Jump to content
Nokioteca Forum

Emulatori Su N900


zarkon
 Share

Recommended Posts

mi arriva giovedì, volevo sapere le sensazioni di qualcuno che ce l'ha, cq dovrebbe essere installabile dallo "store".

Si ci sono tutte le applicazioni che trovi anche su maemo.org, però va 'sbloccata' questa possiblità.. ancora devo provare.... ora sto scaricando Bounce Evo xD

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Salve sono Nuovo e vorrei sapere se qualcuno sa se esistono emulatori del nintendo DS o PSP :mumble:

Grazie b)

Per PC gli emulitaori per DS esistono ma non credo che possano girare su Maemo XD

Cmq quegli arnesi scattano su un Quad Core con 4GB di RAM cosa pensi che possano dire sull'hw di un N900? Quegli emulatori consumano risorse a iosa per far credere a quelle povere rom di essere ciò che non sono :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Per PC gli emulitaori per DS esistono ma non credo che possano girare su Maemo XD

Cmq quegli arnesi scattano su un Quad Core con 4GB di RAM cosa pensi che possano dire sull'hw di un N900? Quegli emulatori consumano risorse a iosa per far credere a quelle povere rom di essere ciò che non sono :rolleyes:

Intanto con un Quad Core e 4GB di RAM non scattano per niente (te lo dico perchè ho provato)... certo ci sono giochi che vanno a scatti ma quello è dovuto alla compatibilità dell'emulatore.

E cmq non scatterebbe neanche con un processore da 1Ghz e 256MB di RAM, visto che le specifiche sono cmq di gran lunga superiori ad un DS... ovviamente parlando di emulazione è necessariamente necessario (ma si può dire? lol) avere più risorse hardware del dispositivo che si vuole emulare.. ma la maggior parte dei problemi sono l'ottimizzazione del programma! Raramente sono le potenzialità hardware...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy