Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Mirc


lelebianconero
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

inauguro questa sezione con lo stesso post postato nell'altro forum perchè mi serve davvero una mano.

ho scaricato sia wirelessIRC sia wlirc. il primo non riesco ad installarlo, mi dice che non è per il mio telefono, il secondo si installa ma nn si collega.

probabilmente sbaglio io a configurarlo... b)

cos'è il gateaway che lui imposta di default?

un grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano

p.s. ma esistono altri programmi per accedere a mirc via wap?

Link to comment
Condividi su altri siti

se ti dice che non e per il tuo cell basta che cambi la versione.A me funziona benissimo wirelessIRC e mi trovo bene.

questa e la versione che sto usando Mobileways.Wireless.IRC.v2.00.S60

x Leandro wlirc e wirelessIRC sono dei programi per cell con quali ti puoi collegare sul mirc diretamente da cell non ti serve il pc

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
se ti dice che non e per il tuo cell basta che cambi la versione.A me funziona benissimo wirelessIRC e mi trovo bene.

questa e la versione che sto usando Mobileways.Wireless.IRC.v2.00.S60

x Leandro wlirc e wirelessIRC sono dei programi per cell con quali ti puoi collegare sul mirc diretamente da cell non ti serve il pc

Mi spieghi allora come fai ad usare la versione 2.0 se sul sito della Mobileways l'ultima versione è la 1.80???

Cantonata???

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ciao a tutti

inauguro questa sezione con lo stesso post postato nell'altro forum perchè mi serve davvero una mano.

ho scaricato sia wirelessIRC sia wlirc. il primo non riesco ad installarlo, mi dice che non è per il mio telefono, il secondo si installa ma nn si collega.

probabilmente sbaglio io a configurarlo... b)

cos'è il gateaway che lui imposta di default?

un grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano

ti rispondo io:-) allora wirlessirc è ottimo e funziona su tutti i cell symbian 60 di tutte le serie. Utilizza la versione da 1.80 in poi. La versione 2.0 in effetti non esiste. È in realtà la 1.82. Ve ne accorgete xké il file app è identico nelle 2 versioni. Ovviamente la versione trial o evaluetion non permette la connessione,o scade dopo qualche giorno :-) beh sono sicuro ke sappiate dove trovarne una ke non scade. Riguardo wlirc,mistero anche x me. Sul 6600 funziona perfettamente e il sito ufficiale lo da funzionante anche sull'n70 ke ho ora. Invece all'atto della connessione appare un mess tipo error permission javax ecc. Come se il java dell'n70 non fosse compatibile. Ho allora installato wlirc 2.0,ke è propriamente x i cell con java midp 2.0 e mi nega il permesso anche lui. Non è un problema di configurazione,xké va benissimo quella già settata standard (devi solo cambiare il server e il nick). Il problema è di altro tipo e e finora nessuno mi ha dato una mano a capirlo. In fatto di java sono incompetente. Se c'è un'anima pia tra voi...:-)grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Ciao, provato Wlirc sul mio 6110. Non va. O dà Timeout connessione, o dà impossibile aprire gateway, insomma, proprio non si connette. Chi di voi c'è riuscito? e come ha impostato il programma? Le ho provate tutte le varianti di connessione, ma niente. Può essere un problema di incompatibilità col mio modello? O potrebbe essere la Vodafone che non supporta il protocollo suddetto? Dipende anche dal server irc il fatto che riesca a connettersi o meno? Nel frattempo che aspetto una risposta qui continuo a provare.... :Dito: Ah, dimenticavo: provato anche un altro client irc, ma dà errorri molto simili.... bah!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy