Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E72


JenniferLeReve
 Share

Recommended Posts

Ciao Marcos, se faccio come dici ogni volta che vuole scaricare esce la richiesta del punto di accesso da utilizzare e resta fermo li, quindi non scarica la posta in automatico... grazie comunque per la risposta.

mmm...che pizza ! un terminale del genere...va be'...

approposito , a voi capita che con la radio accesa se messo sotto stress alcune volte va in crash..?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mmm...che pizza ! un terminale del genere...va be'...

approposito , a voi capita che con la radio accesa se messo sotto stress alcune volte va in crash..?

nokia maps,sygic e radio in contemporanea e funzionava tutto bene.

A proposito di radio, in treno dopo un po' che sei sintonizzato su una stazione cambiano le frequenze e tocca trovare un frequenza dove riceve di nuovo la stessa stazione. Non dovrebbe farlo in automatico? non me lo faceva :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

nokia maps,sygic e radio in contemporanea e funzionava tutto bene.

A proposito di radio, in treno dopo un po' che sei sintonizzato su una stazione cambiano le frequenze e tocca trovare un frequenza dove riceve di nuovo la stessa stazione. Non dovrebbe farlo in automatico? non me lo faceva :mumble:

Devi andare in Impostazioni-Altre frequenze e impostare Ricerca automatica attivata.

Link to comment
Condividi su altri siti

Devi andare in Impostazioni-Altre frequenze e impostare Ricerca automatica attivata.

Fatto,ma mica mi cercava la stazione. pian piano,km dopo km, frusciava (si sentiva sempre peggio) e non cercava altre stazioni.

Se fate un viaggio in treno, o un lungo viaggio in macchina provate anche voi e fatemi sapere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Fatto,ma mica mi cercava la stazione. pian piano,km dopo km, frusciava (si sentiva sempre peggio) e non cercava altre stazioni.

Se fate un viaggio in treno, o un lungo viaggio in macchina provate anche voi e fatemi sapere.

...scusa non avevo capito...ahimé, oltre ai difettucci "fisici" che ci dobbiamo tenere (e per fortuna non sono tanti in questo E72), ci tocca tollerare qualche bug di gioventù...speriamo che si ricodino di sistemarlo nelle prossime release del firmware...

Link to comment
Condividi su altri siti

rieccomi dopo un paio di giorni di utilizzo in più. Il bilancio è estremamente negativo purtroppo, io mi ostino a comprare nokia facendomi ingolosire dalle specifiche tecniche e facendo finta di non aver ancora imparato che nokia sa promettere mirabilie ma poi non è capace di mantenere le promesse. Passiamo ai problemi, veramente seri per un oggetto di questo genere, rivolto a chi ha necessità di uno strumento affidabile per lavorarci:

1. Da un'ora circa ha smesso di inviare mail' restano tutte belle in coda e senza dare alcun errore non le invia più.

2. La chiamata vocale mi prende 1 nome su 10, mi sembra di essere tornato all'N80

3. Ancora problemi nella creazione di nuove caselle mail, che tanto servirebbero a poco visto che ha smesso di inviarle...

Il tutto sommato a quanto detto nei post precedenti e alle imperfezioni estetiche mi verrebbe voglia di farglielo mangiare a sti finlandesi incompetenti e imbroglioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
vorrei sapere una piccola cosa prima di prenderlo....

quando si effettua una chiamata , come risulta l'audio? si sente bene? la voce arriva bene?

ho avuto dei problemi con un E55 e un E52.......non vorrei ricascare in un altro problema..... :thumbs:

occhio alle recidive :-)!

Link to comment
Condividi su altri siti

arrivato stamattina.......

prima prova che ho fatto è quella di fare una tel e sentire se l'audio andava bene.......

tutto perfetto, e ora lo provo per benino..... :D

mi confermate quindi che ha a possibilità di irare video con flash attivo? tipo n86 per intenderci.

grazie e buon natale :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
vi pongo un quesito.....

proprio ieri ho effettuato un video, ma ho notato che va a scatti....

lo fa anche a voi??....... :thumbs:^_^:angel::mumble:

provo ad aggiornare, un reset, o che altro.........

Altro...copia la mmc sul pc, poi cancellala e copia nuovamente i files dal pc sulla mmmc ovviamente tenendo il cell collegato in memoria di massa.

E' come fare un defrag della MMC per cui dovrebbe rendere i filmati meno scattosi.

Sappimi dire!

Link to comment
Condividi su altri siti

CIao ragazzi,ho appena ricevuto il mio E72 e per adesso ho solo acceso senza sim,configurato lingua,orario e cosine simili,volevo chiedere a voi che altro ci sia da configurare,a me interessa soprattutto eliminare tutte quelle voci che scalino credito e se è possibile fare agganciare il cell alle reti wifi(meglio sempre con richiesta in caso) per scaricare le mail e navigare.

Grazie mille :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

CIao ragazzi,ho appena ricevuto il mio E72 e per adesso ho solo acceso senza sim,configurato lingua,orario e cosine simili,volevo chiedere a voi che altro ci sia da configurare,a me interessa soprattutto eliminare tutte quelle voci che scalino credito e se è possibile fare agganciare il cell alle reti wifi(meglio sempre con richiesta in caso) per scaricare le mail e navigare.

Grazie mille :P

ciao, basta che modifichi la priorità delle connessioni....

prima di tutto fai una ricerca delle reti wlan, una volta effettuata vai in:

pann controllo-impostazioni-connessioni-destinazioni ...da qui ti imposti la priorità delle tue connessioni

io ad esempio ho impostato internet sulla mia rete wireless in priorità 1, e poi wap tim priorità 2.........

comunque per evitare addebiti inutili ho anche modificato la stringa di wap tim, ho eliminato il .it (cosi se si dovesse connettere mi da errore )

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho comprato l'e72 da una settimana e praticamente nn riesco a smettere di maneggiarlo a mio avviso è veramente fantastico (unico difettuccio dell'assemblaggio è la parte inferiore sotto la barra spaziatrice che scricchiola :) ).

Comunque ho un piccolo problema con la connessione ad internet, per capirci ho fatto come suggerite voi sono andato in pann.controllo-impostazioni-connessioni-destinazioni,da qui ho messo come priorità la mia rete wii-fi casalinga e per secondo il wap 3, ma il problema è che appena mi arrivo un sms da ovi store ad esempio e clicco sul link mi parte in automatico col credito.In pratica è come se non rispettasse le priorità di connessione.Qualcuno sa spiegarmi perchè?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho comprato l'e72 da una settimana e praticamente nn riesco a smettere di maneggiarlo a mio avviso è veramente fantastico (unico difettuccio dell'assemblaggio è la parte inferiore sotto la barra spaziatrice che scricchiola :lmaosmiley: ).

Comunque ho un piccolo problema con la connessione ad internet, per capirci ho fatto come suggerite voi sono andato in pann.controllo-impostazioni-connessioni-destinazioni,da qui ho messo come priorità la mia rete wii-fi casalinga e per secondo il wap 3, ma il problema è che appena mi arrivo un sms da ovi store ad esempio e clicco sul link mi parte in automatico col credito.In pratica è come se non rispettasse le priorità di connessione.Qualcuno sa spiegarmi perchè?

Grazie.

Apri il web,dentro alle sue impostazioni ci dovrebbe essere una voce riguardante il punto d'accesso,tu metti "chiedi sempre",così ogni volta che si vuole connettere ti fa scegliere quale connessione usare :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy