Jump to content
Nokioteca Forum

Omweather


»qυello вello
 Share

Recommended Posts

OMweather

omweather11.jpgomweather279x167.jpg

OMweather è un widget sul desktop per il Nokia N900, che mostra il tempo attuale, nonché le previsioni per i prossimi 10 giorni. Umidità, pressione, vento, raffiche e gli altri parametri vengono visualizzati anche in aggiunta alla temperatura.

OMweather lavora con il ricevitore GPS integrato per darvi gli aggiornamenti automatici dalla stazione meteo più vicina a voi.

omweather.install.rar

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ahaah anch'io Marina di Leuca! ma che strano..

Ma sto pgm non è molto simile a Foreca? Quest'ultimo a me, che sono di Bolzano (BZ) mi da la misurazione di di Aviano (VR). Forse questa informazione è giusta perchè la si trova l'areonautica militare, anche se ci sono sicuramente altre postazioni di misurazione molto più vicini se non in loco.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma sto pgm non è molto simile a Foreca? Quest'ultimo a me, che sono di Bolzano (BZ) mi da la misurazione di di Aviano (VR). Forse questa informazione è giusta perchè la si trova l'areonautica militare, anche se ci sono sicuramente altre postazioni di misurazione molto più vicini se non in loco.

Ma foreca non ha l'opzione gps, o sbaglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

No infatti. Ma se il suo compito è quello di fare previsioni del tempo, lo svolge egregiamente.

perfettamente in accordo con eraser aggiorna in un attimo senza gps ,se t scolleghi mantiene i dati ,ed inoltre risulta molto preciso(oltre il fatto che puoi richiedere le previsioni dei posti che vuoi)

Link to comment
Condividi su altri siti

perfettamente in accordo con eraser aggiorna in un attimo senza gps ,se t scolleghi mantiene i dati ,ed inoltre risulta molto preciso(oltre il fatto che puoi richiedere le previsioni dei posti che vuoi)

D'accordo anch'io. Perchè complicarsi la vita con delle applicazioni tra l'altro non optizzate se c'è già un pgm perfettamente funzionante.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy