Jump to content
Nokioteca Forum

Stato Cromature Del Telefono


redicesi1
 Share

Recommended Posts

salve sono ho notato con mio rammarico che la cromatura che circonda la tastiera si è scrostrata in due parti premetto che ho la massima cura del mio n97 e che non ha mai preso colpi ,ne cose del genere come è possibile una cosa dle genere a voi è capitato.??.in che stato sono le vostre cromature ,premetto che a mio avviso quella che circonda il display la vedo più reistente metre quella sottostante più delicata.

Link to comment
Condividi su altri siti

salve sono ho notato con mio rammarico che la cromatura che circonda la tastiera si è scrostrata in due parti premetto che ho la massima cura del mio n97 e che non ha mai preso colpi ,ne cose del genere come è possibile una cosa dle genere a voi è capitato.??.in che stato sono le vostre cromature ,premetto che a mio avviso quella che circonda il display la vedo più reistente metre quella sottostante più delicata.

Io ancora tutte le cromature in perfetto stato, l'unica parte che si é leggermente rovinata é il tasto della fotocamera.

Link to comment
Condividi su altri siti

ogni giorno assistiamo ad un problema diverso cioè è una cosa vergognosa comunque scusate la polemica ma stiamo parlando di 600 EURO non 10 euro mezzo stipendio cioè

PAROLE SAGGE, ormai occorre aprire gli occhi, perchè poi in assistenza son dolori, lo sto provando sulla mia pelle.

Con profondo sconforto e veramente a malincuore ( perchè ci credevo in questo cellulare) ora dico: Maledetto il giorno che m'è venuto in mente di comperarlo !

Link to comment
Condividi su altri siti

PAROLE SAGGE, ormai occorre aprire gli occhi, perchè poi in assistenza son dolori, lo sto provando sulla mia pelle.

Con profondo sconforto e veramente a malincuore ( perchè ci credevo in questo cellulare) ora dico: Maledetto il giorno che m'è venuto in mente di comperarlo !

quindi non ne sei soddisfatto non sei il primo a quanto vedo... mmmm mannaggia la miseria .... il bello è che voglio nokia nessuno mi leva dalla testa che come cellulare sia la migliore marca visto che ho avuto un 6630 per ben 8 anni :( mi sa che la scelta cade sul mini rispetto all n97 di difetti ne ho sentito si parlare ma non in modo cosi esagerato

Link to comment
Condividi su altri siti

chissà perche a volte i nuovi ci stupiscono e i vecchi cell non gli diamo tanto importanza??? ce lo siamo mai chiesti?? perche questi nuovi ci facciamo illudere che ha la fotocamera ha il tocuh ecc ma a livello di software sono caduti piu che in basso

sono con te ho preso n97 molto entusiasticamnete ma la prima cosa che ho notato è che le foto di notte veniva mola poi tramite ricerche hos coperto che è il vetrino che disturba il flash,poi mi sono accorto che non era molto più veloce del n95 come navigazione in internet..in più che la vodafone per ora non è abilitata a far funzionare messenger live...per ultimo ci si mette anche la cromatura che si scrosta......ero contrario a spendere 600 euro ma la mia passione a prevalso su di me facendomelo rpendere...ma sinceramnete sono molro meno entusiasta di quando presi n95..

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi non ne sei soddisfatto non sei il primo a quanto vedo... mmmm mannaggia la miseria .... il bello è che voglio nokia nessuno mi leva dalla testa che come cellulare sia la migliore marca visto che ho avuto un 6630 per ben 8 anni ;) mi sa che la scelta cade sul mini rispetto all n97 di difetti ne ho sentito si parlare ma non in modo cosi esagerato

Guarda, sinceramente non so che dirti, non è che ti dico di non acquistarlo, però come puoi tu stesso vedere sul forum . . .

Per quello che ho potuto vedere io il toutch era di ottimo livello e reattivo e la fotocamera superiore alla media degli smatphone attualmente in commercio, nulla da dire anzi, la navigazione internet era molto buona, complessivamente per me è un buon smartphone (volutamente non ho detto PRODOTTO, ma smartphone), . . . solo che ne ha sempre una nuova, il mio poi ha manifestato tanti di quei problemi che mi hanno lasciato molto scoraggiato dell'acquisto fatto.

Per non parlare dell'assistenza, sono al quarto rientro in assistenza, adesso poi ho comunicato la mia insoddisfazione e ho rimarcato il totale disservizio cui sono stato, e sono tutt'ora, vittima; ho riportato fotocopia di tutte le ricevute di consegna, dei problemi risolti e rimanifestatisi; per assurdo la seconda volta che mi sono recato a ritirare il cellulare ho provato in loco il prodotto riparato e , davanti all'incaricato si è ripresentato il problema di cui chiedevo riparazione (sulla busta di ritorno c'era la scritta a mano: difetto verificato anche da noi - riparato), puoi ben immaginare l'imbarazzo reciproco !

Di tutto questo ho prova scritta e ho trasferito copia a Nokia Italia tramite lettera AR e fax.

Sono passati ormai tre settimane e non ho avuto ancora alcuna risposta, interpellato telefonicamente il support centre e dopo ripetuti solleciti non ho ancora avuto una risposta definitiva.

Se a questo aggiungi l'approssimazione di molti particolari hardware ( vedarsi per esempio il post sulla soluzione GPS e alone foto con soluzione fai da te perchè Nokia ti ignora) e la non perfetta attenzione a molti dettagli, che sono pur sempre dettagli ma . . per un PRODOTTO di fascia alta . . . onestamente queste sono cose inaccettabili e basta !

Spero per te che i cellulari di recente produzione abbiano risolto questi difetti, tra l'altro molti acquirenti si trovano bene con l'n97.

Per quanto riguarda il 97 mini mi risulta che la fotocamera non ha il carrello copri obbiettivo e di conseguenza non può (dovrebbe) manifestare i difetti dell n97, mentre ritengo ( ma la mia è solo una considerazione personale) che lo schermo del n97 mini sia un poco piccolo e non offra in internet una visualizzazione agevole come sull'n97, cosa da non sottovalutare se acquisti un prodotto di questo segmento, e condivido la perplessità di molti sull'n97mini, (basti vedere il video e il tiepido entusiasmo dei presenti quando nokia a settembre l'ha presentato al nokia world 09 ).

Io intanto comincio a quardarmi in giro e vedo che in quanto a smartphone, . . .ora come ora forse c'è di meglio di quanto può offrire nokia.

Scusami se mi sono dilungato troppo e se forse ti ho confuso ancora di più le idee, ma questo è quanto reputo, dal mio punto di vista, di dirti con obbiettività.

Fai una buona scelta, confrontati con più persone, e ti auguro, qualunque decisione tu possa prendere, di trovarti bene e di esserne soddisfatto.

In bocca al lupo, . . . e crepi il lupo !

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche il mio presenta alcune scrostature alla cromatura che stà intorno alla tastiera me ne sono accorto questa mattina. Certo che dopo soli 4 mesi dall'acquisto non è bello. Tuttavia sono ormai cose note, sull'N95 ho dovuto cambiare cover 3 volte perchè si scoloriva. Eppure non posso pensare di abbandonare Nokia anche se certamente stà perdendo sempre più colpi. Tutte le volte che mi sono lasciato tentare da telefoni di altre marche me ne sono pentito amaramente. Spesso mi sono trovato con apparecchi pagati anche 800 o 900 Euro che dopo 2 o 3 mesi dovevo abbandonare per la disperazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche il mio presenta alcune scrostature alla cromatura che stà intorno alla tastiera me ne sono accorto questa mattina. Certo che dopo soli 4 mesi dall'acquisto non è bello. Tuttavia sono ormai cose note, sull'N95 ho dovuto cambiare cover 3 volte perchè si scoloriva. Eppure non posso pensare di abbandonare Nokia anche se certamente stà perdendo sempre più colpi. Tutte le volte che mi sono lasciato tentare da telefoni di altre marche me ne sono pentito amaramente. Spesso mi sono trovato con apparecchi pagati anche 800 o 900 Euro che dopo 2 o 3 mesi dovevo abbandonare per la disperazione.

ma cè gia il ricambio per quello??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy