Jump to content
Nokioteca Forum

Abbonamento Internet


stevisentin
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Concordo alla grande.

Sono già utente wind. Mi trovo alla grande e prendo il campo ovunque.

Ho parecchi amici che hanno la 1500 e si trovano benissimo. Certo non è per guardarsi 10 video youtube al giorno....

Per un uso moderato va benissimo. Ed è quella che farò (anche perchè non voglio cambiare gestore).

benone mi hai convinto anche me.....

ps: si può vedere quanti mega ti rimangono nell'arco del mese con questa offerta???per sapere quando fermarsi......

ps2: per attivare l'offerta bisogna avere qualcosa di particolare tipo altri abbonamenti, sim particolari,......????o basta avere come gestore wind????

Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo alla grande.

Sono già utente wind. Mi trovo alla grande e prendo il campo ovunque.

Ho parecchi amici che hanno la 1500 e si trovano benissimo. Certo non è per guardarsi 10 video youtube al giorno....

Per un uso moderato va benissimo. Ed è quella che farò (anche perchè non voglio cambiare gestore).

quoto !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

benone mi hai convinto anche me.....

ps: si può vedere quanti mega ti rimangono nell'arco del mese con questa offerta???per sapere quando fermarsi......

ps2: per attivare l'offerta bisogna avere qualcosa di particolare tipo altri abbonamenti, sim particolari,......????o basta avere come gestore wind????

Quà è spiegato tutto quel che vuoi sapere:

http://www.wind.it/it/servizi/scheda78.phtml?sez=Privati

Link to comment
Condividi su altri siti

ma100h a scatti anticipati di 15 min...cioè 400 connessioni max.. per ogni applicazione che si apre, si chiude, si connette, si disconnette e riconnette ecc... anche per un solo secondo sono cmq 15 min scalati! una gran bella fregatura...

sono un cliente tim da 10 anni, mi scoccia cambiare... ma come offerte internet sono una vergogna.

Link to comment
Condividi su altri siti

Con la tim c'è maxxi internet per iphone, 10 euro/mese per 50mb/giorno in navigazione web.

Oppure maxi internet 10, uguale all'altra ma da wap, non mi sembrano male dai...

Io ho fatto quella per iphone (ho omniahd), me l'hanno attivata senza problemi, vedremo se si disattiverà al rinnovo automatico, ma non credo.

Link to comment
Condividi su altri siti

La trovi di fianco alla maxi internet 10, c'è una freccetta da cliccare.

Io l'ho attivata senza problemi, gli ho anche detto che non ho un iphone ma a loro non interessa, l'importante è che il telefono possa navigare.

Al limite puoi dire che hai l'iphone,al massimo l'opzione non si attiva, oppure si attiva ma dopo un mese non si rinnova.

Modificato da signor jones
Link to comment
Condividi su altri siti

Se ti capita di trovare il pignolo che non vuole attivarla puoi sempre riattaccare e ritelefonare!

Io mi trovo bene con quell'opzione, se quando scade non si riattiva passerò a maxxi internet 10, fino a 15 giorni fa ho sempre navigato in wap e non ho mai avuto problemi...ad essere sincero non noto differenze tra wap e web con tim.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente non so, non ho mai provato.

Io navigo, scarico applicazioni, guardo qualche video su you tube e aggiorno il meteo, ne avevo abbastanza anche di 100 mega a settimana...però ho cambiato per provare la navigazione web e controllare la posta, c'è chi dice che dovrebbe essere un pelo più veloce e forse è vero.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente non so, non ho mai provato.

Io navigo, scarico applicazioni, guardo qualche video su you tube e aggiorno il meteo, ne avevo abbastanza anche di 100 mega a settimana...però ho cambiato per provare la navigazione web e controllare la posta, c'è chi dice che dovrebbe essere un pelo più veloce e forse è vero.

E' parecchio piu' veloce con Web e non Wap :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho un abbonamento Vodafone fatto 1 anno fa e comprendeva internet con traffico illimitato. Ora questa opzione richiede costi aggiuntivi;però con 3 € a settimana puoi navigare come e quanto vuoi,l'importante è che la connessione sia sempre con vodafone wap gprs e andando sulla pagina iniziale(google) vai sui siti che vuoi. Se ti connetti non dalla pagina iniziale il costo è molto maggiore.

Modificato da frescura
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho gia attiva l'offerta mega no limit della wind:http://www.wind.it/it/servizi/scheda75.phtml?sez=Privati

perchè la usavo per navigare su pc.Dà 2,5GB per 20€ al mese,anche se ha costo elevato vorrei tenerla per navigare su n900

quindi vi chiedo:è possibile usarla tranquillamente per navigare sul web con n900?

20€!! ma se ora è uscita la nuova superinternet della 3 che con 5€ ti da 3gb, parliamo di web e non wap.

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ma xk non vi fate la superinternet della 3??per ora la possono attivare solo i ricaricabili, ma dal 1 dicmbre anche gli abbonati

5€ al mese!!! cioè l'offerta migliore sul mercato per 3 Gb di navigazione al mese..e il punto di accesso è WEB in quanto funziona anche con iphone che come tutti sappiamo ha punto di accesso web..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy