Jump to content
Nokioteca Forum

Facebook Istallalto Con Ovi


redicesi1
 Share

Recommended Posts

cioè facebook funziona quello andando in internet ,ma se scarico quello su nokia ovi cui compare l'icona sul diplay quello non va.tu mi puo confermare che a te funziona ovi??

a me funziona il widget scaricabile dallo Store Ovi....credo che il problema nn sia da imputare a Vodafone....

Link to comment
Condividi su altri siti

uso Nimbuzz e va splendidamente...con "Nimbuzz" accedi contemporaneamente alla chat di Facebook,ad Msn,a Skype ecc ecc...tutto con un unico programma molto ben fatto e stabile!

scaricalo !

grazie.mille ma tu che sei esperto ho rpeso anche tim provo e riprovo ad istallare facebook ma non va cosa potrei fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

quando scarichi il widget da ovi store (meglio se ti colleghi dal pc), se cerchi bene ci sono 2 versioni una per il 5800 e una per l'n97, sono uguali, scaricati quella per 5800 è più stabile, anche io ho avuto problemi con fb, ma ora va bene.

comunque è la versione 1.38

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

quando scarichi il widget da ovi store (meglio se ti colleghi dal pc), se cerchi bene ci sono 2 versioni una per il 5800 e una per l'n97, sono uguali, scaricati quella per 5800 è più stabile, anche io ho avuto problemi con fb, ma ora va bene.

comunque è la versione 1.38

ciao

esatto...e in più la versione per 5800 visualizza anche con un'iconcina quando il widget è offline....

..ho notato che però per n97 la evrsione Facebook è "castrata" a differenza della versione per N97 Mini,più completa..ne sai qualcosa?quando potremo scaricare un aggiornamento?

Link to comment
Condividi su altri siti

hai cercato su ovi store in internetcol pc??

se accedi al sito con il tuo nick e password, nella pagina iniziale nel comando cerca scrivi facebook e vedi ke te ne da due, se passi il mause ti da delle informazioni su quali supporti va, clicchi su qll per il 5800, inserisci il tuo numero di cellulare, ti arriva un sms , apri il link, il cell lo scarica da ovi store del cell e lo installa.

così deve funzionare

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie.mille ma tu che sei esperto ho rpeso anche tim provo e riprovo ad istallare facebook ma non va cosa potrei fare?

..nn so quale sia la tua problematica e da cosa dipenda....se hai hack o brand Tim...

io ho no brand e scheda vodafone e nn ho mai avuto problemi..

Link to comment
Condividi su altri siti

uso Nimbuzz e va splendidamente...con "Nimbuzz" accedi contemporaneamente alla chat di Facebook,ad Msn,a Skype ecc ecc...tutto con un unico programma molto ben fatto e stabile!

scaricalo !

ho provato a scaricarlo anche io nimbuzz ma non funziona...

cmq e' pazzesco... su questo cellulare 9 applicazioni su 10 che scarichi non funzionano... e poi dicono che voi store e' nato per far concorrenza all apple store... ma dove??? ovi store e' davvero scandaloso secondo me!!! non sono per niente soddisfatto

Link to comment
Condividi su altri siti

hai cercato su ovi store in internetcol pc??

se accedi al sito con il tuo nick e password, nella pagina iniziale nel comando cerca scrivi facebook e vedi ke te ne da due, se passi il mause ti da delle informazioni su quali supporti va, clicchi su qll per il 5800, inserisci il tuo numero di cellulare, ti arriva un sms , apri il link, il cell lo scarica da ovi store del cell e lo installa.

così deve funzionare

ciao

ma ame il messaggio non arriva davanti al numero ci vuole il +44?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy