Jump to content
Nokioteca Forum

Bounce Evolution


»qυello вello
 Share

Recommended Posts

Bounce Evolution

bounce-start-screen-500x300.pngbounce-game2-500x300.pngbounce-game1-500x300.pngn900_bounce.jpg

Bounce Evolution è un gioco giocabile che dimostra l'impressionante capacità grafiche del Nokia N900. Utilizzare il controllo intuitivo movimento di rimbalzo e guidate il vostro personaggio attraverso uno splendido scenario. Puoi scegliere di corsa contro il tempo sulla pista di racing futuristico, o semplicemente godersi il panorama mozzafiato della non-demo interattiva.

DOWNLOAD

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Scusate, ma ha solo due livelli?

Il primo si finisce in 2 minuti, e una volta finito riporta per forza al menù...

Il secondo l'ho riprovato fino allo sfinimento (convinto di dover arrivare a un traguardo entro il tempo limite) e invece mi son accorto dopo un po' che è un circuito chiuso, e quindi non completabile (si va avanti finché non si perde)...

Finito qui?

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate, ma ha solo due livelli?

Il primo si finisce in 2 minuti, e una volta finito riporta per forza al menù...

Il secondo l'ho riprovato fino allo sfinimento (convinto di dover arrivare a un traguardo entro il tempo limite) e invece mi son accorto dopo un po' che è un circuito chiuso, e quindi non completabile (si va avanti finché non si perde)...

Finito qui?

Il primo è cosi e il secomdo fai punti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy