Jump to content
Nokioteca Forum

Custodia Cp-382 Per N97


nurbo83
 Share

Recommended Posts

Ho comprato la custodia CP-382 per il mio N97 ( in altri termini la custodia fatta apposta per l'N97 ma venduta solo in Asia, almeno per quello che ne so io) su e-bay e mi sono venuti 2 dubbi:

Prima di tutti all'interno, e mi riferisco a quel fogliettino che è attaccato alla cucitura interna, non c'è scritto Nokia ma solo CP-382, ciò vuol dire che è falsa?

A me sembra tale e quale spiccicata a quella visti su diversi siti di informazione, e mi riferisco al materiale, al colore, al cosetto argentato che si trova su una delle due facciate e alla scritta Nokia Nseries in basso. La domanda la pongo solo per sapere se mi hanno fregato oppure no :)

In secondo luogo, il pennino dove ce lo metto???

Lo incastro dietro al cell quando lo infilo nella custodia? No, perchè sulla facciata opposta a quella dove c'e quel cosino argentato c'è un buchetto, spostato un pò più a sinistra, e non so se il pennino va lì o quel buco ha un'altro utilizzo che io non conosco

Mi raccomando non fate battute sul buchetto :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy