Jump to content
Nokioteca Forum

Informazioni Varie Sul Funzionamento E Su Alcuni Programmi Per N96!


Scudo!
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho comprato da poco un nokia n96 brand 3 e mi sono subito messo a leggere varie cose...che però essendo poco pratico e comunque non essendo a conoscenza di molte cose, chiedo a voi un po di aiuto!

1) Cosa sono i Caps??

2) ho ottenuto il certificato, e ho cetificato HelloOX v2.03, ho installato il file e l' ho aperto...mi ha fatto l' Hack e fin qui ok, e mi ha installato Rompatcher e fin qui ho capito, ma non ho capito l' utilità di rompatcher...cioè, apro il programma e ci sono due file(o come li chiamate) e sono: installserver_FP2 e Open4All_RP+, cosa servono? le devo tenere attivate sempre?

3)Che cosa diavolo è c2z?? in molti topic ne parla...per esempio in quello per cambiare il suono di accensione.

4) essenso della tre il mio telefono, quando lo accendo mi apre lo screensaver della tre...come faccio ad eliminarlo??

5) ogni tanto a caso il mio n96 fa aprire : seleziona connession: cerca wlan, cosa cavolo è? me lo apre un sacco di volte al giorno, come posso fare??

6) il mio telefono(comprato venerdì) ha un tot di pixel bruciati nel display...me lo sostituiscono se lo porto dove me lo hanno comprato?

7) Ultima cosa, quando voglio fare un buckup, arriva all' 8 per cento e mi dice ricollegare il telefono persa connession, e quando faccio l' aggiornamento del sofware(ovviamente disponibile) arriva al 15 per cento e si blocca...

vi prego aiutatemi XD grazie delle risposte!!

Link to comment
Condividi su altri siti

1) Leggi.

2) Installserver_FP2 : Da attivare per installare qualsiasi cosa senza il blocco dei certificati.

2) Open4All_RP+: Da attivare per visualizzare per esempio con F-EXPLORER le cartelle di sistema e nascoste.

3) Fregatene, nel N96 non funziona per ora, Cmq leggi QUA.

4) Io odio i telefoni della TRE!! Hanno problemi elettrici, lavoravo in un centro NOKIA tempo fa' e ne sono arrivati una marea!! Cmq leggi QUA.

5) Impostazioni/connessione/lan senza fili/mostra disponibilita'/ mai.

6) Ribadisco..........Rullo di tamburiiii............I TELEFONI DELLA TRE FANNO CAGAREEEEEEEE !

7) Senza rullo di tamburi questa volta.........

Modificato da psykodemon
Link to comment
Condividi su altri siti

2) mi avevano detto che helloOX funzionsolo sui no brand, quindi sul tuo funziona perfettamente?

5) io ho inserito una sim 3 di un mio amico, ho selezionato la tv mobile, s'è connesso a 3 per circa 2 secondi per verificare una mia eventuale sottoscrizione e poi ho rimesso la mia sim vodafone ed ho risolto completamente il problema, adesso con la mia sim vodafone non compare più la selezione connessione

7) che firmware hai e quale stai tentando di installare?

Link to comment
Condividi su altri siti

in effeti mi sto pentendo di aver comprato un brand h3g e non uno no brand...va be, cmq grazie mille dei chiarimenti! altra cosa, ome faccio ado attivare/disattivare i caps? e poi open4all e installserve le devo sempre tenere attive?

- Per attivare e disattivare i caps : Apri rompatcher / opzioni / disable caps.

- Attivare installserver solo quando devi installare applicazioni, attivare open4all solo quando devi visualizzare cartelle nascoste di sistema, lasciandolo sempre attivo crei instabilita' del sistema.

2) mi avevano detto che helloOX funzionsolo sui no brand, quindi sul tuo funziona perfettamente?

5) io ho inserito una sim 3 di un mio amico, ho selezionato la tv mobile, s'è connesso a 3 per circa 2 secondi per verificare una mia eventuale sottoscrizione e poi ho rimesso la mia sim vodafone ed ho risolto completamente il problema, adesso con la mia sim vodafone non compare più la selezione connessione

7) che firmware hai e quale stai tentando di installare?

Risposta 5 : ???????

Link to comment
Condividi su altri siti

si il mio funzione perfettamente...perchè..sui brand dava problemi l' hack? dove lo hai letto scusa? cmq si mi dava quel problema li, adesso provo a metterci la scheda tre e poi rimetto la tim e vedo, per quanto riguarda i caps...non ce mica l' opzione disable caps...cacchio! e poi psyko, per quanto riguarda eliminare lo screenssaver di accensione seguioto la guida che mi hai dato, son riuscito a copiare i file in c, ma quando li vado a modificare...la riga 000028 non c'è!!! come faccio??

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate per il doppio post, come firmware volevo reinstallare il 20.003 brand tre ovviamente, però si blocca al 15 per cento..e nel buckup quando arriva all' opzione: impostazioni si blocca...bho! poi bellissimo, sono adnato dove ho preso il telefono...e piuttosto che cambiarmelo (dato che ha tipo 3/4 pixel bruciati) mi davano un rene, assurdo! comprato venerdì e non volevano sapere di cambiarlo...cavolo, mi sta sul c***o sta cosa...me lo avrebbero mandato in assistenza!! mi sembra ridicolo, che appena comprato debba stare un mese senza cellulare! mah!

Link to comment
Condividi su altri siti

no no un attimo ragazzi, io ho chiesto per la wlan non per la tv, e cmq ho risolto quel problema, mi è ignoto il perchè in rompatcher non c'è lì opzione disable caps!! sapete il perchè? altra cosa....sapete cosa è il codice riservato nella tv???e per lo screensaver? cmq si volevo solo reinstallarla dato che nn mi fa il buckup, magari risolvevo questo problema!

Link to comment
Condividi su altri siti

no no, non ho intenzione di litigare, ci mancherebbe, l'importante è che hai risolto.

a me è capitato che ogni tanto durante il giorno mi chiedesse la connessione (tra qui anche lan) anche se il cell era in standby e dera dovuto ad una richiesta che mi faceva la tv della 3 per verificare una mia eventuale sottoscrizione a 3, una volta che ho messo una sim 3, ha smesso.

per le altre tue domande, mi dispiace ma non lo so

non ho ancora capito che firmware hai, attendo che se l'aggiorni al 21.003, poi non riesci più a sbrandizzarlo

Modificato da pilgrim69
Link to comment
Condividi su altri siti

no, devono avere messo un blocco, c'ho già provato (e non solo io da quello che leggo in giro) 2 volte con NSU e 2 con phoenix, ma niente il cell "muore" e rimane con il display bianco.

sono 2 mesi che chiedo in giro se qualcuno c'è riuscito ma niente, nessuno risponde

Link to comment
Condividi su altri siti

6) il mio telefono(comprato venerdì) ha un tot di pixel bruciati nel display...me lo sostituiscono se lo porto dove me lo hanno comprato?

anke io un mese fa ho preso l'n96 tim e mi sn beccato dei pixel brucitai xo nn ho voglia di portarlo indietro...cmq se c'è la presenza di pixel bruciati nn c'è il rischio ke saltino pure gli altri vero???!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

si il mio funzione perfettamente...perchè..sui brand dava problemi l' hack? dove lo hai letto scusa? cmq si mi dava quel problema li, adesso provo a metterci la scheda tre e poi rimetto la tim e vedo, per quanto riguarda i caps...non ce mica l' opzione disable caps...cacchio! e poi psyko, per quanto riguarda eliminare lo screenssaver di accensione seguioto la guida che mi hai dato, son riuscito a copiare i file in c, ma quando li vado a modificare...la riga 000028 non c'è!!! come faccio??

io ho provato a modificare la riga 27 e ho cambiato 5a con 43 sia nel file di accensione sia in quello di spegnimento, ma non funziona

ho installato l'ha*k e funziona, grazie, ero rimasto al vecchio (Drak*arious) che non funzionava con il 21.003

come primo hac*k, tanto per provarlo, ho messo quello che esclude il led rosso quando si scatta una foto o durante la ripresa e funziona alla grande

cazz che sfiga...uffa, va be tnt io se lo sblocco lo sblocco qua più avanti dato che l' ho preso venerdì, ascolta, se porto in assistenza il telefono nokia con l' hack mi dicon qualcosa e scade la garanzia?

visto che funziona anche l'hac*k, non è poi cosi una sfiga, visto che il ns. firmware, a differenza del 30.033, funziona alla grande, si capisce che è un brand 3 solo quando l'accendi oppure lo spegni, ma troveremo una soluzione anche li

se lo porti in assistenza cosi, è rischioso, potrebbero dirti qualcosa, sarebbe come portare in assistenza un pc con windows non originale, non è il massimo

Modificato da pilgrim69
Link to comment
Condividi su altri siti

1) Leggi.

2) Installserver_FP2 : Da attivare per installare qualsiasi cosa senza il blocco dei certificati.

2) Open4All_RP+: Da attivare per visualizzare per esempio con F-EXPLORER le cartelle di sistema e nascoste.

3) Fregatene, nel N96 non funziona per ora, Cmq leggi QUA.

4) Io odio i telefoni della TRE!! Hanno problemi elettrici, lavoravo in un centro NOKIA tempo fa' e ne sono arrivati una marea!! Cmq leggi QUA.

5) Impostazioni/connessione/lan senza fili/mostra disponibilita'/ mai.

6) Ribadisco..........Rullo di tamburiiii............I TELEFONI DELLA TRE FANNO CAGAREEEEEEEE !

7) Senza rullo di tamburi questa volta.........

Grazie @psykodemon; non mi interessava la cosa, ma ho apprezzato la precisione e chiarezza del tuo intervento; magari non le considerazioni sui telefoni "3" (è la mia prima esperienza con questo operatore ma il mio N96 và che è una bellezza :-) :-) ); ma,comunque una "guida" esauriente ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy