Jump to content
Nokioteca Forum

E75 "morto" (o Quasi)


condor57
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti

ieri stavo facendo per la prima volta l'aggiornamento del software (ho preso il telefono un mese fa) perché, mentre cercavo di scaricare le mappe (da Nokia map loader) me lo ha consigliato Nokia Pc Suite.

Giunto quasi alla fine dell'update il computer mi ha segnalato che non c'era "nessun telefono connesso alla suite" e il tempo di chisura per l'aggiornamento si è fermato.

Ho aspettato un po', ho detto alla Suite di "cercare" il dispositivo connesso, ma non c'è stato nulla da fare.

Ora il telefono si accende e nient'altro: lo schermo rimane nero mentre la tastiera è pienamente illuminata; se provo a premere il tasto della macchina fotografica si spegne; se lo collego via usb si spegne...

Temo speranze zero, ma pensate sia possibile almeno riformattare (in un centro nokia) e farlo ripartire?

Grazie e chiedo scusa se ho sbagliato sezione.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
si, il problema si è verifiato proprio durante l'aggiornamento del software, probabilmente legato a qualche malfunzionamento dell'hub USB del pc.

Cmq, in 24 ora me lo hanno sistemato e restituito, ovviamente a costo zero.

perdona la mia brutale ignoranza...

ma come si fa l'aggiornamento del softwere tramite il proprio pc?

cosa stavi aggiornanto di preciso? qualke funzione in particolare?

Link to comment
Condividi su altri siti

perdona la mia brutale ignoranza...

ma come si fa l'aggiornamento del softwere tramite il proprio pc?

cosa stavi aggiornanto di preciso? qualke funzione in particolare?

Premessa:

ci capisco meno di mezza cippa, per cui non ti fidare più di tanto...

Cmq, avevo collegato il telefono al PC tramite Nokia Pc Suite e si è aperta una finestra con scritto qualcosa tipo "è disponibile un aggiornamento del software, vuoi installarlo adesso?" Ho risposto di sì e ... è svampato il cellulare!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy