Jump to content
Nokioteca Forum

X1 Si Trova Ancora?


remixxer
 Share

Recommended Posts

salve a tutti dovrei cambiare telefono...dopo quasi 3 anni con un SE w300i mi sono reso conto che è ora di cambiare XD...il telefono che mi è piaciuto di più è senz adubbio l'xperia x1...dato che volevo più un palmare che un cell vero e proprio...cmq qst benedetto telefono è ancora in produzione? si trova ancora nei negozi??? qnt costa?? e secondo voi in caso è più conveniente comprare a natale o subito dopo???? grazie delle risp...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
salve a tutti dovrei cambiare telefono...dopo quasi 3 anni con un SE w300i mi sono reso conto che è ora di cambiare XD...il telefono che mi è piaciuto di più è senz adubbio l'xperia x1...dato che volevo più un palmare che un cell vero e proprio...cmq qst benedetto telefono è ancora in produzione? si trova ancora nei negozi??? qnt costa?? e secondo voi in caso è più conveniente comprare a natale o subito dopo???? grazie delle risp...

Ciao, l'unico consiglio che posso darti è difare qualke ricerca per negozi di persone oppure su google in qualke negozio online se trovi qualcosa..... ovviamente meglio sarebbe comprare sotto le feste per aprofittare di qualke eventuale sconto....saluti e auguri

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy