Jump to content
Nokioteca Forum

Configuarare Nokia N96 Wi-fi Senza Passare Dal Gestore


merk74
 Share

Recommended Posts

;) Ciao a tutti, sono iscritto dal 2006 ma penso di non avere mai postato nulla ed avere solo usato il forum per ceracre aiuti.

Chiedo aiuto per questo: possiedo un nokia N96 da un paio di settimane, ed in casa mia utilizzo un access point per collegare i vari PC/NOTEBOOK e navigare su internet in modalità WI-FI. Ho pesnato di poter fare lo stesso con il cellulare, ho cercato la rete wlan, inserito la password e iniziato a navigare.... dopo qualche giorno in cui il credito mi era un pò diminuito, chiamo la TIM e scopro che quando il cellulare si collega alla mia wi-fi ( e non in WAP), praticamente pago come se stessi utilizzando il WAP. Provo allora a metterlo in modalità off-line e guarda un pò... non mi trova più alcuna rete wlan.

E' possibile configurare e navigare sfruttando la mia rete wi-fi (o eventualmente altre gratuite che si possono trovare) SENZA SPENDERE ??

Grazie anticipatamente

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa se posto, ma non posso aiutarti in merito, volevo solo far notare:

E' esattamente cio che ho postato io in precedenza "Connessione Wifi Nokia N86 (a Molti Capita...)" e fino ad adesso nessuno mi ha dato risposta.

Semplicemente perche la GUIDA, letta peraltro TUTTA compresi gli eventuali errori di "Il gateway non risponde" si riferisce soslo ed esclusivamente a chi possiede un ROUTER (che giustamente immette in rete nome utente e password quindi risulta sempre connesso), MA, per chi come noi ha un access point deve avere in qualche modo la possibilità di collegarsi inviando, appunto nome utente e password per poi aprire il browser per internet.

Ho chiesto per l'appunto se esisteva un programmino che mi permettesse di fare questo o se percaso esisteva una configurazione differente (dimenticata di mensionare nella guida) che mi permettesse di fare cio, ma nulla fino ad adesso...

Rimango in attesa di qualche notizia in merito, o eventalmente bisognerebbe contattare chi ha fatto le varie guide per sapere se ha qualche dritta.............

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy