Jump to content
Nokioteca Forum

N900 E Musica Da Itunes


Zupparello
 Share

Recommended Posts

ragazzi, io sto aspettando il mio N900 che è in giro con il corriere nella mia città e me lo porta verso le 3. Volevo chiedervi, ho tutta la mia musica su iTunes (ho un Mac) con le relative copertine scaricate da iTunes stesso, c'è un modo per caricare tutta la musica sull'N900 riuscendo ad avere in automatico tutte le copertine? Perchè con l'N97 le copertine non me le importava, dovevo metterle manualmente dal cell una volta caricate le canzoni...

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi, io sto aspettando il mio N900 che è in giro con il corriere nella mia città e me lo porta verso le 3. Volevo chiedervi, ho tutta la mia musica su iTunes (ho un Mac) con le relative copertine scaricate da iTunes stesso, c'è un modo per caricare tutta la musica sull'N900 riuscendo ad avere in automatico tutte le copertine? Perchè con l'N97 le copertine non me le importava, dovevo metterle manualmente dal cell una volta caricate le canzoni...

Ma sa che per questo dovrai aspettare l'N900 -_-

Link to comment
Condividi su altri siti

allora ragazzi, io ho provato a mettere tutta la musica che ho su iTunes sul mio bellissimo N900. Non capisco perchè le copertine degli mp3 acquistati da iTunes me le vede, mentre le copertine scaricate da iTunes dei miei mp3 personali non li vede.. C'è una soluzione o devo inserire le copertine manualmente con qualche programma?? Aiutatemi... ci tengo alla mia libreria musicale e ad avere tutte le covers per gli album..

PS. Il problema sorge anche dal fatto che dal N900 non si può associare un'immagine ad una copertina di una album, con l'N97 ci riuscivo.. oppure adesso non so io come si fa...

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho risolto con iTunes stesso, se cliccate su un album e trascinate l'immagine di una copertina direttamente nel riquadro in basso a dx, ve l'aggiunge e si vedrà anche sull'N900! Io ho fatto così e ora ho 200 album sul mio splendido N900 con tutte le copertine in bella mostra! :thumbsup_still:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy