Jump to content
Nokioteca Forum

N86 A 299€!


IRDG
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

preso sabato a conforama per ben 259€ :-)

Penso sia il prezzo più basso d'italia infatti nel conforama della mia città c'è stato un mezzo macello con il fornitore e quindi hanno messo una ventina di n86 a questo prezzo, preso al volo infatti XD

Il telefono è stupendo, me lo aspettavo cmq. L'unico prob è ke è già installato l'ultimo aggiornamento 20.115 e quindi nn posso accarlo per il momento. Foto da paura, forse come già detto in precedenza l'unico prob è il tasto per scattare la foto, davvero molto duro, impossibile tenere il cel fermo

guarda che se ti fai i certificati una volta solo poi puoi signare sempre tutti i programmi in 10 secondi.. non esiste il problema del firmware inviolabile..

ragazzi....se qualcuno è interessato io vendo il mio colorazione white, no brand, firm 11 (quindi crackabile infatti il firmware 20 e ancora inviolabile), con 3 giorni di vita.....mi e stato regalato e anche se ha una fotocamera fantastica e ho gia installato hello per poter installare tutte le applicazioni, non riesco a staccarmi dal mio storm blackberry che e molto piu comodo per l'utilizzo di internet.... il prezzo e di 350 comprese spese di spedizione ASSICURATA (ovviamente).......la colorazione bianca no brand e piu rara come potete vedere anche su kelkoo o ebay....ripeto....e nuovo, ho solo installato hello 2.0.3 per installare le applicazioni e ho anche il devcert, ma se volete faccio un hard reset prima di spedirlo. Grazie mille per l'interesse! (DISPONIBILE IMMEDIATAMENTE!)

ps: compresa la fattura per la garanzia ovviamente :mumble:

ma 350 euro 1 o 2 N86?? :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda che se ti fai i certificati una volta solo poi puoi signare sempre tutti i programmi in 10 secondi.. non esiste il problema del firmware inviolabile..

ma 350 euro 1 o 2 N86?? :rolleyes:

guarda...su kelkoo ho trovato questo:

http://www.granbazaar.it/prodotti/cellular...tml?from=kelkoo

Disponibile in 3-8 giorni lavorativi costo spedizione 10€ ---> 350

(dovrebbe essere quello marchiato TIM, quindi e brandizzato)

PREZZO PIU BASSO SU KELKOO....gli altri tutti superiori a 360€.....

il mio e nuovo e subito disponibile.... :) al massimo posso scendere a 340 inclusa spedizione ....di meno impossibile...mica tutti hanno la possibilita di comprarlo a conforama o a marcopolo....e poi quelle offerte cosi basse sono su massimo 10 pezzi e finiscono dopo 1 ora!

Link to comment
Condividi su altri siti

questoqui di ebay e usato, del 2 novebre ( un mese)

alla comet e un offerta per pochi pezzi (infatti al marco polo dopo 2 gg e gia finito bianco)....e cmq continuate a fare i simpatici ma vorrei sapere voi quanto lo avete pagato...io ho semplicemente detto a quanto lo vendo NUOVO....nn si trova bianco a meno di 350€ e a meno che nn ci sia qualche offerta speciale nei centri commerciali...il nero si trova anche a meno....e cmq io lo vendo a quella cifra e nn capisco come mai vi dia fastidio....330 senza spedizione e cmq pochissimo....sono 30€ di differenza rispetto al nero (il costo della cover)....chi e interessato mi contatti...tanto le offerte dei centri commerciali dopo 2gg sono gia esaurite....

ps...come vedi addirittura quello usato bianco supera i 300€ (senza spedizione ricordo)

...e aggiungo, proprio perche sono una persona seria e nn voglio lucrare su nessuno ma voi che fate tanto i simpatici magari avete bisogno di conferme:

sito comet 399€ NERO

http://www.gruppocomet.it/webapp/wcs/store...p;top_category=

sito marco polo

299 nero ancora pochi pezzi

sito marco polo

BIANCO- 299€ NON DISPONIBILE! (offerta valida fino al 4 dicembre ed esaurito dopo 2 gg)

http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloShop/...r=y&key=n86

30 € in piu chiedo troppo?? e ha anche il firmware 11 e non il 20 sul quale nn puoi installarci ancora nulla sopra!! beh....

cmq chi e interessato mi mandi un MP dato che sono una persona seria!

Modificato da federer87
Link to comment
Condividi su altri siti

questoqui di ebay e usato, del 2 novebre ( un mese)

alla comet e un offerta per pochi pezzi (infatti al marco polo dopo 2 gg e gia finito bianco)....e cmq continuate a fare i simpatici ma vorrei sapere voi quanto lo avete pagato...io ho semplicemente detto a quanto lo vendo NUOVO....nn si trova bianco a meno di 350€ e a meno che nn ci sia qualche offerta speciale nei centri commerciali...il nero si trova anche a meno....e cmq io lo vendo a quella cifra e nn capisco come mai vi dia fastidio....330 senza spedizione e cmq pochissimo....sono 30€ di differenza rispetto al nero (il costo della cover)....chi e interessato mi contatti...tanto le offerte dei centri commerciali dopo 2gg sono gia esaurite....

ps...come vedi addirittura quello usato bianco supera i 300€ (senza spedizione ricordo)

...e aggiungo, proprio perche sono una persona seria e nn voglio lucrare su nessuno ma voi che fate tanto i simpatici magari avete bisogno di conferme:

sito comet 399€ NERO

http://www.gruppocomet.it/webapp/wcs/store...p;top_category=

sito marco polo

299 nero ancora pochi pezzi

sito marco polo

BIANCO- 299€ NON DISPONIBILE! (offerta valida fino al 4 dicembre ed esaurito dopo 2 gg)

http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloShop/...r=y&key=n86

30 € in piu chiedo troppo?? e ha anche il firmware 11 e non il 20 sul quale nn puoi installarci ancora nulla sopra!! beh....

cmq chi e interessato mi mandi un MP dato che sono una persona seria!

Ma io scherzo...figurati se mi permetterei di criticare! Non è da me.

Cmq è vero...in offerta e pochi pezzi; stamattina l'ho preso alla Comet a 279 euro e ce n'erano 20 pezzi...8 bianchi e 12 neri.

Link to comment
Condividi su altri siti

uff qualcuno mi aiuti, praticamente nn riesco ad installare niente di niente su questo cel per via del firmware 20.115, su tutte le aplicazioni mi dice ke ci vogliono i certificati, mentre quando metto gioki n-gage mi dice ke nn si possono installare perkè sono corrotti.

mi spiace ma con il firmware 20 nn puoi installare tutte le applicazioni che vuoi....perche nn puoi accettare i certificati....con firmware precedenti, come il mio, si....pero lo hai pagato poco....meglio??

Modificato da federer87
Link to comment
Condividi su altri siti

firmware?

Indovina un pò? firmware 20.115 :thumbs:

Mah...per il momento non mi dispiace perchè ammetto ke fare l'hack mi preoccupava. Ho dovuto farlo a quello di un mio amico e mi sono rotto le scatole! Per il momento giro anke con l'n70 ke ha quasi tutto...gli manca solo di saper fare il caffè! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

veramente una cosa assurda metterlo nella parte superiore..con il caricabatterie veicolare è una cosa delirante

bhe ma e stata una scelta di nokia quello di predisporre tutto l'hardware in landscape....infatti gli altoparlanti sono tutti e due a "destra" che sarebbe il sopra....quindi loro hanno ipotizzato che tu il telefono per la multimedialita lo usi principalmente in orizzontale...e di conseguenza se ce l'hai in macchina come navigatore il filo non ti dovrebbe creare problemi...se ci fai caso la slitta si apre tranquillamente...quindi hanno calcolato anche l'eventuale apertura...anche perche nella parte bassa c'e solo il microfono quindi a loro non cambiava nulla metterlo sotto...io invece lo trovo piu utile cosi xke quando lo colleghi al pc magari se il filo ti arriva da giu ti da fastidio sulla tastiera e sotto il braccio....cosi arrivando da dietro nn intralcia con nulla e il telfono ti sta in mano senza il filo di mezzo....io faccio il designer e credo che sia piu ragionata cosi la scelta...poi boh...magari ragioniamo male :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

bhe ma e stata una scelta di nokia quello di predisporre tutto l'hardware in landscape....infatti gli altoparlanti sono tutti e due a "destra" che sarebbe il sopra....quindi loro hanno ipotizzato che tu il telefono per la multimedialita lo usi principalmente in orizzontale...e di conseguenza se ce l'hai in macchina come navigatore il filo non ti dovrebbe creare problemi...se ci fai caso la slitta si apre tranquillamente...quindi hanno calcolato anche l'eventuale apertura...anche perche nella parte bassa c'e solo il microfono quindi a loro non cambiava nulla metterlo sotto...io invece lo trovo piu utile cosi xke quando lo colleghi al pc magari se il filo ti arriva da giu ti da fastidio sulla tastiera e sotto il braccio....cosi arrivando da dietro nn intralcia con nulla e il telfono ti sta in mano senza il filo di mezzo....io faccio il designer e credo che sia piu ragionata cosi la scelta...poi boh...magari ragioniamo male :D

si diciamo che ragionate solo per estetica e non per comodità :lol:

multimedialità o non le "normali" telefonate non le posso fare in landscape :mumble: quindi è una scelta davvero infelice per me, che tra l'altro ho visto anche su altri modelli :unsure:

imo in landscape non credo avrebbe creato problemi nemmeno se fosse stato nella parte opposta a dov'è ora, dx o sx in landscape cambiava poco

in sostanza la soluzione per stare comodi sarebbe mettere un accendisigari sopra la testa, nel tetto della macchina :lol:

Modificato da head83
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy