se proprio le casse del N900 non siano particolarmente performanti...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy