Jump to content
Nokioteca Forum

Amsn


»qυello вello
 Share

Recommended Posts

aMSN

maemo-screenshot1.pngmaemo-screenshot2.png

maemo-screenshot3.png

Sul Nokia N900, che finalmente arriverà a giorni, non sarà pre-installato alcun clienti MSN. Fortunatamente è già disponibile aMSN!

aMSN è un programma libero (rilasciato sotto licenza GPL) di messaggistica istantanea che utilizza il protocollo di comunicazione MSN: inizialmente venne creato per dare alla possibilità di utilizzare il client MSN agli utenti GNU/Linux, ma ora è disponibile anche per Mac OS X e Windows. Ma è già compatibile con il nuovo Maemo5.

Inoltre l’applicazione sembra supportare anche le video-chiamate.

DOWNLOAD

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
io non riesco a installarlo..adesso che vado a valenzia mi avrebbe fatto comodo messaggiare e videochiamare..consigli?

Creati un account su Skype, se non lo hai già, e poi attivalo sul tuo N900.

Avrai subito a disposizione chat, chiamate e videochiamate senza tribolazioni. s.c. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie l'ho fatto solo che nn mi spunta l'opzione videochiamata..mi sai spiegare?

Prova a dare un'occhiata alle impostazioni tramite il client skype che usi sul PC...

Magari controlla se nella sezione Strumenti->Opzioni->Video che impostazioni hai. Ma non sono convinto che quelle impostazioni influiscano anche sul client di N900.

Non sei l'unica, come potrai leggere, ad avere questo problema, ma non saprei cos'altro dirti... :)

Sul mio e quello della mia ragazza ha funzionato regolarmente dall'aggiornamento PR1.2 tranne, per dirla tutta, un periodo di una decina di giorni: senza che a nessuno di noi due risultasse di aver cambiato qualcosa, la videochiamata non era più disponibile. Poi è ricomparsa tra le opzioni di chiamata, sempre senza aver apportato modifiche. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sembra di aver capito che solo chia ha i firmware precedenti al 1.2 possa installarlo..o no?? Stiamo freschi..

Io invece ho unificato i contatti tra facebok e msn così da poter contattare le persone da rubrica direttamente..ma è troppo incasinato..da che avevo 120 numeri in rubrica a che mi son trovato 400 contatti..cercare un numero era diventato palloso assai!!

..aspettando amsn!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy