Jump to content
Nokioteca Forum

Dilemma N900 O N97 Mini


Recommended Posts

Ciao a tutti sono indeciso sull'acquisto di uno dei due terminali. Da premettere che io praticamente lo userei per fare tutto tranne che navigare su internet. La videorecensione di telefonino.net, mi ha lasciato un pò perplesso sull'uso del n900. Chi lo ha scelto, mi potrebbe dire le cose che l'hanno motivato? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora se le tue intenzioni sono quelle di fare tutto tranne che navigare allora senza pensarci neanche mezzo secondo buttati su n97 mini!!!!

N900 è un internet tablet con modulo telefonico, questo nn significa che ha qualcosa di meno di n97 mini ma puo essere scomodo se telefoni tantissimo vista la ricerca contatti veloce solo in landscape, le sue

dimensioni "generose" e il fatto che va usato x il 95% solo in orizontale!

N97 in proporzione ha le stesse funzioni di n900 ma un browser internet molto meno performante ma è un ottimo smartphone che con l'ultimo agg ha risolto tutti i problemini di gioventù!

p.s. se mi fossi trovato nella tua situaz sarei già possessore di N97 mini (per me è molto più bello di n900) ma purtroppo navigare col cell è una mia prerogativa e sto aspettando sto benedetto

N900 :thumbs: speriamo nn mi deluda come il sams Omnia I che avevo il quale per un periodo mi ha fatto odiare i touchscreen!!!! bye

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono indeciso sull'acquisto di uno dei due terminali. Da premettere che io praticamente lo userei per fare tutto tranne che navigare su internet. La videorecensione di telefonino.net, mi ha lasciato un pò perplesso sull'uso del n900. Chi lo ha scelto, mi potrebbe dire le cose che l'hanno motivato? Grazie

ad essere sincero, io sono quasi sicuro che non lo userò per internet. mi basta l'ipod per adesso. prendi n900 solo se sei smanettone e usi molto scrivere (non solo messaggi, note, appuntamenti e quant'altro).

Molti credono sia un internet tablet, da parte di nokia non c'è stata tutta questa grande pubblicità per questa funzione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Molti credono sia un internet tablet, da parte di nokia non c'è stata tutta questa grande pubblicità per questa funzione.

Concordo, è un nuovo terminale in tutto e i programmi stanno arrivando, non è puntato solamente come terminale internet, ma grazie al sistema linux questo è stata notevolmente migliorata, poi come multimedialità non si paragona nemmeno all'n97 :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy