Jump to content
Nokioteca Forum

Videorecensione Lg New Chocolate


Recommended Posts

http://www.youtube.com/watch?v=[iD]



ragazzi...............sono rimasto così :)
le prime domande che mi sono posto è..ma è davvero lg?

un applauso a lg per questo terminale a mio parere veramente valido in molti aspetti
il terminale dal design veramente sottile e raffinato possiede uno schermo ad alta definizione 4 pollici risoluzione 26:9,schermo capacitivo ''multitouch zoom'',accellerometro che funziona eccellentemente,cam da 5 mpx con autofocus e flash,supporto ai video xvid,connettività wifi,bt e hsdpa,browser con supporto al flash player
gli unici neo sono il sistema operativo propietario e il browser un po scadente

conclusioni
un terminale elegante e studiato per la multimedialità..devo dire che lg sta facendo ottimi passi per non restare indietro
merita veramente tnato a mio parere...un applauso :)

a voi il resto dei commenti
Link to comment
Condividi su altri siti

Lo schermo è positivo/negativo..

Positivo..

ovviamente per la multimedialità!!

Negativo..

dimensioni in tasca (è molto allungato), consumi (sono arrivati nella prova alle 20 con il terminale morto)

cmq le dimensioni si sfruttano poco.. infatti guardate nella prova il divx scaricato che ci fa vedere..

ci sono le classiche bande nere ai lati, bisogna infatti cmq riconventire il filmato con appositi programmi per potersi godere appieno del 26:9

Prezzo indicativo 550 euri

Modificato da ilvanno
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy