Jump to content
Nokioteca Forum

N900 E Chiamate Skype Con Abbonamento 3


tarari86
 Share

Recommended Posts

Ciau a tutti, ho un abbonamento 3 zero6 top e avre a disposizione un sacco di ore di chiamate skype al mese che non posso usare attualmente con iphone... ho visto che l'n900 ha nella parte telefonica l'applicazione per chiamare in voip nativa... quello che mi chiedo è posso fare chiamate skype in 3g con l'n900 in modo da sfruttare a pieno anche questa opzione del mio abbonamento?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciau a tutti, ho un abbonamento 3 zero6 top e avre a disposizione un sacco di ore di chiamate skype al mese che non posso usare attualmente con iphone... ho visto che l'n900 ha nella parte telefonica l'applicazione per chiamare in voip nativa... quello che mi chiedo è posso fare chiamate skype in 3g con l'n900 in modo da sfruttare a pieno anche questa opzione del mio abbonamento?

No, i minuti Skype di quell'abbonamento (io ho zero7) si possono usare solo con versione Skype "brandizzate" 3, così come avviene per i symbian. Spero che a presto qualche anima mia possa sviluppare una versione per Maemo a partire da quelle già esistenti citate.

Modificato da Mnemonik
Link to comment
Condividi su altri siti

No, i minuti Skype di quell'abbonamento (io ho zero7) si possono usare solo con versione Skype "brandizzate" 3, così come avviene per i symbian. Spero che a preso qualche anima mia possa sviluppare una versione per Maemo a partire da quelle già esistenti citate.

noooooooooooooooooooooooooo :angry:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy