Jump to content
Nokioteca Forum

Le Migliori Foto Fatte Dai Nostri Nokia N900


Shady 91'
 Share

Recommended Posts

  • 4 mesi dopo...
non lo metto in dubbio però farsi delle paranoie a volte può condizionarci non poco. a sentir te non avrei dovuto fare la foto dell albero con il tramonto sul retro....eppure mi piace! :-)

cmq sia non ho fatto molte foto così

Basta che non ne fai molte è! Soprattutto di giorno!

Comunque se vuoi un consiglio prettamente "di gusto" cerca di dare più spazio al cielo :( Quella foto che hai citato tu è in effetti bella, e lo sarebbe ancor di più con meno muro e più cielo, spostando cioè l'inquadratura più in alto ;)

Solo un mio consiglio eh :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Basta che non ne fai molte è! Soprattutto di giorno!

Comunque se vuoi un consiglio prettamente "di gusto" cerca di dare più spazio al cielo :P Quella foto che hai citato tu è in effetti bella, e lo sarebbe ancor di più con meno muro e più cielo, spostando cioè l'inquadratura più in alto :)

Solo un mio consiglio eh :)

questa è una foto scattata dal mio N900!

chissà se qualcuno riesce a capire di che cima si tratta...

20100405002.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

@Shady 91'

Ma la guida? :lmaosmiley:

ovviamente la vedrete pubblicata sul blog.

Però non mi pronuncio su quando la potrò realizzare....Probabile anche questa settimana, come anche alla fine della scuola e degli esami....

Posso però anticiparvi che si fanno dei miracoli controllando l'esposizione la iso e le scene

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy