Jump to content
Nokioteca Forum

Adobe Reader


paso1986
 Share

Recommended Posts

Da Qui scarichi il file in ita per Symbiam OS dovrebbe funzionare. Premetto, io non ho avuto occasione di provare il corretto funzionamento, sta a te provarne la funzionalità se ne hai bisogno. :incazzato:

Per spiegarti come istallare. Lo lanci se sei collegato con NDS o Ovi Suite e si istallerà seguendo i passi nel cell. Oppure lo metti in una cartella qualsiasi nel cell con il file manager e cell collegato al pc. Lo selezioni e lo lanci dalla cartella nel cell seguendo e segui i passi spiegati. :thumbs:

Scusa ma nell'N97 in "Ufficio" non hai l'icona "Adobe PDF"? :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Da Qui scarichi il file in ita per Symbiam OS dovrebbe funzionare. Premetto, io non ho avuto occasione di provare il corretto funzionamento, sta a te provarne la funzionalità se ne hai bisogno. <_<

Per spiegarti come istallare. Lo lanci se sei collegato con NDS o Ovi Suite e si istallerà seguendo i passi nel cell. Oppure lo metti in una cartella qualsiasi nel cell con il file manager e cell collegato al pc. Lo selezioni e lo lanci dalla cartella nel cell seguendo e segui i passi spiegati. :lmaosmiley:

Scusa ma nell'N97 in "Ufficio" non hai l'icona "Adobe PDF"? :mumble:

[/quot

provato ma non va.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy