Jump to content
Nokioteca Forum

Discordanza Schede Tecniche


Richter
 Share

Recommended Posts

ennesima richiesta su sto terminale... qualcuno mi starà già odiando :D :D :D

girando per il web ho notato ciò:

alcune schede tecniche indicano che il 5530 gira video a 30 fps, altre che li gira a 15 fps

addirittura sul sito nokia c'è questa discordanza, ovvero nelle specifiche tecniche nella pagina di presentazione del cellulare c'è scritto 30, nelle specifiche della sezione shop c'è scritto 15..... qual'è la verità ? :)

altra cosa, in alcune schede tecniche ho visto che di default può leggere i Divx, in altre non è menzionato.

riporto anche qua la domanda sulle varie colorazioni sperando che qualcuno sappia rispondere :( il sito nokia riporta questo:

Colorazioni e cover

Colorazioni disponibili in dotazione:

- Black with red accents

- White with blue accents

- White with yellow accents

- Black with grey accents

- White with pink accents

tuttavia nei negozi vedo solo il classico nero-rosso (bello) e il bianco-blu (che piace a molti ma per i miei gusti è un pugno negli occhi :D )

le altre colorazioni sono solo per altri mercati o arriveranno presto anche in italia? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ennesima richiesta su sto terminale... qualcuno mi starà già odiando :mumble: :mumble: :D

girando per il web ho notato ciò:

alcune schede tecniche indicano che il 5530 gira video a 30 fps, altre che li gira a 15 fps

addirittura sul sito nokia c'è questa discordanza, ovvero nelle specifiche tecniche nella pagina di presentazione del cellulare c'è scritto 30, nelle specifiche della sezione shop c'è scritto 15..... qual'è la verità ? :)

altra cosa, in alcune schede tecniche ho visto che di default può leggere i Divx, in altre non è menzionato.

riporto anche qua la domanda sulle varie colorazioni sperando che qualcuno sappia rispondere :( il sito nokia riporta questo:

Colorazioni e cover

Colorazioni disponibili in dotazione:

- Black with red accents

- White with blue accents

- White with yellow accents

- Black with grey accents

- White with pink accents

tuttavia nei negozi vedo solo il classico nero-rosso (bello) e il bianco-blu (che piace a molti ma per i miei gusti è un pugno negli occhi :D )

le altre colorazioni sono solo per altri mercati o arriveranno presto anche in italia? :)

I DivX non li legge mentre i video li gira come il 5800 cioè a 30fps per i colori purtroppo in italia aslmeno per ora sono solo disponibili questi due colori puo darsi che facciano come per il 5800 comes with music

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy